1 giorno fa
😄 😄 😄 AUGURI 😄 😄 😄 alla ex disoccupata 😋 😮 😋Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
A me ha portato un lavoro 😄 😄
Meloni docet 😄
Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:09:47
1 giorno fa
Buongiorno ottimo è una bellissima notizia.Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
Sono contento per te .
1 giorno fa
Figata, complimenti!Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
1 giorno fa
Forse volevi dire un'altro lavoro, perché hai lavorato tutto l'anno 2024 come una stakanovista mi sembra......Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
1 giorno fa
Buon giorno caffe e lavoro
1 giorno fa
da brava imprenditrice sono sempre a caccia di nuovi lavori 😄 😄Quotato da Argoos1,Forse volevi dire un'altro lavoro, perché hai lavorato tutto l'anno 2024 come una stakanovista mi sembra......Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
1 giorno fa
Brava , Auguri e buon Epifania a tutti 😒Quotato da Marika66,da brava imprenditrice sono sempre a caccia di nuovi lavori 😄 😄Quotato da Argoos1,
Forse volevi dire un'altro lavoro, perché hai lavorato tutto l'anno 2024 come una stakanovista mi sembra......
1 giorno fa
Ti hanno chiesto di salire sopra una catasta di legna 😄?Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
23 ore fa
Pranzo troppo lungo caffè e dovrei spacxareun po' di legna.... Per smaltire
22 ore fa
oggi si va di scopa 😋Quotato da sessomatto76,Ti hanno chiesto di salire sopra una catasta di legna 😄?Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno
7 ore fa
Buon giorno caffe e cornetto e piove
6 ore fa
Caffè e buongiorno
6 ore fa
Buongiorno, buon caffé e forza e coraggio per chi come me rientra al lavoro! 😎
5 ore fa
buongiorno e una caraffa di caffè oggi si lavora 😄
5 ore fa
Buondi FANCULOSO
5 ore fa
E anche oggi lavoro... Ma non si potrebbe fare a targhe alterne? Almeno in inverno 😒
Nel dubbio, caffè deka e acqua liscia ambiente. 😎
Nel dubbio, caffè deka e acqua liscia ambiente. 😎
3 ore fa