11 anni fa
ummmmm che orgasmi favolosi,indescrivibili si provano quando vengo fistata dopo quando estrae il pugno dal culo misembra che una parte del mio copo sia uscita e rimane un vuoto e un desiderio enorme daccordo con voi pratica da fare con persone con il cervello e che sia esperta lubrificante?basta un po di aqua e sapone e lamano scivola giu oooohhhhhh
11 anni fa
sono una docile slave a riceverlo e una esperta mistressa praticarlo..... una goduria sempre!
10 anni fa
Un uomo di una sessantina di anni abbondanti in una occasione in un luogo particolare, ha giocato con il mio culo per una ventina di minuti con le dita e poi magistralmente mi ha allargata fino a giocarci con la mano.... Fantastico ho goduto come una matta.... Mi piacerebbe riprovare....
10 anni fa
....
Quotato da vivianatrav80,dalle fotine del mio profilo si evidenzia che amo questa pratica ma ancora la seconda mano non entra...ma prima o poi...mmmmmmmmmmmmm
Gia con una è inebriante... con due penso ci voglia mooolto allenamento...Quotato da tvgianna][quote=vivianatrav80,dalle fotine del mio profilo si evidenzia che amo questa pratica ma ancora la seconda mano non entra...ma prima o poi...mmmmmmmmmmmmm[/
insisti che viene il bello 💋 io l'ho fatto 4 /5 volte ma ti assicuro che è uno sballoG !!!
10 anni fa
Lo credo bene cara che hai goduto esageratamente... e complimenti per il tuo allenamento che vedo nelle foto... Consigli?Quotato da carlos65,Ciao a tutte...mercoledi ho incontrato una persona fantastica...oltre assere un'ttimo torello con un bell'arnese...
fistava in maniera fantastica...allargato il buchetto delicatamente con le dita... ha poi cominciato ad allargarlo infilandoci la man [...]