tutte puttane!

8 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da pop45,
Il titolo è una provocazione, sia chiaro.
Forse avrei dovuto intitolare "... quello che lei desidera ma che non osa esprimere". Capita spesso che noi maschietti ci diamo un gran da fare per convincere le nostre donne ad esprimersi sessualm [...]
vado a trav per questo motivo....ma posso dire che ci sono delle gran puttane donne...solo che perlomeno nella mia vita ho dovuto sempre scegliere fra la piu porca o la piu compatibile...ed ho scelto la seconda

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da serebis,
Cambia poco tra pronunciare la parola troia o pronunciare la parola puttana, la differenza la fa solamente la bocca che la pronuncia ..... 🙂
Ecco perchè così tanti singoli qui dentro sono destinati ad eterne quanto infruttuose lamentazioni...

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
la puttana sfrutta le debolezze dell'uomo e se ne approfitta per puro interesse personale ... la troia asseconda i desideri dell'uomo sentendosi appagata nella consapevolezza di averlo fatto

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
piolino sei stato vittima della supercazzola 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Sentirmi chiamata porcellina a me darebbe fastidio, mi da l'idea della presa per i fondelli e trovo che la dolcezza, che per me è fondamentale "prima" e "dopo", si esprime con altri termini non riferiti alla porcaggine, mentre "durante" essere chiamata troia o porca mi eccita tantissimo. L'appellativo puttana forse è troppo forte anche per i momenti roventi ma dipende tutto dal contesto e da chi e come lo dice. Mia opinione personale ovviamente. 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da Robi1967,
Quotato da cuorerosso,
Quotato da Robi1967,
Commento il mio post con una citazione che esprime tutta la mia leggendaria modestia 🙂 . Diceva Einstein: "rendete una cosa il più semplice possibile, ma non di più."
Quotato da gianniematilde,
Sentirmi chiamata porcellina a me darebbe fastidio, mi da l'idea della presa per i fondelli e trovo che la dolcezza, che per me è fondamentale "prima" e "dopo", si esprime con altri termini non riferiti alla porcaggine, mentre &qu [...]
Ecco Einstein....allora "porcellina" non va bene un cazzo! 💗
Farei volentieri un sondaggio: SENZA una conoscenza approfondita con la partner, dopo un amplesso caldo e soddisfacente, provate a optare tra dirle "sei una porcellina" o "sei una troia"... Immaginare la reazione di lei, prego.
e vabbè ma allora....se leggi bene quello che ho scritto "PRIMA" e "DOPO" dolcezza quindi troia certo che no ma porcellina NEMMENO a me farebbe venire in mente peppa pig 🐷 o la fattoria di nonna papera. Il troia lo intendevo "DURANTE" .... Ovvio che devi sapere che a lei piacciono in quel momento le parole forti se no...rischi una brusca fine dei giochi! 🙂Tornando all'argomento principale anche secondo me puttana è diverso da troia, è più riferito alla donna che fa sesso dietro compensi mentre troia mi da l'idea della donna che fa sesso per piacere, per passione. 😋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
🙂 Ma infatti chi ti ha detto che dovresti azzardare? Ho specificato che se dici certe cose forti devi sapere che a lei piace sentirsele dire.Se non conosci la lei più di tanto è ovvio che è meglio evitare Per il punto ops...scusa ma mi è sfuggito. Ti porgo le mani e mi bacchetti. 😎

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Ma (porcellina a parte 🐷) ti sei accorto che stai dicendo le stesse cose che dico io???? Per quanto riguarda l'esperienza io non ti ho detto e nemmeno l'ho pensato, NON MI PERMETTEREI MAI, di dire che tu non hai esperienza quanto me (anzi probabilmente ne hai di più) o che la mia esperienza vale più della tua, ci mancherebbe...dove l'hai visto scritto scusa nei miei post? Io ho solo espresso una mia personale opinione e una mia personale preferenza sull'argomento e non ritengo che sia la verità assoluta o che quello che dicono gli altri valga meno ma penso di poterla esprimere senza che tu ti ritenga snobbato da me perchè ho un'idea diversa dalla tua ( che poi ti ripeto gira e rigira stiamo dicendo le stesse cose). Spero di averti chiarito la situazione. 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
piolino sei stato vittima della supercazzola 🙂
Grande zoccoliere e muratore
Mi manca !