Trovare una coppia per una amicizia duratura

79 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2006 -
Quotato da stareassieme,
Noi trovato una coppia amica , viaggiamo assieme organizziamo viaggi e ..... Quest anno a Malta , nel 2014 Praga ci siamo veramente divertiti
Che strano! Com'è accaduto se nel vostro annuncio scrivete a caratteri cubitali: METTIAMO BENE IN CHIARO NOI NON CERCHIAMO AMICIZIA PER CUI POCO FIATO SULLE SPALLE TEL VIA WHTSAPP NON CHIEDETECI INCONTRI VIA SKYPE NON CI PIACE L'AMORE VIRTUALE ...NON CERCHIAMO AMICIZIA E NEMMENO LA DIAMO................. Da persone serie e corrette noi non ci saremmo mai azzardati a contattarvi visto un così chiarissimo messaggio. Si vede che l'amicizia che vi ha legati è quella che fa parte della tipolgia di amicizia ""interessata, superficiale o apparente : mantenuta soltanto per l’utilità materiale o il vantaggio che se ne può trarre"""

9 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2006 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da napoletanidoc,
Finalmente si è riusciti ad avere una partecipazione seppure, a nostro avviso in un certo qual modo non del tutto rispondente al messaggio. Quando si dice che si vuole condividere, anche, un rapporto di amicizia a questo punto ecco che nasce il prob [...]
L'amicizia non é un concetto, sorry!
Il termine "concetto" nel caso specifico era inteso come ricerca del "sentimento"

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ragazzi, iscritti da 7 mesi e ancora prime eperienze, dai lanciatevi!! 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Di sicuro stando dietro ad una tastiera e aspettando chi sa cosa? , e considerando il rapporto domanda/offerta, e quanto sia difficile individuare una persona con cui condividere anche solo un caffè.devi essere come un mago.
in quanto un rapporto pure di amicizia non nasce da oggi a domani.ma dopo essersi frequentanti diverso tempo insieme....

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da LucioVale,
Noi siamo una coppia giovane..32 lui e26 lei..semplice e alla prima esperienza...non siamo ancora riusciti a trovare una coppia...pari requisiti.... come trovarla??
Noi ci siamo se volete 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da puffetta78,
Quotato da CPmoto2,
anche noi cerchiamo una coppia x amicizia duratura in linea con noi.....chi sà se cè ne sono
ciao noi coppia romagnola alle prime esperienze
.
Se volete ci siamo anche noi

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 05.11.2013 -
Tutti i vostri commenti sono corretti e rispecchiano diverse realtà, quelle che ogniuno di voi è immerso e cerca.Non esiste un unica verità.Siamo fatti di corpo e anima.Il corpo cerca il piacere e l'anima cerca il sentimento.Non è possibile scindere le due cose nel tempo.Molti di voi scappano perché hanno paura dei mutamenti che una relazione a 4 può generare.L'occhio della società grava costantemente.. su chi solitamente ha una doppia vita.Fare scambio o avere un rapporto a tre o diverso è intrigante perché non solo scopri un'altra persona.ma scopri te stessa/o attraverso situazioni al di fuori della massa e della normalità, a volte ti senti speciale perché hai una doppia vita..L'amicizia è possibile ma la spontaneità alla luce del giorno no.Ci sono situazioni a volte ingestibili(figli, vicini, eccecc)Un mondo libero da pregiudizi piacerebbe a tutti noi ma non tutti sono come noi.......ma dobbiamo farci una domanda....perché l'amicizia non la cerco fuori da questo ambito??:Forse chi morde è fugge soddisfa il corpo e quindi cerca solo l'evasione, e forse chi cerca altro è perché non ha in compagno/a che non dà più quello che si vorrebbe...Questo è uno dei tanti mondi che ho esplorato...poi cè il mondo dei tradimenti an esempio che è diverso dal nostro....forse è nettamente peggiore...anche lì ad esempio cè trasgressione.Il problema non è quello che volete ma è quello che siete disposti a perdere per ottenerlo.Spero che le mie parole siano utili a tutti voi.Bacio

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
La trasgressione ha un livello diverso da persona a persona e da coppia a coppia; per qualcuno già uno sguardo sexy è per lui/loro il massimo della trasgressione, per altri i livelli sono ben più hot/elevati: l'importante è che la scelta sia condivisa e cosciente nelle persone che la fanno ed ancor più importante è che dia piacere viversi il proprio livello di trasgressione, senza falsi moralismi o menate varie che di fatto rovinano già in partenza qualsiasi livello di trasgressione
La cosa bella di un'amicizia invece è che puoi prendere solo quello che vuoi e che l'altro ti vuole o ti può dare,fermo restando il rispetto e la correttezza che si deve ad ogni essere umano,amico o meno
Sebbene tendenzialmente si cerchi,con le altre coppie,un rapporto basato non esclusivamente sul sesso,ma assemblato con amicizia,ricerca di affinità e condivisioni,pensiamo che oltre un certo limite non si "possa" andare oltre..
in quanto se per qualcuno intende che un rapporto duraturo di amicizia.sia quell'atteggiamento nei confronti degli altri, caretterizzato da una rilevante carica emotiva e da un legame vivo nel rapporto come due fidanzati.
Bhe pure nostro punto di vista pensiamo che in questo mondo farsi degli AMICI di questo genere sia davvero impossibile,ma lo noto come qualcosa di più intimo e personale...che va oltre ogni limite di trasgressione e gioco di coppia..
Poi ci sono casi dove tra singoli/e da ottimi amici sono diventati pure compagni nella vita pure quotidiana e quindi la cosa importante e la correttezza in ogni caso per non deludere poi le persone..

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
noi non cerchiamo amicizia, poi se si crea bene ,ma non e una ns priorita' se no andavamo su facebook 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oh si le amicizie di Fb...molto virtuali ma reali...............direi NI 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2014 -
Questo è un altro dei pochi argomenti che destano la ns attenzione. Come per il ns intervento fatto nel topic relativo a 'che cosa faccia scaturire il feeling necessario', noi crediamo che... 'forse'... entrambe le cose viaggino di pari passo ! Il nascere di un feeling che può portarti a giocare con una coppia, allo stesso modo può trasportarti nel farlo crescere al punto tale di far instaurare 'anche una piacevole amicizia'..( ben lontana dal fidanzamento 'ufficiale'...come paventato da qualcuno... ehehehe...) 😋 Siamo consapevoli di essere iscritti in un sito dove la stramaggioranza degli iscritti è propensa al 'SOLO e SFRENATO SESSO'... ma se nelle modalità di approccio, ci si arriva con le modalità stesse della ricerca del feeling... può essere che 'raramente' si possa trovare anche la o le coppie con le quali instaurare anche un rapporto continuativo che possa esularsi dal solo 'piacevole gioco sessuale'. La complicità e l'armonia con la quali effettui il gioco, puoi tranquillamente trovarle andando fuori a cena ... o ad una gita fuori porta in moto.. o ad una giornata in montagna a sciare... o al mare, in vacanza insieme insomma dove si voglia. Abbiamo letto che in alcuni casi è già accaduto quindi la cosa potrà risultare difficile che accada ma non impossibile. Anche noi al momento stiamo vivendo questa piacevole situazione con una coppia, con la quale passiamo piacevoli serate con o senza sesso... e questo ci porta a ben sperare che (come leggiamo da molti interventi fatti) le possibilità che possa succedere ci sono. 🙂 Speriamo di... non avervi 'tritato' i maroni (come dicono da queste parti...ehehehhe...) e auguriamo a tutti di riuscire nell'intento: noi ci proviamo ! 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 04.01.2012 -
Pure noi vicino Rovigo.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 04.01.2012 -
Se entrate nel nostro profilo vi sappiamo dire di dove siamo.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Che dire, noi abbiamo coppie vere amiche, proprio questa sera siamo tornati da una coppia amica, io (Mau) ho fatto 4 giorni di imbiancatura ne loro appartamento, eravamo solo io e la lei di coppia,mi sono comportato da gentiluomo, che azzo, il lavoro è lavoro, una toccatina ogni tanto e nulla di più, questa sera con mia moglie siamo andati a casa loro a vedere come è venuto il lavoro, mia moglie ha detto che le piace e vuole alcune tonalità di colore anche da noi, un caffè, una grappetta e nulla di più.
Ci si vede in settimana per una "mancia" che mi deve dare la lei ovviamente il lui contribuisce con mia moglie
Ecco questa si può chiamare AMICIZIA non c'è solo sesso ma condivisione di altro. 😋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
buongiorno e scusate se facio errori certo amicizia sarebbe bello ma su questo sito e molto difficile trovarla perche qui si guarda altro amicizia vuol dire anche solo buongiorno io leggo noi ci siamo do dove siete sono solo parole amicizia e una cosa sacra se si parla di amicizia se si parla di trombare li ragiona l'uccello amicizia e sentire come sta l'altra persona anche con un seplice ciao qulelo che non succede su questo sito e molta gente non capisce i problemi degli altri io vedo che se si fa subito allora ok altrimenti passato il minuto e passato tutto e amicizia e na cosa seria e non una trombata e via di nuovo scusate se ci sono errori kiss kiss buona giornata a tutti

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Già

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Leleo34b Dipende da come ognuno di noi vive la trasgressione, e sicuramente non si può pretendere di instaurare prima l'amicizia tramite mille email e poi incontrarsi e fare sesso...non credo sia la strada migliore
Noi francamente con certe coppie in questo mondo siamo diventati amici e ci frequentiamo già da diverso tempo e il bello che non ci ritroviamo solo nei momenti nei contesti trasgressivi ,ma pure nei momenti che ti poi ritrovare come nella vita quotidiana al di fuori del mondo trasgressivo.
Sicuamente Sesso e amicizia sono parole difficili d'accostare e il timore che l'uno modifichi l'altra incombe perenne...pure fattore rivalità e gelosie

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da padovani,
Leleo34b Dipende da come ognuno di noi vive la trasgressione, e sicuramente non si può pretendere di instaurare prima l'amicizia tramite mille email e poi incontrarsi e fare sesso...non credo sia la strada migliore
Noi francamente con certe coppie i [...]
buona sera certamente avete pienamente ragione di qul che dite io non dico mille imal ma qui si parla che se incontri subito ok se per un motivo ho per un altro non puoi ti cancellano pure amicizia

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Cari leo3, il nostro profilo dice no amicizia se non dopo un incontro anche conoscitivo, se a voi hanno cancellato l'amicizia perchè avete declinato un incontro, bhè ci avete solo guadagnato, amici cosi meglio non averne.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da leo34b,
Quotato da padovani,
Noi francamente con certe coppie i [...]
buona sera certamente avete pienamente ragione di qul che dite io non dico mille imal ma qui si parla che se incontri subito ok se per un motivo ho per un altro non puoi ti cancellano pure amicizia
Vedi Leob noi francamente abbiamo specificato benissimo nel nostro profilo che l'amicizia l'accettiamo solamente se con il tempo avviene pure incontro reale altrimenti la cancelliamo.,
in quanto siamo iscritti in questi sito per trovare coppie con cui condividere le nostre passioni e , con loro , creare situazioni reali .che si gioca o meno..
avere solo l'amicizia virtuale ci sembra una raccolta di "figurine" come facevamo da bambini....nel nostro profilo abbiamo solo staticamente amicizie di coppie che abbiamo conosciuto,bensi con certe non esiste nessun feedback..
questo è il nostro modesto parere....
Poi ci sarà chi la pensa giustamente diversamente da noi...