voglia di fisting

4 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
ummmmm che orgasmi favolosi,indescrivibili si provano quando vengo fistata dopo quando estrae il pugno dal culo misembra che una parte del mio copo sia uscita e rimane un vuoto e un desiderio enorme daccordo con voi pratica da fare con persone con il cervello e che sia esperta lubrificante?basta un po di aqua e sapone e lamano scivola giu oooohhhhhh

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sono una docile slave a riceverlo e una esperta mistressa praticarlo..... una goduria sempre!

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Un uomo di una sessantina di anni abbondanti in una occasione in un luogo particolare, ha giocato con il mio culo per una ventina di minuti con le dita e poi magistralmente mi ha allargata fino a giocarci con la mano.... Fantastico ho goduto come una matta.... Mi piacerebbe riprovare....

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
....
Quotato da vivianatrav80,
dalle fotine del mio profilo si evidenzia che amo questa pratica ma ancora la seconda mano non entra...ma prima o poi...mmmmmmmmmmmmm
Quotato da tvgianna][quote=vivianatrav80,
dalle fotine del mio profilo si evidenzia che amo questa pratica ma ancora la seconda mano non entra...ma prima o poi...mmmmmmmmmmmmm[/

insisti che viene il bello 💋 io l'ho fatto 4 /5 volte ma ti assicuro che è uno sballoG !!!
Gia con una è inebriante... con due penso ci voglia mooolto allenamento...

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da carlos65,
Ciao a tutte...mercoledi ho incontrato una persona fantastica...oltre assere un'ttimo torello con un bell'arnese...
fistava in maniera fantastica...allargato il buchetto delicatamente con le dita... ha poi cominciato ad allargarlo infilandoci la man [...]
Lo credo bene cara che hai goduto esageratamente... e complimenti per il tuo allenamento che vedo nelle foto... Consigli?