7 anni fa
Risolto il problema, basta aspettare tre giorni dopo che il negretto abbia letto il forum!
A masha piace il pesce crudo, facciamo suchi e sachimi a casa , lo prendiamo però, in pescheria o supermarket abbattuto per evitare problemi.
Ora chiunque abbia letto l intervento di culone sicuramente si sente molto abbattuto!!!! E il gioco è fatto 🙂
Oltretutto sarà un piacere per le crocerossine tirarglielo...ops tirarlo su un po' di morale!
E tutti vissero felici e contenti
A masha piace il pesce crudo, facciamo suchi e sachimi a casa , lo prendiamo però, in pescheria o supermarket abbattuto per evitare problemi.
Ora chiunque abbia letto l intervento di culone sicuramente si sente molto abbattuto!!!! E il gioco è fatto 🙂
Oltretutto sarà un piacere per le crocerossine tirarglielo...ops tirarlo su un po' di morale!
E tutti vissero felici e contenti
7 anni fa
Bhe...alle donne piace il cazzo nero perchè rispecchia il loro umore...sempre incazzate nere 😎
7 anni fa
E dopo questa mi ritiro a defecare 😮 😄Quotato da BelBox,Saranno pure dotatissimi....ma non ci puoi stare vicino per l'odore nauseabondo che emanano.
7 anni fa
Secondo me la donna adora sempre quello che nn ha... È nella sua trasgressione questo istinto primeggia... Al costo di provare anche ciò che nn gli piace... Ad un uomo di color bianco.. Mille paranoie.. Ad uno di colore no... Xchè fatto di nascosto ed in situazioni molto personali..
7 anni fa
Sì, e c'è l'anno bisestile, virgola.. 😄Quotato da SEXBECKXXX,E tanto semplice da capirlo c'è l'anno grosso punto .. 😄
7 anni fa
Sto aspettando la risposta della lei, mi interessa tanto.Quotato da BLACKADDICTED,E poi voi maschi vi domandate perché è così difficile capire le donne. Forse perché invece di ascoltarci vi esprimete voi?Quotato da SEXBECKXXX,E tanto semplice da capirlo c'è l'anno grosso punto .. 😄
Non dovremmo essere noi donne a dire cosa ci piace del maschio black? Che ne sapete voi uomini?
7 anni fa
💋 💗
7 anni fa
Vi siete chiesti che piacere alle donne solo per semplice trasgressione e per avere tra le mani cosine consistenti?
6 anni fa
non è solo un fattore cromatico, i neri 80 su 100 sono dotati i 20 che restano stanno sopra la media di noi bianchi....le dimenzioni conta ...e come se contano..Quotato da MASCHIOBSXSOFT,NON SO VOI.MA IO NON NE CAPISCO PIENAMENTE IL MOTIVO.
QUALCUNO O QUALCUNA SA SPIEGARMELO ?
POSSO CAPIRE IL GUSTO DELLA TRASGRESSIONE ..IL GUSTO DEL PROIBITO ..MA UNA VOLTA APPURATO CHE LE "MISURE "CONTANO FINO AD UN CERTO PUNTO COS' [...]