9 anni fa
Credo che sia tu quello che sei uscito fuori dall'argomento: te lo ripeto ancora una volta ESIBIRE LA MOGLIE non è ESIBIZIONISMO DI COPPIA e con questo concludo
9 anni fa
Guarda caso su 4 feed ne avete 3 negativi
9 anni fa
Si ma quello che vuole specificare il post esibire la propria moglie con un certo abbigliamento e io mi chiedo e se lei non piace vestirsi cosi? 🙂
9 anni fa
parli di noi? hai le travegole oppure hai problemi di comprendonio? abbiamo 4 feed , 2 positivi e 2 negativi legati al fatto che amiamo la buona educazione e che se noi rispondiamo a chi ci contatta , pretendiamo una risposta. è buona educazione! poi queste persone hanno comportamenti segnalati gia' alla direzione. ma cos'è che hai che nn va? forse perchè t'abbiamo detto di no a suo tempo? quando rispondesti , dopo che tu ci avevi contattato, che la tua lei non mette la mini per questioni d'eta'? ti ripeto va all'inizio del forum e vedi chi ha postato qualcosa fuori luogo ! ma va bene non è un problema , bisogna capireQuotato da napoletanidoc,Guarda caso su 4 feed ne avete 3 negativi
9 anni fa
forse la stanchezza ti fa brutti scherzi. non riesci a contare ed a vedere che 2 feed sono della stessa coppia! stai rilassato!
9 anni fa
anche per noi è assolutamente cosi , solo che qualcuno , qui , per avere 5 minuti d'attenzione deve spostare tutto su di un altro piano. bisogna avere pazienza e comprendere!Quotato da alchimiamagica,Quando giochiamo, lo facciamo consapevolmente e in perfetto accordo. Scegliamo insieme l'abbigliamento e decidiamo anche cosa fare. Nessuna costrizione per nessuno. Ed io ci sballo quando apro le gambe davanti al commesso che mi fa misurare [...]
9 anni fa
ma quello lo decidete insieme voi 2 credo , è un gioco della coppia. o no? proprio perchè non c'è forzatura ogni coppia sceglie per se cosa e come vuole esibireQuotato da padovani,Si ma quello che vuole specificare il post esibire la propria moglie con un certo abbigliamento e io mi chiedo e se lei non piace vestirsi cosi? 🙂
9 anni fa
si certo,ma se forse come ribadito del post non sarebbe come una certa forzatura..e non perchè piace entrambi..Quotato da soloqualita,ma quello lo decidete insieme voi 2 credo , è un gioco della coppia. o no? proprio perchè non c'è forzatura ogni coppia sceglie per se cosa e come vuole esibireQuotato da padovani,Si ma quello che vuole specificare il post esibire la propria moglie con un certo abbigliamento e io mi chiedo e se lei non piace vestirsi cosi? 🙂
9 anni fa
Ahahahah. sei tu che prendi fischi per fiaschi Basta vedere le nostre foto per capire l'abbigliamento ed i luoghi dove realizziamo le nostre foto. È l'imposizione ciò che infastidisce!Quotato da soloqualita,allora , trovo che spesso tu tragga delle conclusioni qualunquistiche e frutto di mera fantasia. il forum era partito sull'esibire e tu hai cominciato con la "teoria" delle donne usate dai maschi , senza chiederti e senza l [...]
9 anni fa
ma chi ti ha mai cercato! sei tu che hai cercato noi e poi , ti sei tirato indietro. la tua lei non aveva l'eta' per la minigonna ma per queste cose si? ho gia' scritto che hai portato su altra strada questo form.hai avuto i tuoi 5 min di celebrita', ora trova pace.Quotato da napoletanidoc,Ahahahah. sei tu che prendi fischi per fiaschi Basta vedere le nostre foto per capire l'abbigliamento ed i luoghi dove realizziamo le nostre foto. È l'imposizione ciò che infastidisce!Quotato da soloqualita,allora , trovo che spesso tu tragga delle conclusioni qualunquistiche e frutto di mera fantasia. il forum era partito sull'esibire e tu hai cominciato con la "teoria" delle donne usate dai maschi , senza chiederti e senza l [...]
9 anni fa
sei cosi' preso in questa battaglia contro di noi che non ti rendi nemmeno conto che altri hanno scritto che non c'è nessuna forzatura. hai preso fischi per fiaschi nel leggere il primo messaggio ed è scattato in te il "femminista" che era assopito. solo che qui non c'era nessuna battaglia da fare. e continui, anche. gioca con chi ti cerca e smettila.questo è uno spazio comune. ho sbagliato io a risponderti.ti ho dato possibilita' "d'esprimerti" e quando ti ricapita una situazione simile!!!!! ahahahahahahQuotato da napoletanidoc,Ahahahah. sei tu che prendi fischi per fiaschi Basta vedere le nostre foto per capire l'abbigliamento ed i luoghi dove realizziamo le nostre foto. È l'imposizione ciò che infastidisce!Quotato da soloqualita,allora , trovo che spesso tu tragga delle conclusioni qualunquistiche e frutto di mera fantasia. il forum era partito sull'esibire e tu hai cominciato con la "teoria" delle donne usate dai maschi , senza chiederti e senza l [...]
9 anni fa
Condividiamo in pieno. noi durante i viaggi abbiamo i camionisti che suonano, lampeggiano perche' si son " passati la voce" tramite cb e racconano di una lei in auto semi nuda, con le gambe sul cruscotto, i tacchi alti, le calze nere con seno e fica in bella mostra. Senza contare che qualcuno la masturba, io!Quotato da alchimiamagica,Ragazzi, siamo qui per divertirci e scambiare un'opinione e condividere le nostre esperienze. A me piace che guardino la mia donna è a lei piace essere guardata. Per questo la nostra complicità si esalta quando in un camerino di un negozio c [...]
9 anni fa
Ma davvero lei va in giro così? Penso che chi si esibisce deve poter dare piacere a chi guarda, davvero non capisco come ci si possa eccitare guardando una così!Quotato da soloqualita,Condividiamo in pieno. noi durante i viaggi abbiamo i camionisti che suonano, lampeggiano perche' si son " passati la voce" tramite cb e racconano di una lei in auto semi nuda, con le gambe sul cruscotto, i tacchi alti, le calze nere con seno e fica in bella mostra. Senza contare che qualcuno la masturba, io!Quotato da alchimiamagica,Ragazzi, siamo qui per divertirci e scambiare un'opinione e condividere le nostre esperienze. A me piace che guardino la mia donna è a lei piace essere guardata. Per questo la nostra complicità si esalta quando in un camerino di un negozio c [...]
9 anni fa
dovresti chiederlo a tutti quelli che si eccitano. de gustibusQuotato da riotjez,Ma davvero lei va in giro così? Penso che chi si esibisce deve poter dare piacere a chi guarda, davvero non capisco come ci si possa eccitare guardando una così!Quotato da soloqualita,Condividiamo in pieno. noi durante i viaggi abbiamo i camionisti che suonano, lampeggiano perche' si son " passati la voce" tramite cb e racconano di una lei in auto semi nuda, con le gambe sul cruscotto, i tacchi alti, le calze nere con seno e fica in bella mostra. Senza contare che qualcuno la masturba, io!Quotato da alchimiamagica,Ragazzi, siamo qui per divertirci e scambiare un'opinione e condividere le nostre esperienze. A me piace che guardino la mia donna è a lei piace essere guardata. Per questo la nostra complicità si esalta quando in un camerino di un negozio c [...]
9 anni fa
allora , voglio sperare che tu non volessi essere offensivo nei confronti della mia compagna e della sua forma fisica , se il tuo intento era invece quello posso solo dirti , visto che siamo nel virtuale e non dal vivo , che sei un cafone! dal vivo t'avrei risposto come si merita uno che dice queste cose di una persona che nemmeno conosce!Quotato da riotjez,Ma davvero lei va in giro così? Penso che chi si esibisce deve poter dare piacere a chi guarda, davvero non capisco come ci si possa eccitare guardando una così!Quotato da soloqualita,Condividiamo in pieno. noi durante i viaggi abbiamo i camionisti che suonano, lampeggiano perche' si son " passati la voce" tramite cb e racconano di una lei in auto semi nuda, con le gambe sul cruscotto, i tacchi alti, le calze nere con seno e fica in bella mostra. Senza contare che qualcuno la masturba, io!Quotato da alchimiamagica,Ragazzi, siamo qui per divertirci e scambiare un'opinione e condividere le nostre esperienze. A me piace che guardino la mia donna è a lei piace essere guardata. Per questo la nostra complicità si esalta quando in un camerino di un negozio c [...]
9 anni fa
Infatti noi l'avevamo detto. Il fatto e' che la liberta' ognuno crede di poter parlare anche a vanvera. Non ci e' mai passato per la mente che la lei di chi ha aperto la discussione fosse forzata. Ed infatti piu' di una persona l'ha detto. Ma va bene cosi. Senza contare i cafoni che non mancano maiQuotato da alchimiamagica,Peccato. Il forum si è bloccato per una discussione inutile
9 anni fa
Partiamo dal fatto che ognuno puo' fare come vuole. Per via di quest'assunto noi siamo liberi di giocare come ci piace. Lo descriviamo e, chi vuole giocare con noi, sa cosa cerchiamo. Diversamente c'e' un sito intero dove poter scegliere. Per quanto riguarda i camionisti che strombazzano anche a chi non e' in mostra non mi meraviglia, basti pensare che qui c'e' gente che ritiene sexy la propria lei che indossa una mutandina con i fiorellini. la liberta' e' sovrana ed ognuno fa come vuole. Sexy appeal, o meno la mia compagna e' gradita da parecchi singoli che sono decisamene carini. Se questo e' sexy appeal : ce l'abbiamo, o meglio, lei lo ha.ogni coppia, al suo interno ha equilibri e regole che sono sue e quindi, francamente, non troviamo interessante la cosa. Ripetiamo noi abbiamo una nostra visione non vogliamo imporre ne' subire.Quotato da francisexy67,Veramente i camionisti strombazzano sempre anche a me che sono sempre super coperta in macchina 😄 ... per quanto riguarda l'abbigliamento sono dell'idea che non sono una minigonna uno smalto rosso o delle calze velate che rendano [...]
9 anni fa
a noi piace moltissimo un tipo d'abbigliamento sexy. come è chiaro da tutti i nostri post qui ed anche nel nostro annuncioQuotato da COPPIAANNUNCI,a me piace tanto quando indossa abiti sexy con perizoma ben evidente.....cosa ne pensate? scriveteci in pvt 😋
9 anni fa
credo ci sia bisogno di qualche chiarimento. noi partiamo dall'assunto che , una volta iscritti, abbiamo deciso cosa cercare e con chi volevamo giocare. il fatto che noi predilegiamo un "dress code" (un codice d'abbigliamento) fa parte del nostro modo di giocare e della nostra ricerca. come chi non gioca se non un prive' noi non giochiamo senza un tipo d'abbigliamento. questo , per noi , è un gioco che parte dalla testa e l'incontro conoscitivo da sensazioni che mai si potranno ripetere. le aspettative , come sara' vestita , le piacero' ed altre sensazioni nel secondo incontro non saranno le stesse. non cerchiamo chi tutti i giorni vesta cosi' cerchiamo chi ,ama un certo tipo d'abbigliamento per questi giochi.non siamo noi che abbiamo detto che l'abbigliamento da noi cercato è da "prosituta" ma l'obietta chi , nonostante cio' che scriviamo , ci contatta. abbiamo conosciuto una coppia l'altra settimana che è stata una vera "paracula". in realta' la cosa che piu' ci da' fastidio è il subito "la furbata" da strapazzo di chi s'impegna in un certo modo e poi arriva in un altro. credendo che lui è furbo e gli altri stupidi. francamente non se ne puo' piu'. senza considerare la dignita' che , pare , non abbiamo. speriamo d'essere stati chiariQuotato da francisexy67,Sul fatto che ognuno e' libero di fare e (aggiungo) scegliere ciò che vuole in base ai suoi canoni, piaceri, fantasie ecc ecc concordiamo ma rileggendo questo forum, siete voi che non accettate chi non veste giornalmente con mini e tacchi tanto da "lamentarvi" che non riuscite a trovare chi e' disposto a seguire le vostre linee .. Voi pensate che chi non si veste con mini e tacchi tutti i giorni o non si vuol presentare ad un incontro conoscitivo vestita come dite voi e' perché pensa di esser vestita come donna di malaffare .... Ci possono esser mille motivi sul xche' a qualcuna non piace oppure semplicemente non ne ha voglia in quel momento... Calcolando che si parla d incontro conoscitivo ... A me e' capitato di presentarmi in jeans .... Certo non mi presenterei mai in infradito e pinocchietti !!!! se un single si presentasse cosi .... Se c'è feeling... Chissenefrega !!!! 🙂Quotato da soloqualita,Partiamo dal fatto che ognuno puo' fare come vuole. Per via di quest'assunto noi siamo liberi di giocare come ci piace. Lo descriviamo e, chi vuole giocare con noi, sa cosa cerchiamo. Diversamente c'e' un sito intero dove poter scegliere. Per quanto riguarda i camionisti che strombazzano anche a chi non e' in mostra non mi meraviglia, basti pensare che qui c'e' gente che ritiene sexy la propria lei che indossa una mutandina con i fiorellini. la liberta' e' sovrana ed ognuno fa come vuole. Sexy appeal, o meno la mia compagna e' gradita da parecchi singoli che sono decisamene carini. Se questo e' sexy appeal : ce l'abbiamo, o meglio, lei lo ha.ogni coppia, al suo interno ha equilibri e regole che sono sue e quindi, francamente, non troviamo interessante la cosa. Ripetiamo noi abbiamo una nostra visione non vogliamo imporre ne' subire.Quotato da francisexy67,Veramente i camionisti strombazzano sempre anche a me che sono sempre super coperta in macchina 😄 ... per quanto riguarda l'abbigliamento sono dell'idea che non sono una minigonna uno smalto rosso o delle calze velate che rendano [...]
9 anni fa
la pensiamo allo stesso modo! le stesse nostre sensazioniQuotato da garibaldi56,A me piace esibire mia moglie. Vedere altri che ci sbavano dietro perché la desiderano mi eccita. Mi sento invidiato di avere una donna molto bella e attraente che mi ama al mio fian. Aggiungo che tutto questo piace anche a lei [...]