9 anni fa
Ciao,forse perche' si vuole uscire dalla monotonia e cercare una terza persona che scaturisca in voi il piacere che te dici
9 anni fa
penso che quando una coppia vuole spingersi oltre è perchè l' hanno deciso insieme.e quindi guardare il proprio partner godere con altri sono momenti impagabili, che nessun' altra situazione potrà mai eguagliare..Quotato da MarziaemarcoLt,Perché sempre più mariti, compreso il sottoscritto, provano piacere nel far giocare la propria moglie con singoli?
In quanto credo che la cosa importante, quando si fa sesso, sia farlo con l'anima, passione e desiderio.....ma sopratutto senza pensare ai giudizi.. 🙂
9 anni fa
🙂Quotato da nkko,il desiderio di trasgredire ...la voglia di provare altre emozioni ...vedere la propria Donna con un'altro ...sono situazioni molto forti e particolari . Sono quelle emozioni che nessun altro gioco ti potrebbe dare .... La complicità divent [...]
9 anni fa
Quotato da padovani,penso che quando una coppia vuole spingersi oltre è perchè l' hanno deciso insieme.e quindi guardare il proprio partner godere con altri sono momenti impagabili, che nessun' altra situazione potrà mai eguagliare..Quotato da MarziaemarcoLt,Perché sempre più mariti, compreso il sottoscritto, provano piacere nel far giocare la propria moglie con singoli?
In quanto credo che la cosa importante, quando si fa sesso, sia farlo con l'anima, passione e desiderio.....ma sopratutto senza pensare ai giudizi.. 🙂
9 anni fa
bhe dipende da punti di vista se non esistesse una certa passione,non esiste nemmeno un certo coinvolgimento mentale o piacere fisico con le persone che si sta insieme ,ma diventa solo sesso meccanico.al quel punto caro pasodoble per mio punto di vista la ginnastica da camera la faccio benissimo in palestra.... 🙂 e no in camera da letto..Quotato da pasodoble,Mi spiace dissentire ma io posso nutrire desiderio, trasporto verso la persona con la quale "scambio" ma la passione la ho SOLO per mia moglie 💗Quotato da padovani,penso che quando una coppia vuole spingersi oltre è perchè l' hanno deciso insieme.e quindi guardare il proprio partner godere con altri sono momenti impagabili, che nessun' altra situazione potrà mai eguagliare..Quotato da MarziaemarcoLt,Perché sempre più mariti, compreso il sottoscritto, provano piacere nel far giocare la propria moglie con singoli?
9 anni fa
😮 e tu come poi giudicare altri come sempre! senza minimo conoscere di persona.Quotato da pasodoble,Come si può avere (nutrire) passione per una persona che conoscete da poche ore? 😮Quotato da padovani,bhe dipende da punti di vista se non esistesse una certa passione,non esiste nemmeno un certo coinvolgimento mentale o piacere fisico con la persone che sto insieme ,ma diventa solo sesso meccanico.al quel punto la ginnastica da camera la faccio benissimo in palestra.... 🙂Quotato da pasodoble,Mi spiace dissentire ma io posso nutrire desiderio, trasporto verso la persona con la quale "scambio" ma la passione la ho SOLO per mia moglie 💗Quotato da padovani,penso che quando una coppia vuole spingersi oltre è perchè l' hanno deciso insieme.e quindi guardare il proprio partner godere con altri sono momenti impagabili, che nessun' altra situazione potrà mai eguagliare..Quotato da MarziaemarcoLt,Perché sempre più mariti, compreso il sottoscritto, provano piacere nel far giocare la propria moglie con singoli?
Inizio a pensare che voi non conosciate il significato delle parole che usate 😒
comunque come ti ho ribadito ognuno la pensa al suo modo si può provare un certo coivolgimento passionale senza giocare con sentimenti che si prova per il proprio partner.....
non penso che nessuna persona può ricambiare i sentimenti che abbiamo provato entrambi insieme da 25 anni...e quindi prima di giudicare altri.ogni tanto qualche autoesame non sarebbe male come idea... 🙂
9 anni fa
e si hai pienamente ragione.... 😄 😄Quotato da pasodoble,A volte, l'italiano è come la matematica: non è soggettivo 🙂
9 anni fa
bravo belle parole.... 😎Quotato da fiorinfiorlello,A me piacerebbe farmi le vostre mogli procurandogli ore di piacere
9 anni fa
A me piacerebbe fare sei al superenalotto ma...Quotato da fiorinfiorlello,A me piacerebbe farmi le vostre mogli procurandogli ore di piacere
9 anni fa
La molla per me, Lui, è quella di poter scoprire i suoi desideri inconfessabili, per poterla soddisfare sempre di più e sempre meglio.
L'intervento dei terzi lo preferisco soft e molto graduale, in un contesto di una o più serate (ballo o cene) in cui ci si lascia un poco tentare dai desideri, dei giochi sensuali ed esibizionistici, senza che mai i terzi possano entrare nel cerchio intimo e privato della nostra coppia.
Ciao
L'intervento dei terzi lo preferisco soft e molto graduale, in un contesto di una o più serate (ballo o cene) in cui ci si lascia un poco tentare dai desideri, dei giochi sensuali ed esibizionistici, senza che mai i terzi possano entrare nel cerchio intimo e privato della nostra coppia.
Ciao