9 anni fa
Fiona l'aspettiamo tutti 🙂Quotato da emmegei,Beh, anch' io intendevo quello , altrimenti non potrei di sicuro 😄Quotato da ProfumodiBosco,😄Quotato da emmegei,Grazie ragazzi per aver preso me come esempio , specie se si parla di dotati 😮 😄 😎Quotato da ProfumodiBosco,Da quando abbiamo messo Miss Vader in copertina, l'affluenza è diminuita di parecchio... paura eh! 😄 😋
Comunque non tutti rompono, non tutti sono maleducati, il problema è che, chi sa comportarsi e allo stesso tempo sa anche leggere è una minor [...]
Ehehe la tua sagacia colpisce ancora , al di la' della battuta direi che tra i due termini c'e' spazio per un bel ' normale '
Io parlavo di cervello... Se poi MJ sta anche per MegaJoy... allora sei a posto.... 😄
Chiederò le specifiche tecniche a Fiona 😄
Anche se è stata bannata da Hogwarts, posso dire Fiona vero? O devo dire "tu sai chi" come in Harry Potter... 😎
Forza Fiona, ti aspettiamo.... 🙂
Menziona, menziona, il braccio per il momento l' hanno fatto fuori 😎
MJ potrebbe stare anche per Michael Jordan 🙂
9 anni fa
Io non ero iscritto ma frequentavo il sito per leggere i racconti e seguire alcuni argomenti sul Forum. Purtroppo ora che mi sono deciso ad iscrivermi non trovo più alcune delle persone che scrivano cose che io condividevo ed apprezzavo. Tra queste c'era FIONA. Visto che in molti la invitate a rientrare, mi unisco al coro anche se la mia voce a lei non dirà nulla. T.O.R.N.A.
9 anni fa
Alle volte uno vorrebbe ignorare, ma spesso il silenzio viene associato al consenso (chi tace acconsente, per me chi tace sta zitto 😋 ) e quindi mi limito a dissociarmi da quello che ho letto...Quotato da Marcoetero88,Volete sapere perchè i Singoli rompono i cosidetti zebedei?? perchè purtroppo abbiamo ancora bisogno di voi ragazze che avete la f..a in mezzo alle gambe... detto questo anche io concordo che l'insulto via email non sia giusto però se voi la deste pi [...]
Se dovessi rispondere cosa penso di questo post andrei a tenere compagnia a @Fiona tra i bannati 🙂
Per fortuna non tutti i singoli sono così, non credo che sia neanche colpa della giovane età perché qua sopra ci sono una marea di singoli giovani e giovanissimi che sanno come ci si rapporta e hanno presente cosa sia il rispetto 😇
9 anni fa
Se hai notato profili falsi hai la possibilità di segnalarli alla @Redazione col tasto segnala abuso che è posto in basso a destra in ogni profilo... Ovvio che tu debba fornire una qualche prova a supporto di ciò che affermi, altrimenti la @Reda potrebbe pensare che tu lo faccia solo per ripicca ad un rifiuto di incontro...Quotato da vogliososesso82,Premetto che è vero che ci sono molti singoli arroganti e invadenti.Ma da quando sono iscritto su questo sito da 4mesi,ho notato ci sono tantissimi profili falsi di coppie o singole,oppure singole o coppie reali che mi chiedono foto,numero o altro e [...]
Sulla questione di coppie che chiedono il numero di telefono e la foto del volto devi fartene una ragione, non puoi piacere a tutti, magari non sei il loro tipo e spariscono...
9 anni fa
In quel caso banneremmo lui 😄 😄 😄Quotato da belinone,
... Ovvio che tu debba fornire una qualche prova a supporto di ciò che affermi, altrimenti la @Reda potrebbe pensare che tu lo faccia solo per ripicca ad un rifiuto di incontro...
9 anni fa
ANTOINE -PIETRE (1967) - YouTubeQuotato da FANTASYBOY71,Leggo e mi faccio una risata. .....se ti comporti bene vieni messo da parte perché poco accattivante. .....fai l'accattivante e ti dicono che non si usa il cervello. .....io penso che se la gente se la tirasse meno forse qualcosa di buono esce...... [...]
www.youtube.com/watch?v=u2B1IrYxjfA
😮 😮 😮