8 anni fa
.....azzzz, ma non è bello così !! il mio profilo di Giudy tale deve rimanere poi cè chi mi conosce anche da uomo e non è un problema, ne per mè ne per loro a parte la solita battuta che tanti mi fanno "sei meglio uomo" . Se poi qualcuno preferisce siamo anche coppia uomo-donna, ma è tutto un'altro profilo.
8 anni fa
8 anni fa
Rispondo per quel che mi compete: Il mio presentarmi qui è nei panni di Virna per cui le mie foto vogliono mostare questo mio aspetto e non quello da uomo. Mi piace pensaere che si avvicina al mio profilo guardi a me con un interesse per il mio "essere donna..... particolare" ed è per questo che non metto le foto nei panni maschili.Quotato da ulla69,I Trav hanno solo foto di loro vestiti da donne, però...e spero non me ne si voglia dare una colpa (forse non ho capito e invece di incavolarvi potete spiegarmi) spesso i Trav sono uomini che hanno famiglia, quindi non vogliono intraprendere un percorso che li conduca alla femminilizzazione..da quì la domanda, perchè solo foto vestiti da donna? A me interesserebbe (forse solo a me) anche vedere foto da uomo perchè in realtà siete anche uomini, mariti, padri
[...]
Se però posso farti un appunto sarebbe cosa carina rivolgendosi ad una trav, farlo al femminile (invece che "I trav" dire "Le trav"). Questa cosa probabilmente aiuterebbe anche a capire come mai la maggior parte di noi presenta le sue fote solo ed esclusivamente al femminile. 💋
8 anni fa
..... sprechi tempo e fiato per nulla anche se chiedi per piacere non lo fanno perchè sono convinti che "le trans" e "i trav " sia giusto 😭 😭Quotato da Virnissima,Rispondo per quel che mi compete: Il mio presentarmi qui è nei panni di Virna per cui le mie foto vogliono mostare questo mio aspetto e non quello da uomo. Mi piace pensaere che si avvicina al mio profilo guardi a me con un interesse per il mio "essere donna..... particolare" ed è per questo che non metto le foto nei panni maschili.Quotato da ulla69,I Trav hanno solo foto di loro vestiti da donne, però...e spero non me ne si voglia dare una colpa (forse non ho capito e invece di incavolarvi potete spiegarmi) spesso i Trav sono uomini che hanno famiglia, quindi non vogliono intraprendere un percorso che li conduca alla femminilizzazione..da quì la domanda, perchè solo foto vestiti da donna? A me interesserebbe (forse solo a me) anche vedere foto da uomo perchè in realtà siete anche uomini, mariti, padri
[...]
Se però posso farti un appunto sarebbe cosa carina rivolgendosi ad una trav, farlo al femminile (invece che "I trav" dire "Le trav"). Questa cosa probabilmente aiuterebbe anche a capire come mai la maggior parte di noi presenta le sue fote solo ed esclusivamente al femminile. 💋
8 anni fa
Premesso che ognuno è libero di stare qui per tutti i motivi possibili ed immaginabili...ho notato che tutti i tuoi 3D sono una sorta di...muro del pianto.Quotato da ulla69,@francisexy67 le mie foto sono fatte con il cellulare, non ho un fotografo che me ne faccia, quindi rimarranno così.. 🙂
A parte questo, io sono quì, principalmente per comprendere delle cose, chattando, e per conoscere la persona che fa, proprio, al [...]
A proposito di questo in particolare permettimi di dirti che...lo trovo un tantino contraddittorio.
Avrei anche potuto capire le critiche alle foto altrui(che comunque ognuno è libero di mettere a proprio piacimento) se non avessi poi avuto la curiosità di vedere le tue e...sorpresa delle sorprese...trovo una bocca in primo piano,una tetta( sempre in primo piano) ed una bella...zoommata...sulla patata(se non erro...tutte cose che negli altri avevi criticato).
Rileggendo bene il titolo...poi ho capito che in effetti...devi esserti un po' persa 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
....cesso a parte........non mettere le foto per intero significa avere qualcosa che non è bello da vedere e và nascosto, non è questione di essere riconosciuti o privacy, ci sono tanti altri modi di mettere dei filtri.Quotato da Fulvio62,Dipende da cosa si vuol far vedere di se .
C'è chi diffida di foto col viso, se le mettono non hanno niente da perdere quindi NIET
C'è chi le mette con lo sfondo del "cesso"
C'è anche chi le mette con lo sfondo della carta igienica 😄 , [...]
Esiste anche l'autoscatto che scatta le foto una decina di anni prima, e per questo che tante volte quando incontri in live non riconosci le persone alle quali avevi scritto 😎
8 anni fa
Quoto in pieno @tony
8 anni fa
.... non è difficile, basta solo abituarsi. Io enfemme parlo al femminile, e anche nei movimenti il mio atteggiamento cambia, la voce ....... quella no ! Quando sono maschietto con la giacca e cravatta e la barba incolta parlo al maschile. Viene tutto naturale dopo un pò, difficilmente si fanno errori o gaffe, l'unico dubbio azzz...a volte la porta del bagno, quella non mi entra in testa 😳
8 anni fa
.....non è colpa mia sè ho il piede pesante anche con i tacchi 13Quotato da rauck,un appunto 😄 guidi l auto al maschile 😎 ogni tanto ti devi fermare e chiedere,scusiiii la via dove devo andare 😎 😎 😎Quotato da Giudy,.... non è difficile, basta solo abituarsi. Io enfemme parlo al femminile, e anche nei movimenti il mio atteggiamento cambia, la voce ....... quella no ! Quando sono maschietto con la giacca e cravatta e la barba incolta parlo al maschile. Viene tutt [...]
8 anni fa
Non volevo per nulla essere polemica ma come scrive Giudy anche io quando sono enfemme parlo di me al femminile.Quotato da ulla69,allora premetto che per me viene spontaneo scrivere I Trans e Le Trans proprio perchè c'è questo percorso che passa e porta alla femminilizzazione del corpo quindi ad una Trans che ha più del femminile, un seno, una che poi non torna nell&am [...]
Sai proprio per il fatto di non essere donne biologiche quando qualcuno mi parla rivolgendosi a me al maschile è come se non si stesse relazionando con la parte femminile che è in me 😭 e che io desidero che lui veda. 😳
Del resto qui sono come Vinra, se avessi voluto offrire il mio lato maschile avrei creato tutt'altro profilo 😋