Annuncio
Primissima volta che mi affaccio in questo mondo. Inizialmente vorrei partire da singolo per poi avvicinare la mia amica passionale che, ultimamente, lascia spazio a desideri bisex e di giochi con due cazzi veri.
MI PRESENTO COME SINGOLO PER I PRIMI GIOCHI POI SARÒ IN COPPIA APPENA TROVATA QUELLA GIUSTA:
sono 48 enne, alto cm 178, peso 78 kg, occhi e capelli castani, no barba e baffi, molto fine, colto e signorile, generoso, amante dello sport, non libero sentimentalmente, curato e molto riservato.
Mi riferiscono che sono un abile massaggiatore (lo pratico come hobby) ma anche bravo linguista e lucidatore di labbra vaginali e di lato B e di tutto il corpo femminile . Sono un bravo penetratore, un pochino doloroso ma, la trasformazione del dolore in piacere avviene molto velocemente se c’ è una buona lubrificazione.
Mi ritengo una persona normale, dall’aspetto gradevole, simpatico e spumeggiante. Non sono un musone ma, anzi, mi piace avere dialoghi e conversazioni anche al di fuori dell’eros.
SPORT E HOBBYS:
Sci, running, mountain bike, calcetto, canoa, andare per funghi e per f.......
COSA CERCO:
Persone normali e semplici, allegre e divertenti come lo sono io. In particolare coppie, coppie mature, coppie bisex, coppie cuckold, singole, singole bisex, Padrone e maestre e.......... naturalmente persone per bene, corrette, pulite sia dal punto di vista igienico che mentale e soltanto col vizio del sesso vero e non altre cose per la testa....
COSA MI PIACE:
Adoro tutte le fantasie erotiche che conosco, ma ancora di più quelle che non conosco e che vorrei imparare da gente esperta e veterana di questo sito! Nella vita c’è tanto da imparare e io per questo sono alla ricerca di nuove emozioni e ogni tipo di perversione!
Mi piace anche soltanto a guardare le coppie che giocano, essere legato e guardarle con desiderio, mi piacerebbe anche filmarle e provare ad essere un fantasioso regista! Sarebbe bello essere anche comandato ed eseguire gli ordini di lui verso di lei...
REGOLE DEL GIOCO:
La penetrazione avverrà soltanto protetta. L’eruzione se voluta sul corpo o sul viso....sono favorevole al bacio e al rapporto orale scoperto anche dal lui di coppia. Non mi piace essere picchiato, ma posso frustare e umiliare e ....
COSA VORREI IN UN BREVE FUTURO:
vorrei poter coinvolgere la mia amica, al momento molto dubbiosa e incerta di avvicinarsi a questo mondo, in un gioco di coppia o di lei bisex che dovrà avvenire casualmente( pilotato da voi insieme a me) in quanto ultimamente, guardando film erotici, sembra incuriosita e desiderosa di essere posseduta da una donna con abili capacità linguistiche e penetrata nel secondo canale mentre io la guardo e la massaggio.
COSA NON VOGLIO:
Gay o uomini soli che si spacciano come coppie per desiderare il mio cazzo;
innamoramenti e complicazioni ad essi connessi;
persone indecise e insicure e soltanto curiose di conoscermi;
non cerco mercenari!!!
COSA NON SONO:
Non sono mercenario,
Non sono fumatore, ma non disdegno chi lo è.
LOCATION:
Posso ospitare in hotel/motel, nel pied a terre di Milano oppure nelle seconde case in luoghi di villeggiatura in Liguria o in Valle D’Aosta in SPA naturiste ecc. Sarete miei graditi ospiti!
RICHIESTE:
Massima riservatezza, pulizia, privacy fuori dai giochi, igiene e anche igiene mentale!
MODALITÀ DI APPROCCIO:
Preferibilmente incontro preliminare conoscitivo davanti a un’aperitivo, caffè, gelato o cena, senza alcun impegno di qualsiasi natura oppure, direttamente davanti al luogo prescelto per passare subito al gioco.
Non invio e non voglio nemmeno ricevere fotografie del viso o comunque identificative dei soggetti con i quali vado a giocare. Un vero uomo, deve essere virile, efficace, e in erezione anche con persone a volte dall’aspetto non bellissimo o con chili di troppo ecc. Giocare solo con lei belle è troppo facile! E poi non voglio innamoramenti!
ZONA GEOGRAFICA DI AZIONE:
Abitualmente sono in Piemonte (Alessandria) e Lombardia (Milano) ma spesso in viaggio per lavoro in tutta Italia. Prevalentemente in Piemonte, Lombardia, Liguria Emilia Romagna e Toscana e Lazio (Roma).
QUANDO POSSIAMO INCONTRARCI:
Prevalentemente in settimana, dal lunedì al venerdì pomeriggio. Prevalentemente al mattino, pomeriggio, tardo pomeriggio e sera.
No sabato e domenica. Con preavviso settimanale si alla domenica sera
LE MIE ASPETTATIVE DA QUESTO SITO:
Vediamo se c’è qualche coppia disposta ad insegnarmi e ad avvicinare la mia fantastica amica di giochi ad avere rapporti con una bisex e con un altro bel cazzo come il mio.
A presto....by FANTASTICAERUZIONE