Last strani

28 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Adoro questo forum, sprizza buon umore e serenità!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Adoro questo forum, sprizza buon umore e serenità!
Tanox, questo era il mio modo di farti notare ,senza offenderti, quanto fosse ingiustificato il tuo intervento rabbioso è offensivo verso persone che non conosci!

Non ha senso! Non c'è ne è motivo, cosa ti hanno fatto questi poveretti per essere appellati immondizia virtuale???? Ecco perché ti perculano!

La mia idea di immondizia virtuale e un altra :
chi alla tastiera offende estranei senza che ti abbiano fatto niente!
Sei tu che soffi sul fuoco e poi ti lamenti quando ti scotti!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiaduo,
Serviranno forse per avere piu' visite e visibilita'?
Immagino che quotiate me? Se è così siete belli e intelligenti ...altrimenti solo belli 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppiaduo,
Serviranno forse per avere piu' visite e visibilita'?
Si, secondo noi queste sono sono le due ragioni principali. Ne abbiamo anche individuata una terza, ovvero una ricerca di legittimazione agli occhi della community di profili di coppia nei quali la moglie, quando non è proprio all'oscuro non è sicuramente d'accordo, oppure il lui è falegname incallito. Tantissimi profili che mettono questi tipi di last, infatti, sono: A-Iscritti da parecchio tempo B- Non hanno nessun feed ma al contempo, non hanno scritto sul profilo che non ne vogliono e non ne rilasciano(che ne giustificherebbe in qualche modo l'assenza) C-Hanno centinaia di amici D-spesso ma, non sempre, sono fan di tutte le Esibizioniste.
Ovviamente, ribadiamo che questa è solo e soltanto la nostra impressione, non una certezza assoluta ed acclarata.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BellipartenopeiCp,
Noi ogni giorno scriviamo.... Buongiorno popolo delle mie canzoni! È un problema? Ci siamo fatti vip anche per questo... In modo da poter cambiare il Last durante il giorno! E non è x la visibilità... Per quello basta inserire un video e riceviamo 3/ [...]

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Chiediamo scusa, abbiamo dimenticato di scrivere un pezzo nel nostro post, ovvero con le dovute eccezioni . Pensavamo fosse sottinteso e lapalissiano.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Esatto, e se non limita la libertà degli altri e perfettamente corretto!

Piuttosto ,chi si fa i fatti suoi campa cent'anni anni

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Coppiaduo,
Domanda: ma a che servono i last con scritto " buona giornata oppure ciao alle belle coppie del sito e e via discorrendo ??
è di quelli Che addirittura non scrivono Niente? 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
I last "strani" sono un problema molto serio di questo sito...occupano un sacco di spazio sulla memoria interna del cellulare nonché sul monitor del cellulare o del computer... a lungo andare provocano in chi ha la sfortuna di leggerli, il tunnel carpale dovuto al fatto di dover utilizzare il pollice o l'indice per farli scorrere oltre...
P.S. Ovviamente noi siamo tra quelli che ogni tanto mettiamo last "strani"... baci a tutti 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Esatto, e se non limita la libertà degli altri e perfettamente corretto!

Piuttosto ,chi si fa i fatti suoi campa cent'anni anni
ancher te dovresti fartleli allora..sei ovunque 24/24h ..hai scritto quasi il doppio dei nostri post in 1 anno ke noi che siam iscritti da quasi 4..non si tratta di libertà...ma di regolamento e buonsenso. se ognuno fa quello che vuole nel scrivere last..cosa servono? ma va bene così..siam in italia..e guai a denunciare qualcosa di sbagliato..si viene presi x idioti..w i last con poesie saluti pensieri stati emotivi etc..domani lo scriviamo anche noi, la ricetta x il Tiramisù- 😄 😄 😎 😎..originale no?
Quanto scrivo dove è come non sono fatti tuoi carissimo , non sai dialogare senza essere greve ! E sei o.t.
Noi non abbiamo messo un solo last che sia uno!
In tranquillità e senza offendere nessuno contrariamente a te diciamo la nostra su un argomento che per ora non ci riguarda....con il tuo permesso !
Grazie

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpchenoiachebarba,
I last "strani" sono un problema molto serio di questo sito...occupano un sacco di spazio sulla memoria interna del cellulare nonché sul monitor del cellulare o del computer... a lungo andare provocano in chi ha la sfortuna di leggerli, il [...]

Sottovalutate la redazione, per noi vip ha stipulato un assicurazione per tutte le patologie di carpo e metacarpo, a eccezione di quelle dovute a scuotimento rapido su e giù della mano che alcuni utenti praticano più che quotidianamente.

Si sta ora interessando con l inps per eventuali pensioni di invalidità al 70 % dovute a last strani 💋

Certo se si potesse anche discutere pacatamente senza i soliti odiosi interventi ad personam ...ma ci arriveremo! 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpchenoiachebarba,
I last "strani" sono un problema molto serio di questo sito...occupano un sacco di spazio sulla memoria interna del cellulare nonché sul monitor del cellulare o del computer... a lungo andare provocano in chi ha la sfortuna di leggerli, il [...]

Sottovalutate la redazione, per noi vip ha stipulato un assicurazione per tutte le patologie di carpo e metacarpo, a eccezione di quelle dovute a scuotimento rapido su e giù della mano che alcuni utenti praticano più che quotidianamente.

Si sta ora interessando con l inps per eventuali pensioni di invalidità al 70 % dovute a last strani 💋

Certo se si potesse anche discutere pacatamente senza i soliti odiosi interventi ad personam ...ma ci arriveremo! 😋
Mi piace leggere commenti come i vostri...pieni di speranze ed illusioni come un bambino che aspetta babbo Natale e i suoi regali... 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Esatto, e se non limita la libertà degli altri e perfettamente corretto!

Piuttosto ,chi si fa i fatti suoi campa cent'anni anni
ancher te dovresti fartleli allora..sei ovunque 24/24h ..hai scritto quasi il doppio dei nostri post in 1 anno ke noi che siam iscritti da quasi 4..non si tratta di libertà...ma di regolamento e buonsenso. se ognuno fa quello che vuole nel scrivere last..cosa servono? ma va bene così..siam in italia..e guai a denunciare qualcosa di sbagliato..si viene presi x idioti..w i last con poesie saluti pensieri stati emotivi etc..domani lo scriviamo anche noi, la ricetta x il Tiramisù- 😄 😄 😎 😎..originale no?
Quanto scrivo dove è come non sono fatti tuoi carissimo , non sai dialogare senza essere greve ! E sei o.t.
Noi non abbiamo messo un solo last che sia uno!
In tranquillità e senza offendere nessuno contrariamente a te diciamo la nostra su un argomento che per ora non ci riguarda....con il tuo permesso !
Grazie
nel commento nostro in tema del 3d non abbiamo citato nessuno. .Sei arrivato te a giudicare noi cosa avevamo scritto ( in OT e commento personale su di noi)..perciò meglio finirla di fare il buonista love & Peace visto che sei te che hai animato il tutto. X primo sei te che ha portato il discorso sul personale. In un 3d come te dici che c entri poco o nulla, visto che non hai mai messo nessun Last. Poi siamo noi i cattivi sempre.... Noi i Last li scriviamo ogni tanto..E lì guardiamo pure..Quelli di altri. Se ci sono Last strani non inerenti a incontrare..Se permetti da 1 pò fastidio. Ed è lecito chiedersi il perché è fare supposizioni..Come richiedeva chi l ha chiesto, nel 1 commento.
A te danno fastidio troppe cose ,mi spiace ma non credo di poterti aiutare ,la mancanza di iracondia non è buonismo ma equilibrio tanox
Passo e chiudo spero!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
Quotato da nellaalex,
non c'e pace fra gli ulivi
Sicuramente non è dovuta alla mancanza di sesso... 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
Personalmente noi riteniamo che un po di tolleranza verso il prossimo serva a farci vivere meglio
se fossimo tutti uguali e perfetti ...che noia

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
Quotato da nellaalex,
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Quotato da nellaalex,
non c'e pace fra gli ulivi
Sicuramente non è dovuta alla mancanza di sesso... 😄 😄 😄
non sappiamo,la polizia brancola nel buio
Ma nel buio di una dark room o nel buio un po' meno buio di un glory hole!?!??!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2015 -
Tanti anni fà, c'era un sito per scambisti bellissimo, praticamente una famiglia... ma poi arrivarono gli scrittori seriali,i tuttologi e le coppie top-player ... e nacque la CASTA !! Ecco non vorremmo che finisca in vacca anche qui, altrimenti stavolta lo metto in pensione.😃😃

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bion-dina,
Tanti anni fà, c'era un sito per scambisti bellissimo, praticamente una famiglia... ma poi arrivarono gli scrittori seriali,i tuttologi e le coppie top-player ... e nacque la CASTA !! Ecco non vorremmo che finisca in vacca anche qui, altri [...]
paragoni colle rotondo a new york, questioni di dimensioni, moderazione, organizzazione e...introiti che per portare avanti la barracca sono necessari!

vacci ora ,le caste sono sparite da anni e quando ti iscrivi si sente l eco della tastiera tanto e vuoto!
come mai?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Se per un qualsiasi motivo leggessi un last (ipotesi, io manco li guardo) del quale non approvi il contenuto, mi limiterei a saltarlo.
D'altra parte nella vita credo si faccia così.
Se negli annunci immobiliari di un quotidiano cerco un appartamento e vedo un bilocale a Tor Bella Monaca a 600.000 euro, mica telefono per dire a chi lo vende che è pazzo, mi faccio una bella risata e passo oltre.
Se nello stesso contesto trovo uno che vende una Fiat Panda non lo chiamo per dirgli che ha sbagliato sezione, fatti suoi.
Se poi leggo una poesia, penso che il tipo abbia perso tempo e soldi, a metterla lì. Mi dispiace per lui, ma in fondo a me, che me ne frega?
Che brutto, per sé stessi intendo, passare la vita a guardare quello che fanno gli altri, specialmente se ciò non ci danneggia: è un modo come un altro per danneggiarci da soli.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Se per un qualsiasi motivo leggessi un last (ipotesi, io manco li guardo) del quale non approvi il contenuto, mi limiterei a saltarlo.
D'altra parte nella vita credo si faccia così.
Se negli annunci immobiliari di un quotidiano cerco un a [...]
ti ho sempre odiato per la capacita' di dire le cose che penso meglio di me! 💗 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Last strani

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni