Grammatica, questa sconosciuta

119 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Ok...però questo 3d era seppellito da anni. Perché? Perché?🤔🤔😥😥

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Aglia! 😮

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Scusa mi deve essere partita la brocca😞

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Andreaxxx71,
Ovviamente non ti devi scusare. Io scherzo.😉😉😉😉 🤭🤭🤭

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Andreaxxx71,

Ovviamente non ti devi scusare. Io scherzo.😉😉😉😉 🤭🤭🤭
Avevo colto l'ironia, però hai ragione. La prossima volta sto zittino

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da mach3t3,
Indipendentemente dal grado scolastico raggiunto quella dell'obbligo l'abbiamo fatta tutti. Vi sono delle nozioni che sono elementari, una di queste è la distinzione tra il verbo avere nel suo presente indicativo e l'artico [...]
Hanche ha me mi scende la catena, sai? 😄 😄 😄
In verità non me ne frega nulla. L'importante è essere persone sveglie, motivate e coerenti...possibilmente anche gnocche. 😇

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Per dribblare il problema propongo di scrivere i messaggi ognuno nel proprio dialetto 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mao_roma,
vogliam parlare della sintassi? 😄
😮 da prendere prima o dopo i pasti ? 😮

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da mao_roma,
....quella fatta al forno è speciale.... 😋 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da mao_roma,
😋 ottima 😋 ma poi voi a Roma la rovinate con il pecorino 😭

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da milano_58,
Quotato da gerryluis,
😋 ottima 😋 ma poi voi a Roma la rovinate con il pecorino 😭
😋 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me un messaggio o ancor più un profilo con errori macroscopici significa poca importanza data a chi li leggerà.
Personalmente credo che se uno (coppia, singolo o singola che sia) scrive dando la certezza di non controllare errori o ortografia prima di inviare, è plausibile avrà poca considerazione di me/noi anche di persona.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ecco ci mancava lo sproloquio del sommo scrittore …. 🙂
😄 ...senza offesa sommo... 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Ecco ci mancava lo sproloquio del sommo scrittore …. 🙂
😄 ...senza offesa sommo... 😄
🤣🤣🤣🤣🤣
Non ti dico "pirla" perché fa troppo meneghino.
Ciao "belinone" (che è più zeneise). 😁

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da lecap,
Secondo me un messaggio o ancor più un profilo con errori macroscopici significa poca importanza data a chi li leggerà.
Personalmente credo che se uno (coppia, singolo o singola che sia) scrive dando la certezza di non controllare errori o ortograf [...]
Non c'entra nulla l'importanza data al destinatario del messaggio.
Puoi essere la persona più buona ed educata del mondo ma se non hai un certo grado di istruzione, gli errori grammaticali li fai.
Se un poverino non ce la fa, non ce la fa. Inutile accanirsi contro certi soggetti. Tutto dipende da quello che pretendiamo dall'incontro.
A me basta che una sia simpatica e bella poi se non ha la Laurea in Lettere non mi importa anche perché di donne in carriera ne ho le palle piene dal lunedì al venerdì per lavoro. 😄
Viceversa se una donna cerca solo il big salame magari le andrà bene anche uno che scrive "Ciao io venuto ieri Italia tu scopare" 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Personalmente credo che se uno (coppia, singolo o singola che sia) scrive dando la certezza di non controllare errori o ortograf [...]

In effetti credo che denoti anche poca cura di sé.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da lecap,

Basta guardare come sono scritti tanti feedback per capire il livello. 😄 Non siamo proprio all'Università. 😄 😄
Per carità saranno bravissimi ragazzi e pure amanti del sapone 😄...ma ci vuole qualcosa di più per essere Fighi. 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da lecap,
Puoi essere la persona più buona ed educata del mondo ma se non hai un certo grado di istruzione, gli errori grammaticali li fai.
Se un poverino non ce la fa, non ce la fa. Inutile accanirsi contro certi soggetti. Tutto dipende da quello che pretendiamo dall'incontro.
A me basta che una sia simpatica e bella poi se non ha la Laurea in Lettere non mi importa anche perché di donne in carriera ne ho le palle piene dal lunedì al venerdì per lavoro. 😄
Viceversa se una donna cerca solo il big salame magari le andrà bene anche uno che scrive "Ciao io venuto ieri Italia tu scopare" 😄 😄 😄 😄
In un sito dove l'interazione con altri è il motivo conduttore, tu non vedi l'importanza dei destinatari?
Boh. 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da TOPPLAYER,

In un sito dove l'interazione con altri è il motivo conduttore, tu non vedi l'importanza dei destinatari?
Boh. 😮

Semplicemente dico che non c'e alcuna connessione logica tra il valore umano del destinatario e la conoscenza grammaticale del mittente. Se uno ti scrive un messaggio sgrammaticato non ti vuole mancare di rispetto ma semplicemente non è in grado di scriverlo corretto.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

Basta guardare come sono scritti tanti feedback per capire il livello. 😄 Non siamo proprio all'Università. 😄 😄
Per carità saranno bravissimi ragazzi e pure amanti del sapone 😄...ma ci vuole qualcosa di più per essere Fighi. 😋
Credo che per fare sesso con persone fino a quel momento sconosciute sia importante che si crei empatia ed in genere si crea con persone simili a te.