11 mesi fa
Noi siano over 50, siamo fisicamente e mentalmente ben messi ma sinceramente riusciamo a capire che più o meno si cerchino compagni di un età simile alla propria anche se la nostra "amica" abituale ha 15 anni meno di noi... abbiamo conosciuto coppie nostre coetanee ma dimostravano più anni di noi quindi è tutto soggettivo
10 mesi fa
.....Quotato da coppiacalorosa,Noi avremmo voglia di una coppia over, che si a50 o 60 non importa , l'unico desiderio è che la lei sia convinta e possibilmente molto porcellina 💋
chissà che a scriverlo qua arrivi qualche proposta interessante.... [...]
e chissà mai.... 💋
10 mesi fa
Quotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
10 mesi fa
chi scarta i cinquantenni dovrebbe chiedersi cosa ci sta a fare qui; da giovani non si deve pensare a scambi di coppia, si dovrebbe essere eccitati dal proprio partnerQuotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
Poi vedi i lo [...]
10 mesi fa
Anche alla nostra età siamo attratti dal nostro partner anzi siamo l'uno per l'altra i migliori amanti, poi c'è il gioco che è altra cosa .Quotato da ganagammo,chi scarta i cinquantenni dovrebbe chiedersi cosa ci sta a fare qui; da giovani non si deve pensare a scambi di coppia, si dovrebbe essere eccitati dal proprio partnerQuotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
Poi vedi i lo [...]
10 mesi fa
esatto, c'è gente che crede di essere brad pitt solo perché ha trent'anni, ma poi somiglia più a pierino...Quotato da Psycoppia,Lanciamo una sfida allora. Vediamo quanti giovani non verrebbero con una coppia come noi per giocare 😎 così capiamo se veramente i cinquantenni sono out !
Noi crediamo che se uno è interessante è interessante anche a settant'anni ( Sean Co [...]
10 mesi fa
ci riproponiamo xchè x ora trovare coppie mature non è stato semplice, cerchiamo over 50 ma anche coppie sulla 60ina che abbiano voglia di giocare con noi 💋
10 mesi fa
in un sito dove c'è gente che si autodefinisce coppia trentenne/quarantenne ma "giovanile" cosa volete discutere dei cinquanta?
anche a me, quando ero adolescente, mio padre cinquantenne mi sembrava vecchio; poi nacque mio fratello
e adesso che son vecchio e che l'uccello funziona ancora egregiamente, mi tocca pensare "poveretti coloro che non sanno, e che invecchiando avranno dolci sorprese..."
anche a me, quando ero adolescente, mio padre cinquantenne mi sembrava vecchio; poi nacque mio fratello
e adesso che son vecchio e che l'uccello funziona ancora egregiamente, mi tocca pensare "poveretti coloro che non sanno, e che invecchiando avranno dolci sorprese..."
10 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da ganagammo,in un sito dove c'è gente che si autodefinisce coppia trentenne/quarantenne ma "giovanile" cosa volete discutere dei cinquanta?
anche a me, quando ero adolescente, mio padre cinquantenne mi sembrava vecchio; poi nacque mio fratell [...]
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Noi purtroppo i50 li abbiamo passati da tempo,ma comunque vediamo che ci sono coppie molto più giovani che fanno un certa distinzione di età avendo fisici....a dir poco XXL... quindi nonostante la nostra età non faremmo mai cambio coi loro fisici,ci teniamo i nostri 65 anni ma pensiamo tenuti più egregiamente e con una certa igiene maggiore rispetto ad altre coppie
10 mesi fa
Per. Noi l'età è solo Un numero e abbiamo 42 35 anni. abbiamo giocato sia con coppie con lei 18 sia con coppie over 50 ci siamo trovati benissimo.... L'età conta poco l'importante è la testa e i modi di fare
1 mese fa
Quotato da millipami,E quante coppie 50 enni che ci hanno scritto in privato 😮 😮 😮
Viva i cinquantenni 😋 😋
1 mese fa
Molto probabilmente la trasgressione vista da una coppia solida e matura ha un sapore diverso che fatta da una coppia giovane che tende a bruciare tappe senza assaporarne il singolo attimo.
Se parliamo del lato estetico, alcuni fanno pietà già dai 30, chili di troppo, poco cura del proprio corpo....
A mio parere alla base c'è una questione socio culturale.
Dipende in che ambiente vivi e che lavoro fai.
Sicuramente chi è abituato a frequentare amici e posti di lavoro che richiedono un minimo di ordine personale, anche a 50 anni avrai sempre un aspetto gradevole e ordinato.
Se parliamo del lato estetico, alcuni fanno pietà già dai 30, chili di troppo, poco cura del proprio corpo....
A mio parere alla base c'è una questione socio culturale.
Dipende in che ambiente vivi e che lavoro fai.
Sicuramente chi è abituato a frequentare amici e posti di lavoro che richiedono un minimo di ordine personale, anche a 50 anni avrai sempre un aspetto gradevole e ordinato.
1 mese fa
😎 🎉Quotato da Minime12,Molto probabilmente la trasgressione vista da una coppia solida e matura ha un sapore diverso che fatta da una coppia giovane che tende a bruciare tappe senza assaporarne il singolo attimo.
Se parliamo del lato estetico, alcuni fanno pietà già dai 3 [...]
1 mese fa
Ciao, siamo una coppia campana, anzi, salernitana, già over 50 ma in buono stato di conservazione 😄 😄
Amiamo giocare solo con coppie o singole over 50 come noi , ma per gli impegni di lavoro non abbiamo tempo di metterci a fare una ricerca così capillare.
Ci sono in questo forum coppie che vogliono contattarci?
💗
Amiamo giocare solo con coppie o singole over 50 come noi , ma per gli impegni di lavoro non abbiamo tempo di metterci a fare una ricerca così capillare.
Ci sono in questo forum coppie che vogliono contattarci?
💗
1 mese fa
👏👏👏👏👏👏Quotato da Coppd1,😎 🎉Quotato da Minime12,Molto probabilmente la trasgressione vista da una coppia solida e matura ha un sapore diverso che fatta da una coppia giovane che tende a bruciare tappe senza assaporarne il singolo attimo.
Se parliamo del lato estetico, alcuni fanno pietà già dai 3 [...]
1 mese fa
Ci uniamo con piacere al gruppo degli over 50