Il tavolino del bar.....

114.658 interventi
2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da padovani,

Sono momenti migliori 🙂
Già spero di trovare coppie così quando a breve ci porterò la mia lei. Sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio...
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanze
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da padovani,

Già spero di trovare coppie così quando a breve ci porterò la mia lei. Sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio...
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanze
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂 Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
posso avere informazioni?

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da xxintrigoxx,
Quotato da padovani,

Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂 Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
Quale 🙂

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da padovani,
Quotato da xxintrigoxx,

Quale 🙂
discoteche normali diciamo o altro genere ?

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da padovani,

no, nessuna forzatura, l'unico problema è l'opinione o meglio il luogo comune su un mondo che conosciamo da tanto tempo e di cui abbiamo due opinioni diverse. ma queste sono cose personali.

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da xxintrigoxx,
Quotato da padovani,

Quale 🙂
.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da padovani,
Quotato da xxintrigoxx,

quelle che frequentavo anche io nei anni 90 ma non ho incontrato compagne trasgressive 🙂

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da xxintrigoxx,
Quotato da padovani,
quelle che frequentavo anche io nei anni 90 ma non ho incontrato compagne trasgressive 🙂
🙂 🙂
Beh se guardi da lato scambista è tutt' altra cosa
🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:56:38

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

no, nessuna forzatura, l'unico problema è l'opinione o meglio il luogo comune su un mondo che conosciamo da tanto tempo e di cui abbiamo due opinioni diverse. ma queste sono cose personali.
Ovvio e di sicuro pure la nostra era solamente una opinione riguardo quello che hai scritto 🙂

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da padovani,

Ovvio e di sicuro pure la nostra era solamente una opinione riguardo quello che hai scritto 🙂
si lo so era un modo per dire che non volevo tediarvi ulteriormente. non ci si deve approfittare delle persone gentili.

passo alle discoteche anni 80 e 90, i posti giusti erano quelle dedicate al liscio o lebalere estive. se sapevi ballare era fatta.

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

si lo so era un modo per dire che non volevo tediarvi ulteriormente. non ci si deve approfittare delle persone gentili.

passo alle discoteche anni 80 e 90, i posti giusti erano quelle dedicate al liscio o lebalere estive. se sapevi ballare era fatta.
🙂 🙂

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si, mi pare che al boomerang,si filava liscio 😎

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
le poltroncine erano le più gettonate

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Boomerang era una delle mete preferite😄 😄
Ma di sicuro non suonavano liscio 😋 😋

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da stephanie69,
non conosco il locale. ora penso che sia lo stesso nei posti dove si balla latino anche se sono zeppi di separati o divorziati e non si va tanto sul sicuro come un tempo. però si sono diffusi i privè e quindi si è spostato tutto li. il problema è che prima si diceva andiamo a ballare nel tal posto e tutto era accettato. ora dovresti dire vado al privè e non lo dirai mai.

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
non conosco il locale. ora penso che sia lo stesso nei posti dove si balla latino anche se sono zeppi di separati o divorziati e non si va tanto sul sicuro come un tempo. però si sono diffusi i privè e quindi si è spostato tutto li. il problema è che prima si diceva andiamo a ballare nel tal posto e tutto era accettato. ora dovresti dire vado al privè e non lo dirai mai.
esatto, nei anni 80 e 90 non esistevano prive,adesso pure troppi :frequentati pure da molti giovani 🙂
Stesso tempo in questi anni per vari motivi per quel che ci riguarda è cambiata molto pure la trasgressione 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 23:48:43

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[/url]
FRASE DEL GIORNO
Nella vita ci vuole questi importanti ingredienti
CERVELLO - CUORE - e CORAGGIO ma senza un po' di CULO non ci fai un CAZZO
Con augurio FANCULOSO da parte nostra 🙂 🙂

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Buongiorno quasi a tutti e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Si ricorda a @Olivermellors che è severamente proibito tediare i sacri anziani del locale, leggasi @padovani
😄 😄 😄 grazie 😄 😄 😄

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
buongiorno, oggi lavoro, peccato che coppie o lei esibizioniste e giocherellone non esistono.