2 settimane fa
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanzeQuotato da Olivermellors,Già spero di trovare coppie così quando a breve ci porterò la mia lei. Sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio...Quotato da padovani,
Sono momenti migliori 🙂
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
2 settimane fa
posso avere informazioni?Quotato da padovani,Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanzeQuotato da Olivermellors,
Già spero di trovare coppie così quando a breve ci porterò la mia lei. Sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio...
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂 Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
2 settimane fa
Quale 🙂Quotato da xxintrigoxx,posso avere informazioni?Quotato da padovani,
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanze
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂 Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
2 settimane fa
discoteche normali diciamo o altro genere ?Quotato da padovani,Quale 🙂Quotato da xxintrigoxx,
posso avere informazioni?
2 settimane fa
no, nessuna forzatura, l'unico problema è l'opinione o meglio il luogo comune su un mondo che conosciamo da tanto tempo e di cui abbiamo due opinioni diverse. ma queste sono cose personali.Quotato da padovani,Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanzeQuotato da Olivermellors,
Già spero di trovare coppie così quando a breve ci porterò la mia lei. Sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio...
2 settimane fa
.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄Quotato da xxintrigoxx,discoteche normali diciamo o altro genere ?Quotato da padovani,
Quale 🙂
2 settimane fa
quelle che frequentavo anche io nei anni 90 ma non ho incontrato compagne trasgressive 🙂Quotato da padovani,.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄Quotato da xxintrigoxx,
discoteche normali diciamo o altro genere ?
2 settimane fa
🙂 🙂Quotato da xxintrigoxx,quelle che frequentavo anche io nei anni 90 ma non ho incontrato compagne trasgressive 🙂Quotato da padovani,.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄
Beh se guardi da lato scambista è tutt' altra cosa
🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:56:38
2 settimane fa
Ovvio e di sicuro pure la nostra era solamente una opinione riguardo quello che hai scritto 🙂Quotato da Olivermellors,no, nessuna forzatura, l'unico problema è l'opinione o meglio il luogo comune su un mondo che conosciamo da tanto tempo e di cui abbiamo due opinioni diverse. ma queste sono cose personali.Quotato da padovani,
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanze
2 settimane fa
si lo so era un modo per dire che non volevo tediarvi ulteriormente. non ci si deve approfittare delle persone gentili.Quotato da padovani,Ovvio e di sicuro pure la nostra era solamente una opinione riguardo quello che hai scritto 🙂Quotato da Olivermellors,
no, nessuna forzatura, l'unico problema è l'opinione o meglio il luogo comune su un mondo che conosciamo da tanto tempo e di cui abbiamo due opinioni diverse. ma queste sono cose personali.
passo alle discoteche anni 80 e 90, i posti giusti erano quelle dedicate al liscio o lebalere estive. se sapevi ballare era fatta.
2 settimane fa
🙂 🙂Quotato da Olivermellors,si lo so era un modo per dire che non volevo tediarvi ulteriormente. non ci si deve approfittare delle persone gentili.Quotato da padovani,
Ovvio e di sicuro pure la nostra era solamente una opinione riguardo quello che hai scritto 🙂
passo alle discoteche anni 80 e 90, i posti giusti erano quelle dedicate al liscio o lebalere estive. se sapevi ballare era fatta.
2 settimane fa
beh si, mi pare che al boomerang,si filava liscio 😎
2 settimane fa
le poltroncine erano le più gettonateQuotato da stephanie69,beh si, mi pare che al boomerang,si filava liscio 😎
2 settimane fa
Boomerang era una delle mete preferite😄 😄
Ma di sicuro non suonavano liscio 😋 😋
Ma di sicuro non suonavano liscio 😋 😋
2 settimane fa
non conosco il locale. ora penso che sia lo stesso nei posti dove si balla latino anche se sono zeppi di separati o divorziati e non si va tanto sul sicuro come un tempo. però si sono diffusi i privè e quindi si è spostato tutto li. il problema è che prima si diceva andiamo a ballare nel tal posto e tutto era accettato. ora dovresti dire vado al privè e non lo dirai mai.Quotato da stephanie69,beh si, mi pare che al boomerang,si filava liscio 😎
2 settimane fa
esatto, nei anni 80 e 90 non esistevano prive,adesso pure troppi :frequentati pure da molti giovani 🙂Quotato da Olivermellors,non conosco il locale. ora penso che sia lo stesso nei posti dove si balla latino anche se sono zeppi di separati o divorziati e non si va tanto sul sicuro come un tempo. però si sono diffusi i privè e quindi si è spostato tutto li. il problema è che prima si diceva andiamo a ballare nel tal posto e tutto era accettato. ora dovresti dire vado al privè e non lo dirai mai.Quotato da stephanie69,beh si, mi pare che al boomerang,si filava liscio 😎
Stesso tempo in questi anni per vari motivi per quel che ci riguarda è cambiata molto pure la trasgressione 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 23:48:43
2 settimane fa
[/url]
FRASE DEL GIORNO
Nella vita ci vuole questi importanti ingredienti
CERVELLO - CUORE - e CORAGGIO ma senza un po' di CULO non ci fai un CAZZO
Con augurio FANCULOSO da parte nostra 🙂 🙂
FRASE DEL GIORNO
Nella vita ci vuole questi importanti ingredienti
CERVELLO - CUORE - e CORAGGIO ma senza un po' di CULO non ci fai un CAZZO
Con augurio FANCULOSO da parte nostra 🙂 🙂
2 settimane fa
Buongiorno quasi a tutti e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
2 settimane fa
Si ricorda a @Olivermellors che è severamente proibito tediare i sacri anziani del locale, leggasi @padovani
😄 😄 😄 grazie 😄 😄 😄
😄 😄 😄 grazie 😄 😄 😄
2 settimane fa
buongiorno, oggi lavoro, peccato che coppie o lei esibizioniste e giocherellone non esistono.