tutorial make up

11 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Vedo in questo sito sorelline truccate benissimo.......ad alcune mancano i "fondamentali".......penso possa essere d'aiuto qualche consiglio......

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 23.12.2022 -
Presente,sono una frana nel make up,visto tanti tutorial però, accetto consigli 🥰😘

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
sto cercando di migliorarmi sempre di più ma accetto con piacere tanti consigli

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.05.2018 -
Ci sono pure io una frana in tutto

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Io porto gli occhiali e senza faccio dei casini c’è chi ha lo stesso quiz e lo ha risolto ?
Grazie

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da belboy10,
Io porto gli occhiali e senza faccio dei casini c’è chi ha lo stesso quiz e lo ha risolto ?
Grazie
lenti a contatto

7 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.12.2023 -
più che dei generici consigli, sarebbe utile, ora che si avvicina la stagione calda, avere indicazioni sul come reagire alla sudorazione: come agevolare il make-up o, se preferite, come impedire al sudore di disfare il trucco?

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Il make up essenzialmente é frutto di tantissima pratica...visione tutorial e pratica non servono tanti pennelli matite o strumenti magari variare sugli ombretti ma trovare il proprio stile prova dopo prova e poi riportarlo con colori differenti

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Buongiorno io ho cominciato a truccarmi a 12-13 anni con i trucchi di mia sorella e sbirciavo lei quando si truccava penso come fanno tutte le ragazze una cosa natale

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da AlteaSanzi,
Il make up essenzialmente é frutto di tantissima pratica...visione tutorial e pratica non servono tanti pennelli matite o strumenti magari variare sugli ombretti ma trovare il proprio stile prova dopo prova e poi riportarlo con colori differenti [...]
brava, sono del tutto d'accordo...coi tutorial si raggiungono buonissimi risultati....tempo e pazienza

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
anche io non so truccarmi ...... soprattutto gli occhi trovo maledettamente difficili.......

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Personalmente posso consigliare chi è alle prime armi di non creare tavolozze di colori assolutamente non associabili le palette hanno diversi colori e di solito vicino ci sono quelli abbinabili di solito sono uno scuro per la parte esterna e la piega della palpebra....uno magari brillanti sto/perlato x la parte interna che andrá sfumato con un pennello da sfumatura....ed uno chiaro che può andare sull'interno e sotto il sopracciglio