venire conttatti da cp o singole che...

20 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
ti chiedono di inviare foto a volto scoperto e della dotazione..la domanda sorge spontanea...la fotografia del viso potrebbe anche starci anche se sono sempre dell idea che l incontro conoscitivo non sarebbe una brutta idea , in quanto diverse cp che hanno annunci hanno foto della lei che risalgono agli anni 80 questa e' l amara verità di diverse cp da parte mia un buon 50 % , ma nel secondo caso vi e' mai capitto di ricevere richieste di fotografie da cp o singole che sono presenti nei vari siti con 100000 visite e non hanno neppure un feed a parte quelli stupidi in cui trovi scritto ( grazie x l amicizia che topolona che 6 stupidaggini varie)..chi ci sara dietro a tutto cio qualche singolo segaiolo che vuole farsi un album fotografico??? a voi ulteriori commenti , 🙂si accettano commenti anche delle cp e singole che hanno fatto queste assurde richieste senza averne da parte mia i presupposti x farlo

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io mi chiedo un'altra cosa.
Che fine ha fatto la lingua italiana?
Chi ci sarà dietro quei profili che scrivono frasi senza soggetto,predicato e complemento?
Che fine avranno fatto accenti,virgole ed apostrofi?
Mi chiedo anche altre cose(forse mi faccio troppe domande).
Se uno è contrario a mandare foto perchè poi le manda lo stesso?
Se uno favorevole all'incontro conoscitivo incontra una coppia che non corrisponde alle foto ci gioca lo stesso o se ne va?
Mi viene il dubbio che ancora una volta la storia della volpe e l'uva sia tornata d'attualità.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da mrcaliffo,
si accettano commenti anche delle cp e singole che hanno fatto queste assurde richieste senza averne da parte mia i presupposti x farlo [...]
E quindi quali sono le coppie che che posseggono i requisiti per richiedere una foto?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
le persone in questione che da un mio punto di vista possono richiedere una fotografia del viso sono le cp come voicp bologna che hanno dei fedd di persone che realmente nella vita di tutti i giorni hanno fatto degli incontri , ci sono molte cp e singole che basta vedere anche qui hanno annunci senza alcun feed inerente ad incontri realmente fatti e chiedono fotografie dei genitali che quasi tutti noi singoli mettiamo e foto del visto che giustamente x privacy non mettiamo questi da un mio punto di vista non sono requistiti x i quali vanno richieste fotografie da parte loro , la verità e' sapere chi si cela dietro cio'' possibili ricattatori ( ad un paio di perone che conosco questo e' successo ) quanche singoli o persona perversa che si masturba?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Chi ci sarà dietro quei profili che scrivono frasi senza soggetto,predicato e complemento?
Mi chiedo anche altre cose(forse mi [...]
Quando leggo certi tread in cui la grammatica e l'ortografia urlano vendetta mi viene in mente la scena del film "il grande Lebowski" in cui l'immenso John Goodman impugna la pistola e dice: Smokey, amico mio, stai per entrare in una valle di lacrime! 😋 e vorrei fare lo stesso 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Comunque se uno è contrario a mandare foto non le manda, non occorre aprire delle discussioni sul forum... Mi sa tanto di piagnisteo questo continuo lamentarsi che le coppie fanno questo e le coppie pretendono quello e le coppie non rispondono ecc... Mai che ci si domandi: mi sarò presentato bene? sarò stato rispettoso e avrò fatto capire alla coppia di aver letto bene il loro profilo? Un po' di autocritica mai?
Per esempio con la mia ex eravamo su un altro sito, la prima cosa che guardavamo era come era scritto il messaggio, gli sgrammaticati (coppie o singoli) li cestinavamo immediatamente... A volte le coppie non cercano solo centimetri, ma anche qualcuno con cui conversare prima e dopo...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Marileo,
come coppia che cerca una lei ( scusate il mio italiano parlo bene mi dicono ma nel scritto lascio tanto di desiderare) la foto e il meno mi sono trovata con tante scaricate da siti internet, un po' di dialogo prima e meglio che qualunque foto ti pos [...]
Quando parlo di post sgrammaticati non mi riferisco a chi, come voi, proviene dall'estero... Se io dovessi scrivere un post in spagnolo o in inglese qualche errore (tanti errori) li farei 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cathy,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Mi chiedo anche altre cose(forse mi [...]
Quando leggo certi tread in cui la grammatica e l'ortografia urlano vendetta mi viene in mente la scena del film "il grande Lebowski" in cui l'immenso John Goodman impugna la pistola e dice: Smokey, amico mio, stai per entrare in una valle di lacrime! 😋 e vorrei fare lo stesso 😄
Oddio, non sarete per caso i discepoli della famigerata, saccente ed antipaticissima coppia marchigiana presumibilmente facente parte della Accademia della Crusca...??? 😭 😭 😭 😎
Non so chi sia questa "famigerata coppia marchigiana" e sinceramente non sono neanche curioso di sapere chi sia.
Il mio intervento era volutamente ironico visto che oltre agli errori di italiano il post era sconclusionato ed oltretutto contraddittorio
e mostrava anche...una puntina...di velata superbia.
Parlando seriamente se uno le foto non vuol mandarle non è obbligato a farlo.
Se incontri la coppia eo una singola e non ti piace...non sei obbligato a giocarci.
Se non ti piacciono e ci giochi comunque e poi ti lamenti...fai una pessima figura.
(ovviamente è riferito all'autore del post e non a te Cathy).

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Che pessimo rapporto che hai con le foto mr. Califfo.
Noi le mandiamo senza grossi problemi e non organizziamo senza averne viste un paio di chiare. Se un profilo ti sembra farlocco non perderci tempo indipendentemente dalle richieste. Ti fideresti di più di un contatto senza feedback validi che ti domanda un incontro senza scambio di foto?
Mi ricordo di un singolo che aveva contattato il mio gruppo qualche mese fa e pretendeva ci organizzassimo per far serata con una sua presunta amica, dopo 4 giorni e millemila mail mi manda il giorno prima della serata concordata una foto di lei censurata a tal punto che avrei potuto essere io con un tubino bianco. Ho detto di no perché mi sembrava poco seria la cosa. Recentemente poi una coppia mi contatta chiedendomi se fossi in contatto con quel ragazzo questo perché lui aveva parlato loro di un gruppo di Desenzano, loro gli hanno girato le foto che hanno anche qui per poi sentirsi dire "lei non è piaciuta, non se ne fa nulla".
A volte basterebbe un poco di fiducia in più verso gli interlocutori senza pensare che foglia o fare chissà cosa con le foto.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
caro mach3th se la cp in questione mi ha inviato sol quella fotografia e non me ne ha inviate altre non ne ho colpa IO , il lui di cp mi ha scritto come era la lei fisicamente e dal fisico stando alle parole del lui prometteva bene , giustamente voi come gruppo pretendevate altre fotografie se me ne avessero inviate te le avrei tranquillamente girate come cortesemente tu hai fatto con me in merito ad i tuoi amici

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Stavo parlando di una coppia che ti ha inviato una decina di fotografie e che non ci hai voluto dare non so per quale motivo andando a dire loro : "il gruppo di desenzano reputa che non sia abbastanza carina".
Il problema è il solito: "il mondo è piccolo" (soprattutto questo degli scambi) da cui consegue: "le bugie hanno le gambe corte" e da cui si evince: "hai un pessimo rapporto con le foto". 😄

tornando in thread il problema delle foto è un falso problema, se ci si deve incontrare tanto vale farsi vedere come si è fin da subito.
il problema semmai è un'altro: fidarsi oppure no del fatto che l'interlocutore voglia incontrare realmente.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
scusate ma siamo sempre lì: io, singolo o coppia o singola etc...scrivo un annuncio. Bene, l'annuncio è mio, ci scrivo quello che mi pare e come mi pare: ti voglio verde a pallini viola, voglio la foto vestito da batman etc etc... Tu, coppia o singol [...]
Standing ovation.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
scusate ma siamo sempre lì: io, singolo o coppia o singola etc...scrivo un annuncio. Bene, l'annuncio è mio, ci scrivo quello che mi pare e come mi pare: ti voglio verde a pallini viola, voglio la foto vestito da batman etc etc... Tu, coppia o singol [...]
Io vi adoro 😎 Ma secondo voi quelli che hanno trasformato un'area di puro dibattito (a volte serio e a volte scherzoso e leggero) a una valle di lacrime li leggono gli annunci, spulciano bene tra le righe dei profili?
La settimana scorsa ho visto un profilo con una lei eccitantissima (per i miei parametri) e cercavano singoli maturi... Sarebbe stato un profilo perfetto da approcciare, ma... cercavano singoli esclusivamente bisex... ragionando come ragionano molti avrei potuto scrivere lo stesso, dire che non mi interessa il gioco bisex e che però un pensiero alla lei lo avrei fatto volentieri... Quante possibilità di successo avrei avuto? Penso zero spaccate... E poi magari avrei potuto aprire un tread su queste coppie bisex che disdegnano noi etero 😋 😎 😄
Avrei avuto sicuramente manforte da qualcuno 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
belinone hai perfettamente ragione il tutto e' nato da una semplice domanda nella quale il senso era se da un vostro punto di vista ci sn cp o singole " tarocche" che chiedono fotografia chissa' per quali scopi....siamo usciti fuori tema......

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Seconda standing ovation per dsotm in due giorni

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
siamo andati fuori teme non discuto chi chiede una fotografia x avere un idea di chi a difronte e' lecito che cio avvenga , la domanda iniziale che avevo posto e' data dal fatto se mai e' capitato o capitano tutte a me che ci siamo cp e singole che chiedono fotografie hanno un infinita di visite, più amici di Berlusconi , 1000 feed nei quali vengono ringraziati x l amicizia, altri 1000 feed xche sono stati simpatici più o meno nel chattare con loro , ma non risulta abbiano mai fatto incontri ...il tutto nasceva da questa semplice domanda secondo voi c e una buona fetta di iscritti non solo qui naturalmente che hanno annunci falsi e foto di lei inconsapevoli di essere state postate x chissa quale strano rito magico ????? c e tanta gente soprattutto noi singoli che inviamo fotografie come se nulla fosse e magari senza dare troppo peso od importanza ma siamo certi che chi si trova dall altra parte del pc e parlo di chi ha annunci farlocchi ne faccia buon uso ?

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -

se la domanda è questa la nostra risposta è : sì, ci sono sicuramente (come ovunque) coppie finte dove in realtà c'è solo un accanito pipparolo professionista che vuol farsi una collezione di foto ( in genere di uccelli maschili ) e soprattutto coppie dove la lei non sa nulla. Noi coppie in genere le sgamiamo subito ( basta leggere l'annuncio , le parole che si usano e le richieste che fanno) voi singoli ( in genere) ci cascate come polli non avendo l'abitudine nèl'abilità ( in genere) di selezionare. Basti citare l' ormai eterno discorso delle foto profilo "cazzo in mano" che secondo tanti singoli che scrivono anche qui sarebbero foto non solo gradite ma addirittura richieste a gran voce dalle lei che altrimenti non si eccitano e che invece , molto probabilmente, sono richieste del solo lui o del singolo che si spaccia per coppia.
non ho mai trovato, ripeto: MAI TROVATO, una coppia seria e con cui ho concluso che mi abbia domandato le foto degli uccelli dei compagni di gruppo. Generalmente invio foto in costume a viso scoperto. C'è stata qualche richiesta da parte di mariti ma piu' che altro cose tipo "mi raccomando che siano dei bei calibri" ma non mi è mai stata domandata foto dei pistolini.
questo da parte di coppie serie, qualcun'altra l'ha fatto.. mandate foto in situazioni di gruppo in cui si vedono anche i vari cazzi e il tutto è morto li.
E' un rischio mandare foto a viso scoperto perché possono sostituirsi a me? per quello c'è facebook.. basta entrare in un profilo qualsiasi e ne puoi scaricare mille

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Come dice mach di foto in intenet se ne possono scaricare a migliaia,noi in genere se ci son gia foto accettabili sul profilo non ne chiediamo di altre, tanto se vogliono fregarti lo fanno tranquillamente, a che scopo non si sa ..tanto se al dunque non ci va quel singolo non siam obbligati a giocare, e come mandare falsi curriculum ad una azienda sapendo che poi non si supererebbe il colloquio ...

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -

come spesso ti capita.... lapidario e definitivo ! 🙂
grazie. la mia intelligenza è superata solamente dalla mia modestia.

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
La foto volto è d'obbligo x una coppia.