Ultime Attività
422 Amici
CarSex
Commenti nei Carsex e Incontri all'aperto di deeperfi:
Ci vado sempre quando sono in vacanza e prendo sempre tutti i cazzi che voglio... spesso sono stato usato in gruppo. Vale sempre la pena e il pene, sia in spiaggia che in pineta. Tornerò a breve...
Piu di 1 anno faIo una sera ci passai verso le 22, un anno fa circa... ho visto macchine parcheggiate come al solito nel parcheggio grande a sinistra. Mi sono avviato nel vialetto pedonale che porta al percorso "naturalistico" e fatti 20 metri, al buio, ho trovato un gruppo di ragazzi intenti a smatettarsi, io mi sono subito avvicinato e ho preso iniziativa... mi hanno scopato tutti e quattro, e con dei cazzoni...
Piu di 1 anno faCi sono stato diverse volte di giorno, all'interno della pineta, non male ma poche occasioni e tanti anziani guardoni. Ma la sera... ci vado una sera verso le 22 qualche giorno fa e appena mi addentro dal parcheggio trovo tre ragazzi alti e dotati. Incredibile, non me lo sarei ami aspettato. Erano attivi perchè stavano solo a toccarselo senza fare altro, ma sono arrivato io, li ho toccati e mi...
Piu di 1 anno faCi sono capitano per caso, devo dire che era tanto tempo che non mi divertivo così. Ho trovato una coppia nel pomeriggio che scopava in pineta e faceva partecipare un bel ragazzo oltre a me, poi non sazio avevo voglia di cazzo e ho trovato diversi bei ragazzi che mi hanno accontentato. Ho pompato bei cazzoni e ne ho presi due nel culo! Posto fantastico! Ci tornerò...
Piu di 1 anno faCi sono stato per caso, in spiaggia una domenica a prendere il sole. Ho notato un po' di movimenti sulle dune e ovviamente sono andato a vedere di persona. C'erano diversi maschi a zonzo. Mi sono messo lo slip in mezzo alle chiappe e mi sono messo in mostra.. in poco tempo notavo sguardi interessati e non mi sono fatto sfuggire le occasioni migliori. Una domenica di sole e di cazzi, e che...
Piu di 1 anno faAnnuncio
Se necessario.. Mi faccio scopare anche senza dare l'amicizia, resta tutto tra noi! Ragazzo passivo toscano, in cerca di attivi o gruppi, coppie bisex, donne aperte, garantisco che sono un gran porco e faccio godere molto anche come bull x donne, provatemi e vedrete!!!
Mi basta che siate ATTIVI E DOTATI, maiali come piace a me, per le donne discorso a parte, le voglio aperte di mentalità, ci possiamo divertire molto e se richiesto posso scoparvi senza problemi con il mio cazzone! Adoro le Gangbang!!!
Sono passivo, sanissimo, fuori da giri, segretamente bisex, sportivo, molto porco! Cerco maschi etero o bisex per essere la loro troia servizievole, precedenza a dotati e ben messi, gente pulita e sana, che abbia voglia di usarmi per pompini lunghissimi e chiavate profonde. Mi faccio scopare anche in gruppo, tassativamente no gay passivi, cerco SOLO ATTIVI e maschili!!!
NON CERCO PASSIVI CHIARO???
Aggiungo che i passivi che vorrebbero farsi scopare da me forse non hanno le idee chiare su cosa sto cercando… leggete bene!!! Scopo solo donne o chi mi pare! Donne: patatina depilata meglio, anzi... Molto molto meglio! Uomini: rasatevi le palle ma non il pube, siete maschi e che cazzo!!!
Chiunque voglia farsi leccare, sappia che la lingua lavora bene sulla pelle pulita e non nella foresta :) Ho la barba e che a volte io indossi qualcosa di sexy femminile, non significa che faccio il travestito, è solo un gesto di sottomissione al partner che mi vuole così.
Se fisicamente e soprattutto mentalmente mi sento coinvolto, posso fare questo ed altro. E lo faccio davvero bene ;)
Sesso fatto con tutte le precauzioni, intesi maschietti?
SAFESEX: IO le analisi le faccio e mi controllo regolarmente al contrario di altri NON SONO MERCENARIO
IO non chiedo soldi o regali a nessuno BEL RAGAZZO:
IO ho gli anni che dimostro, non c'è bisogno di mentire su questo Sono sempre ben curato, con palle e buchetto sempre ben rasati :) pulizia.
Solo per sex, in zona LONDRA o TOSCANA, a volte ROMA o MILANO, Abruzzo, Molise, Marche, a volte altri luoghi (Napoli, Verona ect.), si a ragazzi che passano dalle mie parti, no a chi sta lontano, è inutile… Mi sposto se ne vale la pena, max riservatezza, sono fidanzato.
Cerco decisi, non amo perdere tempo, voglio solo scopare il più possibile! ... e magari faccio una gang... se vi va fatevi avanti... da soli o in gruppo, vi pompo generosamente e vi do il culo!
Il mio buchetto è caldo e morbido, sempre pulito, si allarga bene bene appena riceve un cazzone, mentre viene montato duramente e spesso è meglio di una figa, garantito!
Puoi scrivermi anche una mail
deeperfi[chiocciola]gmail[punto]com
NOTA BENE: Il pompino è un'arte e solo un uomo sa cosa si prova, di conseguenza ne è il miglior interprete… PROVAMI E SOGNERAI!
AVVISO IMPORTANTISSIMO! Chi tira i pacchi (o bidoni) stia attento, farò feedback spietati, non amo essere preso per il culo e nemmeno perdere tempo, meglio essere chiari da subito!
IL buon passivo ha coscienza di essere un oggetto di piacere per il suo uomo. Egli sa bene come appagare con un pompino profondo, non si spaventa per i conati di vomito scatenati dal cazzo che gli affonda in gola, anzi li usa per compiacere il maschio, sa bene che gli spasmi massaggiano il glande provocando momenti unici.
IL buon passivo lascia colare la saliva sul cazzo del maschio, massaggia i coglioni bagnati mentre il cazzo gli scende in gola.
IL buon passivo è capace di dare piacere leccando il buco del culo giocandoci con un dito senza mai violarlo.
IL buon passivo sa come dare il culo; se è preso a pecora non inarca la schiena a difesa di colpi di reni eccessivi, sa bene che deve alzare il culo e abbassare l’addome lasciando l’ano morbido in attesa di essere riempito.
Quando si gira, il buon passivo sa tenere le gambe completamente aperte e buttate verso le sue spalle, se non basta, porta due mani sui suoi glutei per accogliere meglio il cazzo che lo monta, in ogni posizione egli sa offrire il suo ano al meglio.
IL buon passivo non rifiuta nulla dal suo maschio, sa farsi dominare in ogni ambito senza cedere nulla della sua mascolinità.
IL buon passivo non è muto, sa che i gemiti e le parole sono importanti, non è eccessivo perché sa bene che al suo uomo piace il maschio passivo e non una troia sfranta.
IL buon passivo è adorante verso il suo maschio, lo guarda come il miglior spettacolo del mondo mentre questo lo cavalca, solo nei momenti di maggiore intensità di piacere chiude gli occhi, quasi a trattenere l’istante.
Al buon passivo non basta il cazzo, cerca la bocca del toro che lo monta, la lingua, la saliva, si aggrappa ai muscoli del maschio e desidera impossessarsi della sua anima almeno durante quella fottuta monta.
IL buon passivo sa accompagnare con i suoi ritmici gemiti la crescita del piacere dell'uomo che gli sta sopra.
Egli riceve i fiotti di piacere del suo maschio come premio ed è grato e pago per il regalo che gli è stato concesso.
IL buon passivo sa prendersi cura del corpo del suo uomo dopo che questo ha raggiunto il piacere, non si abbandona al sonno ma si attiva in un massaggio sul corpo esausto di chi lo ha fatto godere apprezzandone in tutto le sue doti virili, toccando il suo corpo sudato, i muscoli che tendono ora a rilassarsi, il sesso ancora semiturgido e intensamente profumato di seme, lusingandolo per quanto egli è stato incredibile durante il favoloso coito, portandolo con dolcezza ad un riposo appagante.
ATTENZIONE !!!! Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo, dei miei contenuti o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III - Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Agg. 78/878 e altri 20... 30, 40