figa con pelo o senza pelo ?

391 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Quotato da maemi,
Discussione infinita... Per noi, amanti da sempre del sesso orale, arrivare all'eliminazione del pelo è stato logico ma, in realtà, graduale. M., dopo "riduzioni progressive", è arrivata a convincersi da sola, fino al giorno in cui [...]

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.10.2018 -
Pelata forever

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Gente, siamo dei pibedi evoluti, le scimmie hanno il pelo, agli esseri umani non serve, a noi fa sc.....non piace, poco igienico, poi ci siamo stufati di masticare e sputare peli. Comunque come abbiamo scritto nel nostro annuncio, la patata è liscia altrimenti è un Kivi...anche il pisello liscio è bello.

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da coppiaberte,
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
sempre liscia.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
sempre liscia.
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
sempre liscia.
a voi piace rasata a noi piace pelosissima

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da raven69,
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
sempre liscia.
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
sempre liscia.
Quotato da raven69,
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
sempre liscia.
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
sempre liscia.
be i gusti son gusti sarebbe un quaio su non lo fossero

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
la mia fica e sempre depilata e liscia 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Credo una fica curata sia sempre un bel vedere con o senza peli
Poi... Il troppo disordinato storpia

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse rischieremo di non trovare nessuno disposto ad incontrarci...pazzesco ma è così... 😭 😭 😭

5 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna,
Qui dal 11.05.2008 -
Decisamente con il pelo 😳

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
che brutta con il pelo...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Quotato da LEINCARNE,
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse risch [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Quotato da LEINCARNE,
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse risch [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Quotato da LEINCARNE,
ma scusa ti vuoi privare di una cosa per te piacevole e intima solo per i giudizi di altre persone occasionali?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da LEINCARNE,
noi se non andiamo bene perche è pelosa preferiamo di non fare nulla cosi rimane pelosa come mi piace

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
noi se non andiamo bene perche è pelosa preferiamo di non fare nulla cosi rimane pelosa come mi piace

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
ognuno ha i suoi gusti 😮 😎 😮

5 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Che brutti i culi con intorno il pelo, a noi non piace mentre la figa ben curata con o senza va benissimo.

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋