Ciao a tutti, porcelloni miei cari, mi sono decisa a pubblicare qualcuna delle tantissime foto che il mio amante mi scatta durante i nostri incontri d'amore, a sua insaputa.
Lui è molto esigente e vuole che sia sempre perfettamente depilata, cosa che mi comporta non pochi fastidi con mio marito che mi preferirebbe col pelo, così come vuole che indossi sempre le autoreggenti anche quando non ci vediamo perchè così mi sente più sua. Tutto ciò mi eccita enormemente e mi fa stare sempre in fregola.
Da poco tempo gli ho confessato che quando torno a casa la sera, mi corico nel lettone a fianco del cornuto senza essermi lavata, così da sentirmi ancora piena del suo sperma pur se costretta a dormire accanto ad un altro, la qual cosa lo ha reso ancor più esigente nei miei confronti: imponendomi ad esempio interminabili pompini prima di ficcarmelo dentro oppure lunghissime leccate alla mia passerotta facendola gonfiare come una pagnottina da infornare!.....
Siamo una coppia clandestina, entrambi sposati ma che una volta trovatici non riusciamo più a staccarci.....siamo troppo ben affiatati in fattto di sesso, come le foto vi dimostreranno.
Amo solo mostrarvi qualche nostro momento intimo, senza secondi fini nè lusinghe a chicchessia, ciao Tina.
..... ATTENZIONE: A tutti gli individui o le istituzioni ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per studi o progetti, non hanno alcuna autorizzazione o, consenso, per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum, sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della privacy e, sarà, oggetto di persecuzione legale. Si raccomanda anche agli altri membri di pubblicare un avviso simile a questo o copiare e incollare questo.