rispondere ai messaggi

139 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
scusate secondo voi e corretto che uno manta un sms e l'altro non si degna di rispondere non ce mica offesa a rispondere e dire non interessa?????????

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
E' questione di buona educazione. Cosa molto, molto rara!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da soloqualita,
E' questione di buona educazione. Cosa molto, molto rara!
su questo avete pienamende ragione io posso capire che non puoi rispondere subito ma l'indomani si potrebbe

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da leo34b,
scusate secondo voi e corretto che uno manta un sms e l'altro non si degna di rispondere non ce mica offesa a rispondere e dire non interessa?????????
Hai ragione, sempre che l'uso del numero cui hai inviato un sms sia stato fatto nei modi e tempi indicati.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da leo34b,
scusate secondo voi e corretto che uno manta un sms e l'altro non si degna di rispondere non ce mica offesa a rispondere e dire non interessa?????????
Hai ragione, sempre che l'uso del numero cui hai inviato un sms sia stato fatto nei modi e tempi indicati.
buon giorno e chiaro che a una coppia che non e sulla nostra lista non si scrive magari le mandi un saluto e non si degnano di rispondere che senzo a tenerli sulla lista??

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
nessuno mette in dubbio che un gioco e tale deve rimanere e chiaro che ognuno di noi lo vive a modo suo io dico solo una cosa se incontri una persona davanti casa penzo che sia corretto dire buon giorno penzo che una coppia che ai l'amicizia sia piu doveroso dire ciao allora cancelati e tutto finisce li

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
A noi invece capita, a volte, di ricevere il messaggio e prima di rispondere, volendoci consultare tra di noi, passano anche ore, o magari anche la notte. Ma il giorno dopo, rispondiamo sempre con le scuse di rigore. È successo anche di dimenticarci completamente di rispondere (che figura di M). Fortunatamente è successo con una coppia amica che ha capito che la nostra mancata risposta era del tutto innocente e non si sono fatti seghe mentali a riguardo.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Avete tutti ragione e scritto cose giustissime ma la discussione è partita da un sms e non da un semplice messaggio inviato qui sul sito.
Visto che si parla di SMS si presume che si sia andati un po' oltre a livello di contatti, visto che ci si è scambiati il n. di cellulare, e comunque non sempre gli SMS giungono a destinazione.

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Buona sera riteniamo come coppia che quando si manda un messaggio di invito riferito a qualsiasi occasione che sia una festa o una vacanza o una crociera come solitamente facciamo noi
I soliti maleducati (e non sono certamente i singoli) rispondono in modo dispotico becero ignorante
Mi chiedo ma questi nella vita di tutti i gg come sono come si comportano
Avvolte trovi nei profili che una non risposta è una risposta
Io dico che chiunque ti manda un messaggio ti ha pensato e dovresti essere orgoglioso se ti ha mandato 2 parole per cui il minimo che devi fare e dare una risposta del resto qua siamo scritti per cercare trasgressione e non per fare il catechismo

7 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
I messaggi dei singoli li cestiniamo senza leggerli perché non siamo interessati. Alle coppie normalmente rispondiamo sempre, magari, come è stato scritto, con qualche ora di ritardo perché non siamo sempre insieme collegati al sito. Quando qualcuno non ci risponde capiamo che non c'è interesse e passiamo tranquillamente oltre. È un gioco e cerchiamo di trattarlo con leggerezza senza prendercela troppo, ci sono cose ben più gravi di cui preoccuparsi 🙂

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Secondo noi rispondere a chi ha mostrato interesse verso il tuo profilo è un dovere, un atto di civiltà che noi eseguiamo sempre, indipendentemente se provengano da coppie o da singoli; unica eccezione, quando il messaggio contiene espressioni volgari o comunque di cattivo gusto, in quel caso la storia si chiude li.

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Questo comportamento di non rispondere lo abbiamo notato pure noi , se vediamo qualche annuncio che ha delle affinità con il nostro ci " permettiamo " di mandare un saluto , purtroppo spesso non riceviamo risposta .

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Su molti profili leggi una non risposta è una risposta
Noi riteniamo che una non risposta è solo Maleducazione e preferibile non contattare neppure
Perché se lo sono qua figurarsi chiti potresti trovare di fronte

7 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da cp2x2,
Secondo noi rispondere a chi ha mostrato interesse verso il tuo profilo è un dovere, un atto di civiltà che noi eseguiamo sempre, indipendentemente se provengano da coppie o da singoli; unica eccezione, quando il messaggio contiene espressioni volgar [...]
Addirittura un atto di civiltà 😂
Secondo noi invece, se scriviamo solo coppie, significa che non siamo interessati ai singoli e se da singolo mi scrivi, non stai rispettando quello che ho scritto e stai consumando la cosa più preziosa che abbiamo, cioè il tempo 😊 Se invece scrive una coppia rispondiamo sempre, anche se non siamo interessati perché ci sembra un atto di cortesia verso chi ha mostrato interesse

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da SimSar,
Quotato da cp2x2,
Secondo noi rispondere a chi ha mostrato interesse verso il tuo profilo è un dovere, un atto di civiltà che noi eseguiamo sempre, indipendentemente se provengano da coppie o da singoli; unica eccezione, quando il messaggio contiene espressioni volgar [...]
Addirittura un atto di civiltà 😂
Secondo noi invece, se scriviamo solo coppie, significa che non siamo interessati ai singoli e se da singolo mi scrivi, non stai rispettando quello che ho scritto e stai consumando la cosa più preziosa che abbiamo, cioè il tempo 😊 Se invece scrive una coppia rispondiamo sempre, anche se non siamo interessati perché ci sembra un atto di cortesia verso chi ha mostrato interesse
ma noi non abbiamo scritto nel nostro profilo ‘solo coppie’ per cui chiunque può contattarci, caso contrario è giusto quello che affermate

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da SimSar,

Addirittura un atto di civiltà 😂
Secondo noi invece, se scriviamo solo coppie, significa che non siamo interessati ai singoli e se da singolo mi scrivi, non stai rispettando quello che ho scritto e stai consumando la cosa più preziosa che abbiamo, cioè il tempo 😊 Se invece scrive una coppia rispondiamo sempre, anche se non siamo interessati perché ci sembra un atto di cortesia verso chi ha mostrato interesse
ma noi non abbiamo scritto nel nostro profilo ‘solo coppie’ per cui chiunque può contattarci, caso contrario è giusto quello che affermate
Ma non credo che rispondere a un messaggio sia perdita di tempo anche se fosse da un singolo che non cercate si tratta per quello che ci riguarda un atto di educazione di intelligenza e di persona a modo non se ne perdono mica gli anelli per rispondere non credo che un account sia preso come un ufficio del lavoro
Del resto comunque rimaniamo del parere che chiedere con gentilezza è lecito rispondere è altrettanto cortesia per chi ce l'ha

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Creiamo che ognuno di voi abbia le proprie ragioni..... a noi e capitato di non rispondere..... non perché siamo maleducati anzi...... Ma se mi scrivi e non hai per nulla letto il Nostro profilo..... in quanto le nostre caratteristiche e le vostre sono totalmente diverse perché dovremmo rispondere? Ps non è un allusione a nessuno sia inteso..... A questo punto non so se sia piu maleducato chi ti ha scritto o tu che non hai risposto ? Pero qui leggevamo di un sms se uno ha il tuo cellulare o contato da mandarti un sms vuol dire che gli e stato dato e li puo succede anche di non averlo letto per errore o altro .......

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
noi abbiamo scritto nel profilo che siamo out per un periodo .
nonostante questo , singoli o coppie, che ci scrivono un messaggio coerente con la lettura del profilo e dei requisititi generici evidenziati hanno una risposta .
e ora vi spiego perché noi siamo educati anche se non rispondiamo agli altri :
non hai letto il profilo o non lo hai capito , non capiresti nemmeno la risposta !

c è persino gente che ci scrive :
so che non incontrate singoli ( ma dove lo hai letto?) 😮
chi non risponde non è maleducato
punto .
p.s. se hai dato il cell e vuoi chiudere le comunicazioni devi invece comunicarlo a meno di pesanti offese.

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
noi abbiamo scritto nel profilo che siamo out per un periodo .
nonostante questo , singoli o coppie, che ci scrivono un messaggio coerente con la lettura del profilo e dei requisititi generici evidenziati hanno una risposta .
e ora vi spiego perché [...]
il distinguo necessario da evidenziare sta nel contenuto del profilo, avete ragione da vendere se chi scrive non si attiene a quanto da voi indicato. Noi ci riferiamo a quei profili che non pongono limiti di categoria

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Noi riteniamo che dal momento che ti scrivi al sito non sei da solo per cui qualcuno potrebbe pure scrivere qualcosa non gradita
Certo se è una cosa sconcia lo blocchi ma sé è un messaggio carino gentile perché non rispondere se pure non cercate quel genere di persone


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > rispondere ai messaggi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni