Membro VIP di Annunci69.it
(5)
Coppia
Lei etero, 55
Lui etero, 58

leiedio1984 Membro VIP di Annunci69.it

Coppia Vicenza, Veneto
Profilo Certificato
Ultimo Login: Oggi    |    Su Annunci69.it dal 02.10.2019    |    220.976

Ultime Attività





Last Minute

Last Minute!

Oggi disponibili nel pomeriggio per incontro con coppie scambiste

Annuncio

Care coppie, benvenute nel nostro profilo di presentazione, che ci accingiamo ad aggiornare avendo intuito che la lunga lettura non è la passione di tutti.
Abbiamo quindi scritto una presentazione in versione sintetica per chi ha fretta ed una versione completa per chi invece prima di contattarci vuole sapere di più su di noi.

Vi chiediamo di citare una o l'altra parola chiave, che abbiamo inserito al termine di ciascuna presentazione, così potremo capire cosa avete letto di noi....

Aggiungiamo però una premessa che tanto vale fare subito, perché destinata a chiunque ci leggerà:

La prevenzione non è mai troppa ed anche se un pò ne perde il piacere, assumere atteggiamenti di precauzione è fondamentale perché per noi la salute è al primo posto in assoluto.
Per noi l'assetto di gioco non  prevede solo la depilazione intima, l'igiene assoluta e l'uso del preservativo, ma anche la piena consapevolezza di essere esenti da condizioni batteriologiche infettive, perché non gradiamo giocare con incaute coppie che possono mettere a rischio la nostra salute esponendoci a forti rischi, quindi confidiamo di riporre nelle giuste persone la nostra fiducia.

PRESENTAZIONE SINTETICA (tempo di lettura 20 secondi)

Siamo una coppia di Vicenza, entrambi etero, anche se lei accoglie con piacere le dolci effusioni dalle altre donne, ma non riesce a ricambiare totalmente. Lui del 1966 (182 cm) e lei del 1969 (165 cm).
Non siamo in sovrappeso, abbiamo una corporatura normale.
Essendo in questo ambiente da qualche anno, abbiamo superato le nostre iniziali timidezze e siamo aperti e rispettosamente ispirati ai gioco con scambio completo, purché nella stessa stanza e dove tutti facciano la propria parte in modo attivo,  dato che non giochiamo con i lui di coppia cuckold, né bisognosi di grandi manovre di rianimazione da parte di lei. Amiamo le spa naturiste che frequentiamo soprattutto nei weekend e maggiormente nelle stagioni meno calde. Ci piace accogliere con comprensione e sensibilità le nuove coppie che si accingono ad entrare in questo mondo, portando loro il massimo rispetto ed accompagnandoli verso questo piacevole mondo swinger,  offrendoci con loro anche solo per dialogare durante un incontro sereno.
Chiediamo a tutti solo rispetto, educazione e pulizia.
Parola chiave: BROOM
PRESENTAZIONE COMPLETA (tempo di lettura 3 minuti)

Questa presentazione è certamente più articolata, ma scritta con l'intento di accogliervi e descriverci attraverso un lungo viaggio, fatto di sogni, poesie, racconti...e...alla fine della presentazione, anche dall'elenco delle coppie "TIRA PACCO"  distinti per annata!

.....in fondo non ci conosciamo ancora ed abbiamo molte cose da dirci...

Premessa in forma di simil last: ammesso che non esista già, ci piacerebbe creare il G.W. moto&gioco fatto di coppie motociclisti/e e zavorrine/i biricchini per vivere insieme uscite giornaliere, weekend e vacanze che alternano i km sulle due ruote a momenti di piacere erotico, goliardia ed amicizia....

Noi siamo una coppia di Vicenza, sposata da molti anni e con prole adulta. Siamo un uomo ed una donna entrambi etero, ma benvenute anche le coppie con le lei bsx attive che desiderano giocare senza dedicarsi esclusivamente  alla lei di coppia e nella consapevolezza che non ci sarà il bacio fra donne e che saranno solo parzialmente ricambiate, pur avendo lei iniziato ad assaporare con gioia le attenzioni femminili.
Lui del 1966 alto 1,82 e lei del 1969 alta 1,65, entrambi in un normale stato di forma.
Le nostre foto sono un mix che va da metà 2021 al 2023, ma se ci dovessimo conoscere ora, ci troverete ancora uguali a noi stessi e non riceverete brutte sorprese nel confronto fra le foto e la realtà.
Per quanto riguarda invece le foto di chi incontreremo, capiamo cambiare il colore dei capelli, aver depilato il torace o essersi rasati la barba, ma ci mette fortemente in imbarazzo scoprire invece che coloro che abbiamo di fronte sembrano altre persone rispetto a quelle che ti aspetti.
Il tempo passa, è plausibile prendere rughe e chili ci sta, ma siate coerenti con la realtà per favore, altrimenti avvisateci prima dell'incontro reale...

Non cerchiamo assolutamente singoli, trav, trasns e gay ed a tutti chiediamo la cortesia fin d'ora di non chiedere l'amicizia o formulare proposte perché noi siamo interessati solo a conoscere ed incontrare "coppie".

A chi desidera contattarci, chiediamo di non farlo tramite la sola richiesta di amicizia ma di presentarsi prima con un messaggio.
La nostra black list, può risultare lunga ed ingannevole, precisiamo quindi che com'è giusto che sia, ci sono finiti dentro i maleducati, gli scorretti, i molestatori digitali e chi ci ha trattato male.
Usiamo però la black list anche a fin di bene....infatti quando una coppia che abbiamo contattato dice di non essere interessata a noi, avendo il timore di tornare in seguito seppur involontariamente a bussare alla loro porta, piuttosto che arrecare disturbo
optiamo per la collocazione in black list, così sapendo di non esser da loro graditi, non rischiamo di disturbare ulteriormente...

Siamo intimamente depilati (lui a volte anche nel dorso) e preferiremmo lo fossero anche i nostri potenziali partner, soprattutto i lui, dato che la nostra lei non ama dover masticare i peli delle altrui parti intime. È bene avvisare le coppie che ci contattano per arrivare al gioco, che se siete fra quanti non amano i moltiplicatori del piacere erotico (piercing), oppure reagiscono negativamente alla lei che squirta, non contattateci  perché noi rientriamo in entrambe queste casistiche.

Ci piace la buona compagnia, l'allegra conversazione, siamo educati e ci prendiamo o concediamo il tempo che serve per arrivare uno scalino per volta al massimo coinvolgimento, con il giusto garbo soprattutto nei confronti delle coppie neofite.

Vogliamo sperare che anche in questo mondo si possa condividere oltre al sesso anche uno spazio per la conversazione anche sulle cose della vita e magari per qualche piacevole uscita in moto fra i panorami di questa nostra splendida terra.

Possiamo frequentare club privé, spa naturiste o le terme ma se lo scopo è andarci insieme, ci si vede fuori dal locale prima di fare l'accesso, perché fra i molti inviti si nascondono coppie sponsor legate ai locali...poi se ci si piace ognuno è libero di entrarvi per "lavoro" o per piacere...

Non disdegnamo un incontro per un caffè una pizza, fosse anche solo per dialogare o quando è desiderato da tutti, per anteporre al gioco un momento conoscitivo, questo prevalentemente alcuni pomeriggi o la sera dopo cena nei giorni infrasettimanali, preferendo dedicare il weekend al gioco o alle altre passioni di cui siamo portatori sani...

Non giochiamo con coppie dove lui è  cuckold e meno ancora ci entusiasmano.le coppie dove il lui a parole è attivo, ma poi si rivela stanco, stressato, e debole al punto che nessuna manovra di rianimazione lo riporta fra i vivi....

Nei nostri giochi a quattro (o più), eccezionalmente è contemplato il gioco soft, perché è preferito lo scambio completo ma mai in ambienti separati.
Non inviamo quì nostre foto integrali a viso scoperto né informazioni personali private, ma ci si può telefonare a quattro e scambiare qualche foto in autodistruzione dopo una breve conversazione facendolo con altri canali social, ma a garanzia del reciproco anonimato vi daremo il nostro nickname solo dopo alcune conversazioni in chat

Non diamo mai l'amicizia a chi non abbiamo realmente conosciuto o ci abbia particolarmente colpito, perché non desideriamo fare di voi un etichetta da promemoria, né una figurina da collezione

Affinché sappiate con chi vi state scrivendo, è utile informarvi che ci esprimiamo al plurale, non solo perché siamo coppia, ma perché entrambi nei diversi social leggiamo e scriviamo ogni messaggio dai nostri rispettivi smartphone, seppur con gli stessi nickname ed account.

Anche se l'esiguità di loveback e di amicizie potrebbe farci sembrare latitanti, possiamo garantirvi che non è cosi, perché non vogliamo essere o diventare il catalogo di nessuno e quelle che ci sono le abbiamo desiderate per cui non sono un'abitudine ma una scelta condivisa preventivamente con la coppia incontrata.

Gradiamo molto essere contattati, da coloro che transitando visitano il nostro profilo, anche solo per dirci "non ci piacete" ....
Un giudizio negativo lo preferiamo al silenzio....

Nel salutare tutti, affinchè possiamo comprendere che avete letto il nostro profilo sin quì, vi chiediamo di anteporre al messaggio con cui ci contatterete, la parola segreta.

Parola chiave "TDM"

Chiudiamo la nostra presentazione con una poesia, che in rima descrive le nostre iniziali sensazioni, e per chi ama la lettura erotica, ispirati dalle situazioni e dalle fantasie che questo mondo provoca, ci siamo cimentati come esordienti nella scrittura di alcuni racconti, il primo che definiremmo un "intro" lo inseriamo quì subito dopo la poesia.

Buona lettura ed a risentirci presto.
LA POESIA

Immaginazione e realtà

Camminiamo insieme da decenni,
dopo tante promesse solenni.

In un mondo di sole radioso,
ci tentava un pensiero morboso.

Fra la gente alla luce del sole,
dedicandosi solo alla prole.

Un pensiero vagava caotico,
l'attrazione di quel mondo erotico.

Tanti dubbi per l'identità doppia,
ma curiosi d'aprirsi a una coppia.

Questo mondo sembrava banale,
mentre l'altro abbastanza anormale.

Poi d'un tratto la prima esperienza,
senza poi nessun dubbio in coscienza.

La dolcezza, passione ed ardore,
han riacceso davvero l'amore.

Oggi guardo mia moglie negli occhi,
e l'intesa è davvero coi fiocchi.

Coccolarsi non è più un dovere,
ma diventa un enorme piacere.

Rilassarsi e giocar di frequente,
conoscendo magnifica gente.

Di violenza e di brutte maniere,
non ne vogliamo proprio sapere.

Ma di coccole e dolci massaggi,
fra le coppie volavan messaggi.

Questo mondo credevamo oscuro,
era invece un diverso futuro.

Il rispetto noi a tutti chiediamo,
col sorriso lo contraccambiamo.
IL RACCONTO (intro)

Fantasie sul finir di novembre....

Il clima d'autunno avanzato, le nubi ad ingrigire il cielo e la temperatura non più mite, suggerivano di rifugiarsi al caldo, in qualche sauna con amici, per rinvigorire il corpo e la mente, così riuscimmo ad organizzare una calda serata assieme a Duilio e Patrizia, una coppia davvero carica di simpatia, con i quali si andava instaurando da qualche tempo un rapporto di conoscenza.
Dopo cena arrivammo tutti e quattro in spa, loro stavano cenando, così ci sedemmo a tavola per mangiare qualcosa in compagnia e nel frattempo raccontarci di noi.
Gli sguardi fra tutti, lasciavano intendere un certo desiderio erotico incrociato.
Ci spostammo quindi nel tiepidarium, dove lunghe, fantastiche e non interrotte sedute di ergonomico mosaico caldo accolsero i nostri corpi.
Qualche minuto di relax e sia io che Duilio cominciammo a toccare le nostre consorti. Anastasia cominciava ad eccitarsi e così era anche per Patrizia e fra le loro rispettive mani il pene di Ludovico e Duilio prendeva forma e volume, fino a quando cominciammo a scambiarci i ruoli, per arrivare a far eccitare le nostre donne con mani nuove...
Raggiungemmo un livello di desiderio che il luogo non consentiva più di lasciarci manifestare palesemente, per cui decidemmo tutti e quattro di appartarci in una delle stanze che la spa offre.
Le donne si sedettero e ciascuno dei maschi prese a masturbare la partner dell'altro, finché loro ricambiarono portando in bocca il pene dei nuovi compagni di gioco.
L'atmosfera si fece calda, così Duilio si stese sul letto e Patrizia si sedette in ginocchio sopra di lui, accogliendo dentro di sé il suo membro. Anastasia rivolgendo lo sguardo a Patrizia si mise in ginocchio perché la bocca di Duilio potesse farsi sentire sotto di lei compiendo giri vorticosi attorno al suo clitoride.
Ludovico che intanto si stava godendo questo incedibile momento, prese a masturbare il clitoride di entrambe le donne, per poi alzarsi e lasciare che loro due potessero leccare insieme il suo pene.
A sdraiarsi fu poi Ludovico, ed il gioco ricominciò a ruoli invertiti, raggiungendo le più alte vette del piacere, in quella che fu una fantastica serata a quattro...
COPPIE TIRA PACCO 2021

Luglio 2021
- Goodday69 poi Coppettasexy69 *(categoria "Chi l'ha visto)

Agosto 2021
- Danroby2
COPPIE TIRA PACCO 2022

Gennaio 2022
- Veneza1

Marzo 2022
- EleAndre

Agosto 2022
- Cuorintempesta
- Coppia_DA

Settembre 2022
- Sandrosandra

Ottobre 2022
- Bodiesofsex

Novembre 2022
- unicisex* (categoria "Chi l'ha visto")
- Dangerswing* (categoria "Chi l'ha visto")

Cosa significa categoria "Chi l'ha visto"?:
Coppia con cui si ha appuntamento e che sparisce da Annunci69 a pochi minuti dall'incontro quando si è già sul luogo in cui ci si doveva vedere e non hai più modo di contattarli neanche per mandarli a quel paese...
DICHIARO QUANTO SEGUE :
Qualsiasi persona, ente , agente o agenzia di qualsiasi genere , struttura governativa o privata NON HA IL MIO PERMESSO ( tranne che su richiesta specifica e MIO esplicito consenso personale ) di utilizzare informazioni su questo nostro profilo o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente , compreso ma non limitato alle nostre foto, commenti sulle nostre foto, o qualsiasi argomento pubblicato in questo nostro profilo.
Sono informato che a tali strutture e’ severamente proibito divulgare, copiare, distribuire , diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo ed il contenuto dello stesso .
I divieti precedenti si applicano anche ai dirigenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di detto profilo e’ privato e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso e’ destinato . La violazione della mia privacy e’ punita dalla Legge .
Tutti gli individui, le istituzioni etc . etc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l’uso del mio profilo o delle nostre immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri .
L’uso privo del mio consenso sarà’ considerato una violazione della mia privacy e come tale, sara’ oggetto di persecuzione legale ,cosi’ come assunto nella Costituzione ( art. 15 e 21 ) , nel codice penale ( capo III- sezione IV ) nonche’ nel D.L. 30 giugno 2003

#coppiamatura #scambiocompleto  #coppiagiovanile #spanaturiste #motociclistibiricchini #nocuckold  #noleisolobisex

Foto (21)

Racconti Erotici (2)

In carrozza....
20.07.2020 | Genere: Scambio di Coppia

Feedback dalla Community (5)






Sex Extra

RICERCHE ANNUNCI

Coppie in Webcam Singoli di Colore Ragazze singole per Coppie Coppie Bisex Cuckold

SESSUALITA'

Rimedi per l'eiaculazione precoce La Doppia Penetrazione. Depilazione intima, consigli. Il punto G, dove e come.

IL SESSO IN PRATICA

Pissing Sesso Anale Squirting, eiaculazione femminile. Fisting

SEX EXTREME

BDSM.
Annunci BDSM. Racconti BDSM Il Bondage

SCAMBIO DI COPPIA

Scambio di Coppia, la guida. Tutto sullo Scambio di Coppia I Vantaggi dello Scambio di Coppia Convincerla allo Scambio di Coppia

CARSEX

Quali sono i segnali per riconoscersi. Carsex in Italia.
Storie erotiche tra i parcheggi. Coppie Car Sex


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni