3 giorni fa
3 giorni fa
No ! Non c'è nessuno che mi ama !!!! 😭 😭 😭
😄 😄 😄
😄 😄 😄
3 giorni fa
😭 😭 😭 no la mia amica arriva questa notte...Quotato da Argoos1,...Buongiorno minchiette moscie 😄 😄 😄, v'è l'hanno preparato?
3 giorni fa
Sicuramente col carbone!!!Quotato da milano_58,
2 giorni fa
Buon giorno pranzo caffè e sesso....
2 giorni fa
buonasera fervono i preparativi per accogliere la Befana di stanotte , il manico della scopa è pronto 😄
2 giorni fa
Birretta mentre preparo i peperoni ripieni al forno 😄
2 giorni fa
Top ...buon appetito.Quotato da Marika66,Birretta mentre preparo i peperoni ripieni al forno 😄
2 giorni fa
grazie, altrettanto a teQuotato da Ciccioscatola,Top ...buon appetito.Quotato da Marika66,Birretta mentre preparo i peperoni ripieni al forno 😄
2 giorni fa
Per rimaner leggeri dopo le feste... 😄Quotato da Marika66,Birretta mentre preparo i peperoni ripieni al forno 😄
2 giorni fa
bisogna chiudere in bellezza 😄 😄Quotato da alessiocince,Per rimaner leggeri dopo le feste... 😄Quotato da Marika66,Birretta mentre preparo i peperoni ripieni al forno 😄
2 giorni fa
😄 😄 dimenticavo buon anno .Quotato da Marika66,bisogna chiudere in bellezza 😄 😄Quotato da alessiocince,
Per rimaner leggeri dopo le feste... 😄
2 giorni fa
Stasera è la mia serata 😄 😄
2 giorni fa
😄 😄 può essere ..ciaooooQuotato da Marika66,Stasera è la mia serata 😄 😄
2 giorni fa
2 giorni fa
Ancora no... 😮
in attesa solito grappino mattutino 😄
Grazie
in attesa solito grappino mattutino 😄
Grazie
2 giorni fa
Buondi FANCULOSO
Ricordate gente che la festa della befana chiude le festività e inizia le giornate di minkiate come sempre 😄 😄
Ricordate gente che la festa della befana chiude le festività e inizia le giornate di minkiate come sempre 😄 😄
2 giorni fa
Buongiorno,
Che in questa giornata uggiosa la befana porti calore umano, sesso, orgasmi e sorrisi a tutti!
Che in questa giornata uggiosa la befana porti calore umano, sesso, orgasmi e sorrisi a tutti!
2 giorni fa
Caffè e buongiorno
A me ha portato un lavoro 😄 😄
A me ha portato un lavoro 😄 😄
2 giorni fa
Buongiorno.... Tempo fanculoso 😳!