avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-

126 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Beh, scusami, personalmente non ci penso neanche a ignorare il pisello, nel senso che è proprio perchè so che c'è che mi godo la cosa diversamente da che se fosse solo una bella donna, il perizoma glielo strappo, altro che sbirciare 🙂 🙂 🙂 🙂. Per lo strap on ognuno la pensi come gli pare, ma personalmente (ripeto e sono qui per discuterne) che uno sia etero no, posso comprendere negli etero quelli cui piace un dito nell'ano perchè li "solletica", ma qualunque cosa in più è una tendenza bisex per quanto minima. E poi lì si entra nel discorso della donna dominante e dell'uomo che vuol essere passivo e preso e non finiamo più. Tra coniugi/compagni/fidanzati (non dimentichiamoli, ci sono anche i "fidanzati ufficiali") è uno scambio di ruolo, che sempre personalmente non interessa a me (non ho il desiderio di passività ed essere preso) e non interessa a mia moglie (che non vuole essere attiva e prendere, lei lo strap on se lo fa mettere e le piace ma non le è mai interessato cambiare ruolo facendolo ad una donna o men che meno ad un uomo). Sostanzialmente a noi i rispettivi ruoli vanno benissimo, lei vuole sentirsi presa ed io voglio prenderla. Ma anche fatto col partner denota PER ME una minima bisessualità. Fatto da altri esterni è bisessualità forse sempre leggera ma bisessualità.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@giudy posti delle vignette sempre molto spiritose. Ma dove le trovi? Volevo dire che esiste una gradualità anche nell'orientamento sessuale. Poi dire quale comportamento corrisponda a un determinato orientamento diventa molto soggettivo, secondo me.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Quotato da charlize,
Efe bal è una trans caro faraone che fa impallidire tantissime donne per la bellezza femminile e a quei livelli di bisessualita' ce ne vuole davvero poca 🙂.. ce ne vuole di piu con certe donne escluse le presenti of course 🙂 [...]
L'avevo ben capito che fosse un trans, ma sai, per la mia età IL trans è solo lei, Eva 🙂 🙂 🙂 E parlo solo di chi conosco 😄 😄 (anche se non totalmente carnalmente e con un filo di rimpianto).
Ahhhh ora per questa affermazione ti sentirai dire che nn sei etero ahi ahi ahi ahahah
Però consolati se ti venisse voglia di prendere dietro un lampione sei eterissimo 🙂 a detta di molti
Veramente, oltre ad averlo già detto che evidentemente etero non lo sono al 100%, mi sembrava, ribadisco che dietro neanche un dito o una supposta. Chi va oltre quello non è nemmeno lui etero al 100%. Ho la strana sensazione di dire le stesse cose tue ma venire controbattuto da te perchè io ho degli amici (se mi sono rimasti 🙂 🙂 🙂) e tu degli altri.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
@giudy posti delle vignette sempre molto spiritose. Ma dove le trovi? Volevo dire che esiste una gradualità anche nell'orientamento sessuale. Poi dire quale comportamento corrisponda a un determinato orientamento diventa molto soggettivo, se [...]
Ma che la bisessualita' abbia delle gradazioni è sicuro..io ho letto delle persone ed è molto interessante la cosa...dire si sono bisex ma nel senso che mi piace il ca....o e la figura maschile no... mi faccio prendere da un uomo ma il maschio di per se nn mi piace.. lo utilizzo per cosi dire. Quindi per es nn serve gradire gli uomini per essere bisex. Ci si rifa' sempre a delle definizioni sulla bisessualita' che nn sono esaustive
Concordo che le definizioni non sono mai esaustive e che uno possa essere interessato agli uomini solo per quella parte anstomica. Però trovo interessante anche il riferimento che faceva @faraone rispetto agli uomini etero che desiderano la donna dominatrice per cui l uso dello strap on si può inserire :-) in un contesto del genere

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gueststar,
@giudy posti delle vignette sempre molto spiritose. Ma dove le trovi? Volevo dire che esiste una gradualità anche nell'orientamento sessuale. Poi dire quale comportamento corrisponda a un determinato orientamento diventa molto soggettivo, se [...]
......basta cercare, le trovi ovunque ;

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@charlize sicuramente l'intervento di faraone è stato molto articolato. Mi colpisce una cosa. Nella sezione del forum "la casa dell"eros" c'è un thread analogo (vi piace usare lo strap on con i ragazzi). Ci sono interventi delle lei ben felici di usare lo strap on con il loro lui. Si discute sempre di tutto questo in relazione alla sessualità maschile. Ma per quanto riguarda quella femminile, come la vedi? Forse bisognerebbe aprire un thread specifico.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Padovana, non deviamo il discorso, non è che tu non sei bisex e il Padovano non è etero perchè non giocate con tutte le donne che incontrate...minchia, ce ne sarà semplicemente qualcuna che non vi piace. Faraona è bisex ma con alcune donne neanche se [...]
Faraone la stessa cosa vale per te non deviamo su quanto ho sritto,come tuo solito fare... 🙂
o leggere solo quello che ti piace di più 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
chiariamo un po' la situazione.....essendo nel 2016, ormai i tabu' fanno parte del passato.....se quelli che vengono definiti da voi bisex perche' hanno fantasie di esplorazioni anali, ma restrittive alle donne, potrebbero avere poco a vedere con la [...]
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Ma che la bisessualita' abbia delle gradazioni è sicuro..io ho letto delle persone ed è molto interessante la cosa...dire si sono bisex ma nel senso che mi piace il ca....o e la figura maschile no... mi faccio prendere da un uomo ma il maschio di per se nn mi piace.. lo utilizzo per cosi dire. Quindi per es nn serve gradire gli uomini per essere bisex. Ci si rifa' sempre a delle definizioni sulla bisessualita' che nn sono esaustive
Concordo che le definizioni non sono mai esaustive e che possa essere interessato agli uomini solo per quella parte anstomica. Però trovo interessante anche il riferimento che faceva @faraone rispetto agli uomini etero che desiderano la donna dominatrice per cui l uso dello strap on si può inserire :-) in un contesto del genere
Si ma dice pure che se lo si prende dietro anche da una donna con lo strap si è bisex 🙂
Premesso che ammetto di seguire la discussione solo da un giorno (in quanto il titolo del topic non mi interessava minimamente) non riesco a capire...il fatto stesso che l'uomo desideri uno scambio di ruoli ed essere posseduto invece che possedere non basta a "revocargli" il 100% di eterosessualità? Il fatto che desideri essere penetrato (anche se da una donna) per me è sufficiente. Come è impossibile andare con una trans (anche stupenda come Efe Ban, mi sono documentato) e "ignorare" il pisello. Però le etichette che si vogliono dare a tutti i costi sono sbagliate, restrittive, perchè sono momenti, casualità, circostanze, se non sono "abitudini" non le puoi etichettare. Il nostro gioco normale è quello ben descritto nel profilo. Eccezionalmente valutiamo di volta in volta singoli, trans, trav, singole possibilmente bisex. Se ci scrive una coppia con lui bisex prima si prendono degli accordi, non scappiamo come se avessero la peste e confidiamo nella correttezza del lui.
Comunque se lo strap on con la partner (che poi devi trovare quella cui piace, la mia non me lo farebbe) diventa una componente abituale e non uno strappon alla regola 🙂 🙂 come la mettiamo? Suvvia, la bisessualità totale effettiva è per noi che al supermercato si guardi con desiderio tanto un sesso che l'altro, cioè che pari siano. Da lì in giù, a maggior ragione nella trasgressione, ci sono millemila sfumature. Che ognuno accetti la sua e faccia quello che gli pare, ma strillare che si è etero al 100% e farselo mettere mi pare eccessivo.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
chiariamo un po' la situazione.....essendo nel 2016, ormai i tabu' fanno parte del passato.....se quelli che vengono definiti da voi bisex perche' hanno fantasie di esplorazioni anali, ma restrittive alle donne, potrebbero avere poco a vedere con la [...]
Ti sbagli anche nel 2016 nel ns paese la cultura dominante mostra innanzitutto una tolleranza che significa fasulla accettazione. Ti posso testimoniare che tantissime persone si vergognano della loro bisessualita' e persino nei siti si nascondono. È ancora fortissimo il tendere a non sapersi accettare o il temere che altri ti giudichino o nn ti accettino per l'orientamento sessuale.
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da gueststar,
@charlize sicuramente l'intervento di faraone è stato molto articolato. Mi colpisce una cosa. Nella sezione del forum "la casa dell"eros" c'è un thread analogo (vi piace usare lo strap on con i ragazzi). Ci sono interventi delle lei be [...]
Ma è evidente, quando dico che la mia lo strap on non lo metterebbe neanche ad una donna intendo quello. Serve il desiderio dello scambio di ruolo, che da noi non c'è. Certamente mia moglie non divorzierebbe se glielo chiedessi, mi direbbe semplicemente di no, ma sotto sotto intaccherei il suo stesso ruolo che lei esige sia essere presa e dominata (in senso buono) dal maschio (qualunque maschio). Perderei più "virilità" ai suoi occhi così che non ad andare con un trans perchè in quel caso pisello o no mi vede comunque "dominante" come lei mi vuole. E poi già che c'è si fa scopare anche lei quindi sempre bene le va, two is meio che uan. 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
trovo molto semplicistica la tua affermazione, il sesso e' un universo, e lo vuoi ridurre ad un satellite.....non esistono regole e categorie cosi' restrittive come le intendi tu, spazia decisamente in modo differenziato da individu [...]
tutto giusto quello che affermi in quanto importante essere coerenti con proprie idee essere se stessi ..ma quanti lo sono veramente? 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
possiamo mentire agli altri.....ma non a noi stessi.... 🙂mi piaceva solo discutere che il sesso ha varie differenziazioni....e che non possono essere tutte "regolamentate", e' lo stesso errore che si faceva tanti anni fa.....quell [...]
ma è questo il problema che ha perso il suo valore la trasgressione,.quando invece la si deve vivere in modo libero,naturale,spensierato senza essere giudicati da altri.e troppe regole ristrette... 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
a Roma non e' cosi'....qui si vivono tutti la propria sessualita'.....se poi qualcuno ancora per carattere si nasconde....il problema e' solo suo...ma non di certo della liberta' di costumi in cui ora vi [...]
A Roma non più tardi di qualche mese fa ci sono state aggressioni omofobe ai danni di gay e lesbiche colpevoli soltanto di esistere e tenersi per mano... E non solo a Roma...
Purtroppo molti tendono a nascondersi proprio perché non accettati socialmente e perché vittime di battute sarcastiche, risatine idiote e altro...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
trovo molto semplicistica la tua affermazione, il sesso e' un universo, e lo vuoi ridurre ad un satellite.....non esistono regole e categorie cosi' restrittive come le intendi tu, spazia decisamente in modo differenziato da individu [...]
scusa con chi parli??

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
) 😄 Comunque di sicuro un vero etero che farebbe indossare alla propria ragazza lo strap-on solo se sapesse che gli dà piacere la cosa...
.e visto che molti eterosessuali difficilmente decidono di provare questo tipo di esperienza e nemmeno li passa per anticamera del cervello
ma come si dice il mondo è bello perchè è vario.. 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da emmegei,
@faraone
Rispiego a te quella che sembra una mia persecuzione nei confronti di Charlize ma che non è assolutamente mia intenzione. Se uno gioca esclusivamente con una donna anche con lo strapon non può essere chiamato bisex tout court. Se poi può ave [...]
Ma come?? Sei uno dei miei amici e sodali nell'attacco e ora mi dai torto?? 🙂 🙂 🙂 🙂
Scherzi a parte (oggi l'ho spiegato a talmente tante persone qui e in pvt che se mi ripeto perdonami). Io NON sono per le etichette, NON mi definisco bisex nel profilo perchè incapperei in macrocategorie che NON mi interessano, non strillo a definirmi etero al 100% perchè sarei bugiardo essendo stato con dei trans, non chiedo che lo facciano gli altri, ci si dà la posizione diciamo dominante o principale o più abituale e poi si vedono eventuali eccezioni. Sempre (almeno proviamo) nella totale tolleranza verso gli altri, liberi di essere rifiutati ma liberi di rifiutare a nostra volta. Per principio escludiamo solo maleducati, arroganti, coatti e ignoranti (ogni riferimento è voluto 🙂), la sessualità altrui è l'ultimo dei nostri problemi. Ok, scartiamo come tutti anche gli improponibili fisicamente (con canoni larghi ma ci succede).
Ciò detto, SECONDO ME lo scambio di ruolo (dal possedere all'essere posseduto) dello strap on con una donna (la tua o un'altra è relativo) è indice perlomeno di bisessualità latente o embrionale. Con ciò non dico che uno è bisex (ho già dato più su la mia personale definizione, ovvero che piacciano in egual misura i due sessi anche fuori dalla trasgressione, mia moglie è bisex qui ma nel mondo quotidiano raramente ha "concupito" una donna, ed io non concupisco nessun maschio). Ma continuare a definirsi pervicacemente etero al 100% no, ok nel profilo, ok nei gusti, ok ad essere ancora lontano dalla bisessualità...ma eterissimo no. Se è più del dito che solletica no. Come non credo a chi va con un trans "ignorando" il pisello...piuttosto prendilo o dallo a chi ti pare ma taci.
Ovviamente questo è il mio PERSONALISSIMO pensiero, e soprattutto mi frega meno di un cazzo di chi prende, chi dà, quando e cosa, finchè non tentano di metterlo a me è libertà altrui, anche di autodefinirsi come meglio desiderano. Ecco, mi pare di avere detto tutto.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
) 😄 Comunque di sicuro un vero etero che farebbe indossare alla propria ragazza lo strap-on solo se sapesse che gli dà piacere la cosa...
.e visto che molti eterosessuali difficilmente decidono di provare questo tipo di esperienza e nemmeno li p [...]
Padovana, Padovana...primo, come fa a sapere prima che gli piacerebbe?? Secondo, se te lo chiedesse Padovano tu glielo faresti? E' ovvio che di base nessun etero se lo farebbe venire in mente...per l'appunto. E poi deve trovare quella cui piace farlo, appunto ancora.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
giusta osservazione.....per far piacere e portare l' eccitazione ai massimi livelli.....per non far diventare il sesso routine....le fantasie sessuali dopo averle appagate....si devono ripresentare sotto altre sollecitazioni.... 🙂 [...]
@Sipuòfare, porta pazienza ma se non quoti a chi ti riferisci non si comprende cosa vuoi dire... 🙂 🙂 Quale osservazione??

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
.e visto che molti eterosessuali difficilmente decidono di provare questo tipo di esperienza e nemmeno li p [...]
anche a chi è bisex certe cose non interessano,io per esempio,la donna mi piace spupazzarmela e non farmi penetrare 😄 😋
Rauk ovvio no,pure io che sono bisex non è detto che giochi solo con donne ma mi piace la dolcezza di certi ometti...
e quindi può capitare di giocare in certi casi con qualcuno del tuo stesso sesso per qualche attimo ... non solo non è morto nessuno, ma è anche stato piacevole. 🙂 🙂
e quindi ognuno semplicemente vive la sua sessualità come meglio crede e poi quel conta alla fine è il feeling che si può instaurare in modi diversi di gioco...
chi vuole schematizzare il nostro status sessuale non fa altro che sbagliarsi.secondo mio punto di vista 🙂
comunque di sicuro chi si fa strapponre da un pisello di Gomma proprio etero non credo che sia,ma se qualcuno vuole crede che lo sia,bhe che dire il mondo è bello proprio perchè è vario, 😄
importante che rispetti pure chi ha ideali diversi....... 🙂 🙂