Ultime Attività
61 Amici
CarSex
Commenti nei Carsex e Incontri all'aperto di plainair:
Bel posto. Si trovano sia situazioni a tu per tu che a piccolo gruppo. Ho sperimentato al buio, di giorno è da verificare.
Piu di 1 anno faPosto davvero inaspettato: inizialmente non avevo compreso come si svolgesse la cosa e anche gli uomini presenti non facevano al caso mio, poi al calar del sole sono arrivati bei maschi carichi e decisi. Pochi fronzoli, fuori i cazzi e via di mano e di bocca. Davvero una goduria!
Piu di 1 anno faQualcosa si becca, ma bisogna avere tempo, fortuna e stare attenti a non importunare chi è lì solo per pisciare. Le indicazioni sul posto sono giuste. Orario preferenziale: secondo pomeriggio e prima serata.
Piu di 1 anno faIl buco non esiste più. Hanno messo le nuove pareti divisorie. Solo gli orinatoi son rimasti senza barriere ma è chiaro che quel po' di giro che c'era non c'è più. Una delle dipendenti del bar era particolarmente inferocita con i maschi che si davano piacere..chissà forse perché non era lei a prenderlo..sta di fatto che spesso chiamava la polizia e giochi finiti..peccato era veramente adrenalinico e godurioso.
Piu di 1 anno faHo fatto un paio di sopralluoghi e vediamo di dare il contributo. Come dice caraffa il posto merita e va alimentato..è proprio il tipo di location similare ai video gay toilet glory hole..molto arrapante almeno secondo me. E' vero le porte non si chiudono ma portandosi una piccola cordina si riescono a bloccare. Si riescono cmq a tenere con una mano anche per i passivi. Da seduti si sbocchina e si tiene la porta e si ha anche la mano per segare. La sera ho visto poco movimento e frequentato da ragazzi fissi del bar li non per sex. Oggi pomeriggio finalmente ho succhiato un bel cazzo di un bel ragazzo. Un suggerimento: se vedete che chi entra nel bagno non piscia subito ma se lo trastulla allora fate si che si accorga di voi, altrimenti aspettate ad esporvi molto probabilmente non vede nemmeno il buco. Ragazzi va incentivato soprattutto per coloro che vogliono discrezione e trasgressione.
Piu di 1 anno faAnnuncio
Non discrimino in base al fisico perché ogni persona ha un fascino a se, a prescindere dai canoni. Ma nel tipo ideale io sono un muscle worshiper: adoro i muscolosi che vengono da me flettendo i muscoli x farsi adorare e poi mi scopano. Mi piace il nettare ma per motivi di sicurezza non pratico orgasmo in bocca e quindi mi accontento del corpo. In contesti differenti mi piace il bdsm in cui però sono solo attivo, cioé master. L'obiettivo: trovare uno slave "maschio" che subisca ma che sia sessulmente attivo. Ho detto in poche righe ciò che mi piace..per i dettagli in privato. Ultima cosa: scrivano solo i pratici che amano i fatti e velocemente senza paranoie o problemi di distanze foto whatsapp.