un consiglio ai singoli

12 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
deja vu ne vogliamo? 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Cmq la lei si @sinfonia è una bella topina.... Avendo finito i messaggi vi lascio un feed chiedendovi se mi date l' amicizia 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Insomma... Le faremo sapere... Un altro curriculum Sprecato 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BelMo91,
Visto che pagate un account vip, perché non mettete in black list la categoria singoli?
Troppo facile? 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da BelMo91,
Quotato da sinfonia4you,

no perchè per ogni singolo che non vuole leggere ce ne è uno altrettanto simpatico con il quale poter parlare senza per forza volerlo prendere a calci
Il vostro non mi sembra comunque un atteggiamento razionale. Io se potessi (non pago un account vip), metterei in black list tutti i trans/trav/gay che mi contattano perché non mi interessano. E l'ho scritto. E mi contattano uguale. Perché qui il fine non è la chiacchiera, è l'incontro.

Vabbè, fate voi.
Ma se a noi va così è un tuo problema? stai a 900 km da noi tranquillo non accdrà mai che ci incontriamo...e scegliamo con chi parlare e con chi no...poi se vogliamo scrivere qualcosa lo facciamo...
Giustissimo, ma magari aprire continui muri del pianto sul comportamento di taluni singoli che qua neanche entrano a leggere (perché i singoli che frequentano e leggono il Forum sono mediamente molto educati) porta chi legge a rispondere con consigli... Non giocate con i singoli? Giusto e sacrosanto, allora avete lo strumento del filtro per loro... Sono fatti vostri se non lo volete usare? Giusto anche quello, ma non venite a lamentarvi sul Forum del comportamento di chi non sa leggere, oltretutto argomento trito, ritrito e trattato anche da voi in tanti post...
Avete tutto il diritto di aprirne sempre sullo stesso argomento? Certo, come chi risponde ha tutto il diritto di farvi notare contraddizioni 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da belinone,
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da BelMo91,
Quotato da sinfonia4you,

no perchè per ogni singolo che non vuole leggere ce ne è uno altrettanto simpatico con il quale poter parlare senza per forza volerlo prendere a calci
Il vostro non mi sembra comunque un atteggiamento razionale. Io se potessi (non pago un account vip), metterei in black list tutti i trans/trav/gay che mi contattano perché non mi interessano. E l'ho scritto. E mi contattano uguale. Perché qui il fine non è la chiacchiera, è l'incontro.

Vabbè, fate voi.
Ma se a noi va così è un tuo problema? stai a 900 km da noi tranquillo non accdrà mai che ci incontriamo...e scegliamo con chi parlare e con chi no...poi se vogliamo scrivere qualcosa lo facciamo...
Giustissimo, ma magari aprire continui muri del pianto sul comportamento di taluni singoli che qua neanche entrano a leggere (perché i singoli che frequentano e leggono il Forum sono mediamente molto educati) porta chi legge a rispondere con consigli... Non giocate con i singoli? Giusto e sacrosanto, allora avete lo strumento del filtro per loro... Sono fatti vostri se non lo volete usare? Giusto anche quello, ma non venite a lamentarvi sul Forum del comportamento di chi non sa leggere, oltretutto argomento trito, ritrito e trattato anche da voi in tanti post...
Avete tutto il diritto di aprirne sempre sullo stesso argomento? Certo, come chi risponde ha tutto il diritto di farvi notare contraddizioni 🙂
tu dovresti tacere...pontifichi e basta...ma non sei obbligato a rispondere...muro del pianto???? ascolta...togli dal tuo vocabolario questa frase fatta...
La tua idea di democrazia è: tu dovresti tacere...
Buono a sapersi 😋 😋 😋
Ah, ho fatto il percorso inverso al tuo, da coppia (su un altro sito perché non conoscevo A69) sono passato singolo, quindi so bene le dinamiche di entrambe le categorie, non è che pontifico, conosco la materia, che è diverso 🙂
Io tutti questi disagi li eviterei, e comunque questo è un altro muro del pianto, ma se li aprono i singoli sulle coppie cattive giù commenti sarcastici e perculate, se li apre una coppia non glielo si può neanche far notare...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A una coppia che visita il mio profilo e ha scritto No Singoli, anche nel caso ne abbiano tra gli amici e nei feed, non mi propongo...
Le dinamiche delle coppie le sanno solo i due soggetti interessati, magari mi hanno visitato per curiosità o per qualche amico comune, ma non trovando interessante il mio profilo sono passati oltre... Dico questo perché quando il mio profilo viene giudicato appropriato trovo qualche messaggio io dalle coppie 🙂
Se, invece, cercano esplicitamente singoli e mi visitano senza messaggio un ringraziamento per la visita lo faccio, ma senza propormi 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sinfonia4you,
Argomento già trattato ok ma è buona cosa rispolverare.

Cari singoli notiamo sempre più spesso che vi lamentate perchè noi coppie non vi vogliamo e quando ci scrivete non vi rispondiamo, allora giusto per chiarire:

1) alcune coppie saranno anch [...]
Visto che da quando sei diventato "coppia" ti senti in dovere di dare "consigli non richiesti" mi sento anche io autorizzato a farlo con te.
Ti consiglio di smetterla con lo stesso argomento ripetuto un milione di volte.
Presumo che eventualmente qualcuno senta il bisogno dei tuoi preziosi consigli possa farlo in privato e magari (visto che ti spertichi a darli in pubblico) sareste soddisfatti tu e l'eventuale richiedente.
Da parte mia trovo davvero stucchevole e noioso questo tuo volerti ergere a...professore.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Da vip, sorrido sempre quadno faccio una ricerca COPPIE PER SINGOLI e leggo no singoli nel profilo....
Od il sistema e' un sadico per le coppe o qualcuno deve usare gli strumenti correttamente

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Concordiamo anche noi, se non vuoi essere contattato da singoli il sistema c'è, il problema è che se vuoi essere contattato da questa categoria, nonostante si richiedano certi requisiti, alla fine ti contattano anche quelli che i requisiti richiesti non li hanno. Noi per correttezza rispondiamo a tutti anche con un "no grazie"

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da sinfonia4you,
Argomento già trattato ok ma è buona cosa rispolverare.

Cari singoli notiamo sempre più spesso che vi lamentate perchè noi coppie non vi vogliamo e quando ci scrivete non vi rispondiamo, allora giusto per chiarire:

1) alcune coppie saranno anch [...]
Ciao grazie per il consiglio ma purtroppo spesso noi singoli siamo penalizzati pet colpa di qualche singolo che non riesce a rapportarsi correttamente con le coppi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da alexroma69,
Un consiglio alla coppia, cara coppia vi faccio notare che molte coppie scrivono no singoli ma hanno feedback di singoli,oppure lo scrivono x scremare la marea di messaggi che possono arrivare loro,ora visto e considereato queste ptemesse come puo u [...]
Pienamente d'accordo com il tuo punto di vista

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da freemind_0012,
Cmq la lei si @sinfonia è una bella topina.... Avendo finito i messaggi vi lascio un feed chiedendovi se mi date l' amicizia 😄 😄 😋
no perchè non ci interessano i singoli ma grazie per l'interesse
allora neanche ci provo 😄 😄 😄 😄 😄 cosi non spreco messaggi hahahahhahah