Annuncio
Ciao!
Fin da piccolo avrei voluto fare l'esploratore: sono curioso e attratto da ciò che è misterioso e sconosciuto…
Le meraviglie si mostrano spesso sotto un velo trasparente di eventi inaspettati
Dopo una giornata nel mio ufficio, a volte capita di fermarmi nella baracca di cantiere e decidere con le mie clienti cosa si debba elaborare di nuovo per soddisfare le loro… diciamo così… fantasie artistiche.
Allora... una volta succede che per ottenere risultati progettuali, abbiamo sollecitato le nostre sinapsi celebrali… quelle strutture sensoriali che attivano anche vibrazioni corporali tali da generare incandescenti scintille e accendere il anche motore dell’eros.
Le sinergie dell’intelletto, diventano fragori dell’anima e il fuoco s’infiamma impetuoso anche in una baracca gelata… il tavolo ricoperto da fogli schizzati e imbrattati dai guanti degli operai, si trasforma nel nostro talamo di passione.
Il container è l’alcova delle nostre passioni e di ogni nostro desiderio: niente mi ferma di fronte a due cosce sugose, caviglie sottili e tacchi a spillo… adoro il contrasto fra l’odore di calce che ci circonda e il profumo inebriante di lei che aspiro profondamente come un centauro: la chimica mi regala ripetuto vigore per ogni colpo di verga inferto, mentre le schiaffeggio amorevolmente le natiche.
E allora godo nel sentire i gemiti soffocati e gutturali della mia cliente mentre umidifica con un leggero filo di saliva i suoi disegni… sentire l’ebrezza che mi riscalda le vertebre mentre inferisco l’ultima mazzata e le sgorgo lussuriosa e divina ambrosia sulle sue carnose ed aulenti labbra purpuree.
Queste sensazioni orgasmiche sono appaganti, ma rendono anche tanto… avidi e ingordi d’averne di nuovi.
Spero che questo social possa concedermene altri con una splendida e succosa femmina come… TE !!!
Cerco solo Donne con la "D" maiuscola!!!
Non ho mai provato una storia con coppie... ma quel che non conosco, m'intriga ancor di più.
Ho 49 anni, singole serio, sano , pulito, amo l'educazione, ho cultura universitaria, non invadente, e amo la privacy.
Amo il sesso ma non sono un maniaco. POSSO OSPITARE.
Un dolce e forte saluto.
Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III – Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.