9 anni fa
Quella di inviare le foto del viso non penso che siano sempre essenziale,noi non le abbiamo mai richieste tanto meno le inviamo per semplice motivo di privacy e rispetto verso altri, 🙂Quotato da bibolila,per chi ha famiglia numerosa come noi non è affatto semplice organizzare caffè conoscitivi...e giocarsi dei jolly per rimanere delusi da ciò che non si puo' dedurre dai profili (viso per la maggior parte dei casi) non è auspicabile. Siamo d& [...]
e ognuno sicuramente ha suo punto di vista e modo di valutare come personalmente non contattiamo mai chi ha opinione diversa da noi..
Per noi la privacy nei giochi trasgressivi la riteniamo più importante di rischiare di incontrare persone che non corrispondono dalle foto del profilo
incontri conoscitivi ad una certa distanza li abbiamo sempre limitati in qualche prive e per chi non li ama in qualsiasi posto neutrale per capire valutare le persone con più calma
mal che vada e se non dovessimo piacere per vari motivi e non c'è nessun tipo di feeling non ci roviniamo la serata a noi tanto loro e ognuno può proseguire benissimo il momento come più li garba...
La bellezza conta sicuramente 🙂 ma relativamente quel conta di più per nostro punto di vista in una persona oltre la bellezza eppure il carattere che sicuramente in una foto non penso che si può notare o valutare . ..o si?...e poi chi sa rimanere delusi ugualmente dell'incontro per vari motivi..
Per conoscere persone nuove il tempo non è mai sprecato.anzi............. 🙂
e quindi per nostro punto di vista preferiamo seguire questo iter breve o lungo a secondo dei casi,... 🙂
9 anni fa
eh? scusami non so cosa poi notare o valutare tramite una foto,.la bellezza sicuramente, 😄 e tutti altre serie di caratteristiche come carattere il sorriso se una persona è più vecchia o giovane da profilo ecc....si può notare o almeno non sei come medium che leggono tramite la telepatia,purtroppo io non c'è l'ho questo tipo di dote 😭 🙂 ed per questo che valutiamo tramite un incontroQuotato da tanox,il motivo potrebbe essere Ke sono inguardabili? E per questo non inviano foto..sperando Ke nel conoscitivo salti fuori qualcosa grazie ad altri doti? Ji infatti incontrerebbe dopo aver visto foto di gente Ke non piace fisicamente?!Quotato da bibolila,per chi ha famiglia numerosa come noi non è affatto semplice organizzare caffè conoscitivi...e giocarsi dei jolly per rimanere delusi da ciò che non si puo' dedurre dai profili (viso per la maggior parte dei casi) non è auspicabile. Siamo d& [...]
9 anni fa
nemmeno noi abbiamo tempo da gettare via,tutto sommato se vogliamo ricercare la serata scopereccia 😄 la ricerchiamo benissimo all'interno del prive....e con la persona fisicamente cii può intrigare per vari motivi oltre un certo feeling..... 🙂Quotato da tanox,logico ke l incontro è quello ke conta! ma nel 99% dei casi in cui han spedito foto...ke ci piacevano fisicamente...abbiam giocato subito senza problemi. beati voi ke avete tempo da buttare x conoscitivi.NOI NO! ne abbiam pokissimo..ke neanke immaginate..Quotato da padovani,eh? scusami non so cosa poi notare o valutare tramite una foto,.la bellezza sicuramente, 😄 e tutti altre serie di caratteristiche come carattere il sorriso se una persona è più vecchia o giovane da profilo ecc....si può notare o almeno non sei come medium che leggono tramite la telepatia,purtroppo io non c'è l'ho questo tipo di dote 😭 🙂 ed per questo che valutiamo tramite un incontroQuotato da tanox,il motivo potrebbe essere Ke sono inguardabili? E per questo non inviano foto..sperando Ke nel conoscitivo salti fuori qualcosa grazie ad altri doti? Ji infatti incontrerebbe dopo aver visto foto di gente Ke non piace fisicamente?!Quotato da bibolila,per chi ha famiglia numerosa come noi non è affatto semplice organizzare caffè conoscitivi...e giocarsi dei jolly per rimanere delusi da ciò che non si puo' dedurre dai profili (viso per la maggior parte dei casi) non è auspicabile. Siamo d& [...]
nella stessa misura e come vai al cinema non sempre film può finire con buon seguito...ma rimanere delusi oltre avere gettato tempo.benzina e soldi al vento.. 🙂
9 anni fa
Cari Tanox ognuno si iscrive in sito come quessto per ricercare quello che più li aggrada alla persona,come ci sono persone che sono iscritte qui solo per cazzeggiare o per puro esibizionismo...
insomma in poche parole infine di conti c'è scelta per tutti gusti.... 🙂
insomma in poche parole infine di conti c'è scelta per tutti gusti.... 🙂
9 anni fa
scusate...per tornare un attimo in argomento..e capire chi non la pensa come noi...
A prescindere dal valore che per ognuno di noi ha la visione di un viso per non andare ad un appuntamento al buio..
Il timore sarebbe quello di essere riconosciuti su una foto del viso inviata tramite w.app?
Oppure che qualcuno pubblichi la stessa da qualce parte?
Non comprendiamo...forse siamo stati sempre fortunati finora...non abbiamo mai avuto fastidi!
A prescindere dal valore che per ognuno di noi ha la visione di un viso per non andare ad un appuntamento al buio..
Il timore sarebbe quello di essere riconosciuti su una foto del viso inviata tramite w.app?
Oppure che qualcuno pubblichi la stessa da qualce parte?
Non comprendiamo...forse siamo stati sempre fortunati finora...non abbiamo mai avuto fastidi!
9 anni fa
e se la foto forsero di qualcun altro quello che ti vengono spedite oppure differenza di qualche 10 anni fa,mi dici che senso hanno...? 🙂Quotato da tanox,azz vecchia come storia..vabbuò....foto nude a viaso scoperto MAI..A NOI INTERESA SOLO VISO..E SPEDIAMO..X IL RESTO SI VEDE AMPIamente nelle foto del profiloQuotato da rauck,sono timido e riservato,chi incontro è solo affar mio 😄ho fatto un ipotesi su alcuni che hanno paura a mandare foto,basta non mandare foto nude a viso scoperto 😄Quotato da tanox,ma dove.? stai a zero con gli incontri..mah... 😄....Quotato da rauck,io ho fatto incontri al buio ed ho trovato persone normali curate,invece alcuni che avevo visto la foto sono state delle fregature 😄credo che il timore sia di essere riconosciuti o ricercati, cè gente che si impiccia e vuole sapere vita morte e miracoli 😄Quotato da bibolila,scusate...per tornare un attimo in argomento..e capire chi non la pensa come noi...
Il timore sarebbe quello di essere rico [...]
noi in decine di incontri mai successo di gente ke s impicciava, ke ci stressava...solo agli altri succedono certe cose?!
ecco uno dei tanti motivi che noi preferiamo sempre dare vigore incontri... 🙂 😄
9 anni fa
😄 lo so ma non volevo proprio fare un dramma.e esagerare,.aggiugiamo se voi ! allora pure quelle che sono modificate con photoshop 😄Quotato da rauck,solo dieci a volte pure20 😄Quotato da padovani,e se la foto forsero di qualcun altro quello che ti vengono spedite oppure differenza di qualche 10 anni fa,mi dici che senso hanno...? 🙂Quotato da tanox,azz vecchia come storia..vabbuò....foto nude a viaso scoperto MAI..A NOI INTERESA SOLO VISO..E SPEDIAMO..X IL RESTO SI VEDE AMPIamente nelle foto del profiloQuotato da rauck,sono timido e riservato,chi incontro è solo affar mio 😄ho fatto un ipotesi su alcuni che hanno paura a mandare foto,basta non mandare foto nude a viso scoperto 😄Quotato da tanox,ma dove.? stai a zero con gli incontri..mah... 😄....Quotato da rauck,io ho fatto incontri al buio ed ho trovato persone normali curate,invece alcuni che avevo visto la foto sono state delle fregature 😄credo che il timore sia di essere riconosciuti o ricercati, cè gente che si impiccia e vuole sapere vita morte e miracoli 😄Quotato da bibolila,scusate...per tornare un attimo in argomento..e capire chi non la pensa come noi...
noi in decine di incontri mai successo di gente ke s impicciava, ke ci stressava...solo agli altri succedono certe cose?!
9 anni fa
allora vuol dire che siete stati sempre fortunati.noi non sempre è stato cosi,anzi spesso volte le persone erano diverse da loro profilo oppure con qualche diffferenza di anni di età.....molti dichiaravano di essere 40 o 50 enni e poi erano oltre i 60..... 😄 e quindi dopo certe pedate si diventa pure diffidenti nei confronti di certi incontri,Quotato da tanox,e se fosse il sole a girare attorno alla terra?..e se fosse ancora vivo jim morrison?..dai...mai successo in anni di incontri certe cose. se dobbiam farci pure ste menate x incontrare ...smettiamo.. certi dal vivo meglio..ma al buio MAI. VISTO CERTE SORPRESE in passato..negative! i primi tempi..baeati voi ke avete tempo da buttare..Quotato da padovani,e se la foto forsero di qualcun altro quello che ti vengono spedite oppure differenza di qualche 10 anni fa,mi dici che senso hanno...? 🙂Quotato da tanox,azz vecchia come storia..vabbuò....foto nude a viaso scoperto MAI..A NOI INTERESA SOLO VISO..E SPEDIAMO..X IL RESTO SI VEDE AMPIamente nelle foto del profiloQuotato da rauck,sono timido e riservato,chi incontro è solo affar mio 😄ho fatto un ipotesi su alcuni che hanno paura a mandare foto,basta non mandare foto nude a viso scoperto 😄Quotato da tanox,ma dove.? stai a zero con gli incontri..mah... 😄....Quotato da rauck,io ho fatto incontri al buio ed ho trovato persone normali curate,invece alcuni che avevo visto la foto sono state delle fregature 😄credo che il timore sia di essere riconosciuti o ricercati, cè gente che si impiccia e vuole sapere vita morte e miracoli 😄Quotato da bibolila,scusate...per tornare un attimo in argomento..e capire chi non la pensa come noi...
e quindi siamo come san tommaso ci crediamo se verifichiamo e tocchiamo con mano... 😄
9 anni fa
ci sembra che si stia girando intorno al nocciolo dell'argomento..
punto a) avere una foto solo del viso è UNO STEP in piu' rispetto a non avere niente .. nessuno ha detto, mi pare, di non fare l'incontro dopo. Ma se la foto DECISAMENTE non piace rinuncio a priori all'incontro.. se sono indeciso...ci vado uguale!
punto b) siccome pensiamo che, visto come viene usato oggi whatsapp e facebook (foto a migliaia anche private), inviare una foto SOLO del VISO su whatsapp non comporti alcun rischio (tanti ce l'hanno addirittura sul profilo), se qualcuno non ce la invia, a meno di casi particolari, pensiamo subito che, fisicamente, non si ritenga all'altezza dell'incontro e tenti la carta delle altre doti (simpatia, fascino, intelligenza, etc,). Ma per molti, come noi, oltre alle altre doti, ci vuole anche quella fisica...
Sarà un caso, ma quando abbiamo accettato di saltare questo STEP (vedere la foto), non siamo mai andati oltre l'incontro/caffè.
💋
punto a) avere una foto solo del viso è UNO STEP in piu' rispetto a non avere niente .. nessuno ha detto, mi pare, di non fare l'incontro dopo. Ma se la foto DECISAMENTE non piace rinuncio a priori all'incontro.. se sono indeciso...ci vado uguale!
punto b) siccome pensiamo che, visto come viene usato oggi whatsapp e facebook (foto a migliaia anche private), inviare una foto SOLO del VISO su whatsapp non comporti alcun rischio (tanti ce l'hanno addirittura sul profilo), se qualcuno non ce la invia, a meno di casi particolari, pensiamo subito che, fisicamente, non si ritenga all'altezza dell'incontro e tenti la carta delle altre doti (simpatia, fascino, intelligenza, etc,). Ma per molti, come noi, oltre alle altre doti, ci vuole anche quella fisica...
Sarà un caso, ma quando abbiamo accettato di saltare questo STEP (vedere la foto), non siamo mai andati oltre l'incontro/caffè.
💋
9 anni fa
Bhe semplicemente ognuno ricerca quello che più aggrada alla persona,non per nulla il mondo scambista viene definito il mondo libertino 🙂
9 anni fa
Vi rispondo con piacere, tornando al senso originario del topic:Quotato da bibolila,scusate...per tornare un attimo in argomento..e capire chi non la pensa come noi...
Ad un certo punto del rapporto conoscitivo a seguito di messaggi sul sito o whatsapp a me è capitato, più di una volta, di aver inviato foto del viso - dietro esplicita richiesta - e chi ha ricevuto mi conosceva più o meno bene nella "vita reale". Questo ha generato la spiacevole situazione che, non è stata colta nel dettaglio nel mio post precedente, i miei interlocutori hanno associato il mio volto, la mia identità al di fuori del sito e "della vita virtuale", al mio profilo qui su a69, ed io invece non ho avuto riscontro come sarebbe stato corretto fare. Hanno ritenuto di non proseguire ricambiando con foto del loro viso perché avevamo contatti lavorativi/familiari/amicali comuni. Dunque io ad oggi non so chi siano, ma loro sanno chi sono io e questo è spiacevole. Non vuo dire tirarsela, essere vip, o infantili ragionamenti ed assurdità del genere.
Non sono carne da macello, non mi propongo come uno che desidera quantità....anzi la rifiuto, non ritengo affatto che conoscersi - approfondire quanto lo si ritenga opportuno da entrambe le parti - sia perdita di tempo prima di incontrarsi e finire a letto. Non timbro un cartellino e non ho la lista/il contatore di scopate da rispettare, non cerco un "premio di produzione" ma voglio soltanto star bene.
Per questo motivo, e per quelli più ovvi legati alla possibilità di ricevere foto vecchie, non rappresentative, non esaustive, etc etc, suggerivo l'utilizzo più pratico e valido da entrambe le parti della Cam...o di un incontro fisico per chi lo preferisce.
Ciò detto, come si evince dal modo di dialogare di certuni, è chiaro che il primo filtro si genera proprio nella capacità di scrivere e saper comunicare. Leggendo determinati commenti, l'inutile e gratuita aggressività che viene fuori per dar forza al proprio pensiero, oltre a palesi errori grammaticali o di sintassi, fortunatamente si genera una necessaria ed ovvia esclusione a priori.
9 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da stellina640,@ Tanox .....francamente mi darebbe fastidio se qualcuno al di fuori dei miei amici cari, avesse un poster in camera con la mia foto.
Il punto non è questo però.....c'è forse scritto in qualche regolamento che tutti devono incontrare e giocare tutte [...]
e ancora 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Grazie per il tuo commento, molto equilibrato nel senso e nei modi.Quotato da stellina640,@SICILIANDO
la cam è pericolosa quanto una foto.
Molti anni fa agli esordi dei giochi, ricordo di una persona che mi chiese il contatto visivo tramite cam.
Nulla di male.....peccato che a distanza di poco tempo scoprii che quel contatto in cam fu reg [...]
Forse ho espresso male il concetto che riguarda "gli errori", lungi da me voler fare o essere un maestrino, tendevo esclusivamente a sottolineare che il modo di scrivere circoscrive spesso anche un modo di pensare ed agire. E' autoqualificante.
Ciò che sottolinei riguardo alla cam in effetti è vero, non ci pensavo perché non suggerivo la cam per "giocare" ma esclusivamente per vedersi in "carne ed ossa" in sostituzione delle foto quando - come dici bene anche tu - non è possibile prendere insieme un caffè/aperitivo a causa della distanza fisica.
Concordo pienamente col tuo pensiero in merito al resto(possibilità, scelte, gusti, numero e tipologia di incontri, etc etc..). 💋 💋 💋
9 anni fa
no dai è meglio come streghe e stregoni per la nottata di Halloween....dolcetto o scherzetto............ 😄 😄Quotato da abaco1961,Basta che non ci mettano pure un lumino davanti.... (visto il periodo)....Quotato da tanox,ahhhaa buona questa..pensa se magari ci mettono in cornice sul comodino..Quotato da charlize,pensa che bello però .... li sul muro tra angelina jolie e un altra bellezza del cinema.... dovresti sentirti onorata....Quotato da stellina640,@ Tanox .....francamente mi darebbe fastidio se qualcuno al di fuori dei miei amici cari, avesse un poster in camera con la mia foto.
Il punto non è questo però.....c'è forse scritto in qualche regolamento che tutti devono incontrare e giocare tutte [...]
hihihi...
vai che scherzo...
9 anni fa
Prendo spunto sul fatto di essere fotogenici per raccontare la mia esperienza.Quotato da jeffrey7569,Io la vedo un pò diversamente,un incontro conoscitivo non lo ritengo assolutamente tempo perso...Anzi,una persona che magari solo dalle foto del viso potrebbe non piacermi tantissimo,magari dal vivo diventa una persona piacevolissima o viceversa.anche perchè poi in foto non tutti veniamo allo stesso modo,io ho delle amiche che in foto,con il trucco giusto sembrano bellissime,ma dal vivo non è che siano queste bellezze.Quotato da stellina640,Se rileggi i miei post, non ho detto questo.Quotato da jeffrey7569,Quotato da stellina640,@ Tanox .....francamente mi darebbe fastidio se qualcuno al di fuori dei miei amici cari, avesse un poster in camera con la mia foto.
Il punto non è questo però.....c'è forse scritto in qualche regolamento che tutti devono incontrare e giocare tutte [...]Approvo tutto...anch'io sono una persona riservata e seria,che tiene molto alla sua privacy e che una mia foto faccia il giro della rete mi darebbe fastidio...Quotato da stellina640,@SICILIANDO
la cam è pericolosa quanto una foto.
Molti anni fa agli esordi dei giochi, ricordo di una persona che mi chiese il contatto visivo tramite cam.
Nulla di male.....peccato che a distanza di poco tempo scoprii che quel contatto in cam fu reg [...]![]()
![]()
Infatti io non incontro nessuno senza averlo visto in viso, neanche per un caffè.
Quello che volevo dire è che, una foto vestiti in ambito normale di vita quotidiana, può essere scambiata con tranquillità dopo aver appurato tramite un minimo di conoscenza, che dall'altra parte c'è una persona di cui fidarsi.
E' chiaro che non si spediscono foto a raffica sul web al primo che lo chiede, ma lo si fa quando si è certi che dalla parte opposta dello schermo non ci sia un fake.
Avendo poi tutti o quasi su facebook tante foto in ambito normale, sfido chiunque a dire di averla ricevuta da un siti di scambisti, se sono le stesse postate sul social.
Chiunque può scaricare la foto di un'altro da un qualsiasi social network.
Personalmente non ho il tempo e neanche la voglia di fare incontri esclusivamente conoscitivi per verificare se l'uomo che incontro mi può piacere, oppure no.
Voglio verificare prima di un incontro, tramite il profilo e le foto postate, la foto del viso e messaggi scambiati sul sito.....se ne vale la pena di muovermi da casa, per evitare di perdere tempo entrambi.
Il fare attenzione è doveroso, vivere nel terrore no.....altrimenti non è più un gioco. 🙂
Faccio un esempio...le città dove abitiamo io e te distano più o meno 1ora/1 ora e poco più di auto...io se dopo qualche scambio di msg decidessimo di incontrarci,non avrei nessun problema a perdere quell'ora di tempo per incontrarci in un bar e bere un caffè assieme(per cui,per te non ci sarebbe perdita di tempo )...Se dopo quel caffè tu mi dicessi,"guarda abbi pazienza,sei bravo,buono e simpatico, ma non c'è proprio quel feeling tale per cui io e te si debba fare assieme qualcosa di più che prendere un caffè",ho già perso 10 minuti del mio prezioso tempo e arrivederci e grazie,per me non sarebbe tempo perso inutilmente...mentre invece mi da molto più fastidio inviare delle mie foto tramite mail,sarà un mio limite mentale,però mi infastidisce... 💋
Premetto che in un anno e mezzo dall'iscrizione, avrò inviato una decina di foto del viso tramite whatsapp o mail, senza crearmi problemi. In quattro casi, tra singole e coppie, mi è stato detto che non sono il loro tipo.
A distanza di qualche mese dall'invio della foto ad una di queste coppie, mi è capitato di incontrarla ad un festino, e pur essendoci altri singoli e coppie, lei ha voluto giocare con me, confidandomi poi, che in foto aveva avuto un'impressione totalmente diversa.
Scherzando ho replicato: "sai, io sono come il vino, più invecchio e più divento bono!" 🙂
9 anni fa
il famoso collezionista di ossa ops di foto 🙂 😮