4 settimane fa
Pandoro e cappuccino deka! 😎
4 settimane fa
Auguri a tutti i Stefano del sito 🙂
4 settimane fa
4 settimane fa
.
Modificato dall'autore il 26-12-2024 13:58:32
4 settimane fa
4 settimane fa
che famee 😄
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
Birretta poi cena leggera 😄
Buona serata
Buona serata
4 settimane fa
Noi ci piace la normalità 🙂 🙂Quotato da Olivermellors,
4 settimane fa
Sono momenti migliori 🙂Quotato da Olivermellors,Pure a me, pensa che la cosa più bella a cui ho assistito in un prive spa immerso in vasca è stato l'incontro di più coppie amiche che si sono messe a parlare delle vacanze trascorse, delle suocere e di altro come se fossero in spiaggia in costume invece che in un posto dove si sta nudi a cercare occasioni di sesso. Sono certo che hanno finito la giornata a casa di una di loro a farsi una spaghettata e vedere l'effetto che fa. Inconsapevoli mi hanno dato una lezione di vita trasgressiva impagabile.Quotato da padovani,
Noi ci piace la normalità 🙂 🙂
4 settimane fa
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanzeQuotato da Olivermellors,Già spero di trovare coppie così quando a breve ci porterò la mia lei. Sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio...Quotato da padovani,
Sono momenti migliori 🙂
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
4 settimane fa
posso avere informazioni?Quotato da padovani,Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanzeQuotato da Olivermellors,
Già spero di trovare coppie così quando a breve ci porterò la mia lei. Sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio...
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂 Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
4 settimane fa
Quale 🙂Quotato da xxintrigoxx,posso avere informazioni?Quotato da padovani,
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanze
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂 Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
4 settimane fa
discoteche normali diciamo o altro genere ?Quotato da padovani,Quale 🙂Quotato da xxintrigoxx,
posso avere informazioni?
4 settimane fa
.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄Quotato da xxintrigoxx,discoteche normali diciamo o altro genere ?Quotato da padovani,
Quale 🙂
4 settimane fa
quelle che frequentavo anche io nei anni 90 ma non ho incontrato compagne trasgressive 🙂Quotato da padovani,.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄Quotato da xxintrigoxx,
discoteche normali diciamo o altro genere ?
4 settimane fa
🙂 🙂Quotato da xxintrigoxx,quelle che frequentavo anche io nei anni 90 ma non ho incontrato compagne trasgressive 🙂Quotato da padovani,.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄
Beh se guardi da lato scambista è tutt' altra cosa
🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:56:38