Sborrata in culo

136 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Shehe,
Io mi chiedo come, nel 2023, si possa ancora leggere di gente che si fa venire nel culo da emeriti sconosciuti…
Pari a quelle che si fanno venire in bocca ed ingoiano…
A me sembra pazzia pura e scherzare con la salute…
Sarà… [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da Shehe,
Io mi chiedo come, nel 2023, si possa ancora leggere di gente che si fa venire nel culo da emeriti sconosciuti?
Pari a quelle che si fanno venire in bocca ed ingoiano?
A me sembra pazzia pura e scherzare con la salute?
Sarà? [...]
Condivido dalla prima all'ultima lettera

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Difficilmente in un sito di incontri si ha una persona fissa, molto probabilmente non saremmo qua, si l'idea di per se è molto bella, donarsi tutta al maschio di turno, farlo godere dentro le nostre carni, attenzione però, certe emozioni possiamo provarle anche protette, non sarà la stessa cosa, ma almeno agiamo con un minimo di precauzione, tanto mica possono ingravidarci anche volendo, quindi va bene dentro il preservativo, il gesto rimane, il significato pure (se eri femmina avresti dato corso alla sua discendenza... )

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Vi fate 150000 seghe mentali, ma nessuna che tiri fuori l’argomento Prep. Ragazze … siamo nel 2023, svegliatevi, con meno di 100€ al mese vi sentirete più libere e protette. Informatevi con il vostro medico o ancor meglio con un infettivologo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
grazie a questo post sono riuscito a bloccare circa 50 profili di persone che lo fanno senza protezioni....almeno so chi non frequentare 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Snaporaz57,
Ok la prep … ma serve solo per hiv …. Peccato che non funzioni con sifilide, gonorrea, epatite,herpes, condilomi ‼️
E va benissimo quanto affermi, ma ometti di ragionare sul fatto che parte di quelle che hai elencato sono risolvibili con un antibiotico, l’hiv no, pertanto l’intervento sulla prep era riferito alle scellerate che, facendo sesso non protetto, neppure si prendono la briga di proteggersi e proteggere con un banale farmaco, almeno da una malattia cronica importante. Non crediate d’essere pozzi di conoscenza, non tutti/e sono puttanelle dal limitato quoziente intellettivo 😉

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Leahtrav,
Quotato da Il_vizio,
Vi fate 150000 seghe mentali, ma nessuna che tiri fuori l’argomento Prep. Ragazze … siamo nel 2023, svegliatevi, con meno di 100€ al mese vi sentirete più libere e protette. Informatevi con il vostro medico o ancor meglio con un infettivologo. [...]
Verissimo, inoltre è da un mesetto che la Prep in Italia è diventata rimborsabile TOTALMENTE. Lo so io perché lavoro in ospedale ma è una vergogna che gli organi di informazione non ne parlino! Ovviamente il preservativo rimane sempre doveroso, la prep non copre le altre MTS! Infatti la nostra paura è di vedere un aumento di queste da adesso in poi. Ok che ci sono antibiotici per alcune ma il problema è l’epatite C.
👍

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Ovviamente si fa scoperto solo col proprio compagno fisso,dopo esami sangue....
Ma dopo la sborrata dentro,la sborra esce subito dal buco oppure lo sperma resta dentro per molte ore finché non si fa la cacca ?

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da annatrans85,
Ma dopo la sborrata dentro,la sborra esce subito dal buco oppure lo sperma resta dentro per molte ore finché non si fa la cacca ? [...]
ahahaha … ma dai … non stai mica facendo una colonscopia, ti resterà nell’alvo, no? Certo che puoi espellerlo almeno in parte 😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Snaporaz57,
Vedo che qualcuno su questo sito ragiona … qualcun altro ha conseguito probabilmente la laurea in medicina e specializzazione in dermatologia su tik tok 😣
Stiamo parlando in un forum, non in un congresso di malattie infettive, puoi anche far meno lo splendido, suvvia :-)

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Snaporaz57,
Si ok … ma magari informarsi prima di parlare ??
Sii preciso, nel caso potremmo discutere sulle tue velate allusioni 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da annatrans85,
Ma dopo la sborrata dentro,la sborra esce subito dal buco oppure lo sperma resta dentro per molte ore finché non si fa la cacca ? [...]
Ma che cavolo di domanda è???? Pensi che il tuo culo sia un sarcofago che mantenga tutto all'interno??? Sai a cosa serve il culo??? A fare uscire le cose. Prima o poi uscirà di sicuro. 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da annatrans85,
Ma che cavolo di domanda è???? Pensi che il tuo culo sia un sarcofago che mantenga tutto all'interno??? Sai a cosa serve il culo??? A fare uscire le cose. Prima o poi uscirà di sicuro. 🤣
Non ho detto che resta il seme dentro per sempre!!!!!!

Ho detto : esce subito dopo l'estrazione del pene,oppure dopo qualche ora .? Questa era la domanda.

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Snaporaz57,
Dipende dalla quantità e dalla profondità dell eiaculazione nel retto …una parte può uscire subito spingendo..ma una certa quantità rimane dentro per ore …
Appunto, della frase “uscirà almeno in parte” cosa non tornava? 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da annatrans85,
Quotato da Slash1984,

Dipende da quanto hai elastico il buco del culo. Alla mia compagna esce appena va in bagno a scaricarsi....ma appena finito di incularla, se dovesse chinarsi, uscirebbe subito perchè le rimane il buco aperto.......
Non ho detto che resta il seme dentro per sempre!!!!!!

Ho detto : esce subito dopo l'estrazione del pene,oppure dopo qualche ora .? Questa era la domanda.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io con i miei ex mi facevo venire dentro ricordo di 2 che non usciva nulla avevano cazzi da 25cm e grossi era stupendo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io con chi conosco mi faccio sempre venire dentro, il più rimane a volte cola un po' fuori ma non importa voglio che mi riempiano troppo bello...