7 mesi fa
Vedo in questo sito sorelline truccate benissimo.......ad alcune mancano i "fondamentali".......penso possa essere d'aiuto qualche consiglio......
7 mesi fa
Presente,sono una frana nel make up,visto tanti tutorial però, accetto consigli 🥰😘
7 mesi fa
sto cercando di migliorarmi sempre di più ma accetto con piacere tanti consigli
7 mesi fa
Ci sono pure io una frana in tutto
7 mesi fa
Io porto gli occhiali e senza faccio dei casini c’è chi ha lo stesso quiz e lo ha risolto ?
Grazie
Grazie
7 mesi fa
lenti a contattoQuotato da belboy10,Io porto gli occhiali e senza faccio dei casini c’è chi ha lo stesso quiz e lo ha risolto ?
Grazie
7 mesi fa
più che dei generici consigli, sarebbe utile, ora che si avvicina la stagione calda, avere indicazioni sul come reagire alla sudorazione: come agevolare il make-up o, se preferite, come impedire al sudore di disfare il trucco?
6 mesi fa
Il make up essenzialmente é frutto di tantissima pratica...visione tutorial e pratica non servono tanti pennelli matite o strumenti magari variare sugli ombretti ma trovare il proprio stile prova dopo prova e poi riportarlo con colori differenti
6 mesi fa
Buongiorno io ho cominciato a truccarmi a 12-13 anni con i trucchi di mia sorella e sbirciavo lei quando si truccava penso come fanno tutte le ragazze una cosa natale
6 mesi fa
brava, sono del tutto d'accordo...coi tutorial si raggiungono buonissimi risultati....tempo e pazienzaQuotato da AlteaSanzi,Il make up essenzialmente é frutto di tantissima pratica...visione tutorial e pratica non servono tanti pennelli matite o strumenti magari variare sugli ombretti ma trovare il proprio stile prova dopo prova e poi riportarlo con colori differenti [...]
6 mesi fa
anche io non so truccarmi ...... soprattutto gli occhi trovo maledettamente difficili.......
6 mesi fa
Personalmente posso consigliare chi è alle prime armi di non creare tavolozze di colori assolutamente non associabili le palette hanno diversi colori e di solito vicino ci sono quelli abbinabili di solito sono uno scuro per la parte esterna e la piega della palpebra....uno magari brillanti sto/perlato x la parte interna che andrá sfumato con un pennello da sfumatura....ed uno chiaro che può andare sull'interno e sotto il sopracciglio