Esibire la propria moglie

43 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Che bello vedere donne abbronzate in mini o abiti corti e tacchi alti..eccitantissimo

9 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 25.02.2012 -
Quotato da garibaldi56,
A me piace esibire mia moglie. Vedere altri che ci sbavano dietro perché la desiderano mi eccita. Mi sento invidiato di avere una donna molto bella e attraente che mi ama al mio fian. Aggiungo che tutto questo piace anche a lei [...]
In questo caso è molto probabile che accada visto la bellezza della signora in foto.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da riotjez,
Ma davvero lei va in giro così? Penso che chi si esibisce deve poter dare piacere a chi guarda, davvero non capisco come ci si possa eccitare guardando una così!
Prima di interagire con altri utenti della community ti consiglierei, tra un impegno lavorativo e famigliare, di prendere qualche ripetizione in materia di educazione. Per te può essere brutta, inguardabile o addirittura cessa, ma non ti puoi permettere di essere così offensivo nei suoi confronti, nemmeno se al tuo fianco ci fosse la Belen (e ti assicuro che non c'è)...

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da EmJk,
Quotato da riotjez,
Ma davvero lei va in giro così? Penso che chi si esibisce deve poter dare piacere a chi guarda, davvero non capisco come ci si possa eccitare guardando una così!
Prima di interagire con altri utenti della community ti consiglierei, tra un impegno lavorativo e famigliare, di prendere qualche ripetizione in materia di educazione. Per te può essere brutta, inguardabile o addirittura cessa, ma non ti puoi permettere di essere così offensivo nei suoi confronti, nemmeno se al tuo fianco ci fosse la Belen (e ti assicuro che non c'è)...
grazie