8 anni fa
fai bene, 😋, non bisogna buttare via le cose buone e che fanno beneQuotato da Daddysaunagay,Io la mia la ingoio sempre☺ 🙂 squisita
8 anni fa
Io amo farmi sborrare direttamente nella gola e poi spremere fino l'ultima goccia... c'è un amico che sa che mi piace e me lo fa sempre in questo modo.
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire!
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire!
8 anni fa
Beato te! Vorrei anch'io un amico fidato che mi riempisse la bocca ogni volta che vuole, non ne sprecherei nemmeno una goccia!!!!!!! 😋 😋 😋Quotato da pinuccio21,Io amo farmi sborrare direttamente nella gola e poi spremere fino l'ultima goccia... c'è un amico che sa che mi piace e me lo fa sempre in questo modo.
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire! [...]
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Si ma era un amico fidatoQuotato da mat195,Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?
8 anni fa
Facendo un pompino anche con ingoio non si prendono malattie... Detto in un'intervista da un infettivologo... Anche ingoiando è impossibile trasmette malattie in quanto si trasmettono solo tramite il sangue...
7 anni fa
Bélla descrizzione!Quotato da robbie1978,A me poi piace stare in ginocchio, tenere i coglioni in mano, sentire che si sgonfiano mentre si scaricano in gola e sentire anche i gemiti dell'orgasmo... E adoro la sborra densa, non tanto quella liquida... 🐷 [...]
7 anni fa
Quotato da vaccadamontaroma,io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo
6 anni fa
🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Io amo farmi sborrare direttamente nella gola e poi spremere fino l'ultima goccia... c'è un amico che sa che mi piace e me lo fa sempre in questo modo.
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire! [...]
6 anni fa
Ad un paio di miei amici fidati l'ho fatto molte volte, è bellissimo 😋
6 anni fa
ciao certo che deve essere completo è per questo che ol possessore deve piacermi per dedicarmi. 😋 🐷 😋 🐷Quotato da nonlimit,il pompino deve essere completo l.ingoio e stupendo certo devi conoscere e fidarti della personaQuotato da mat195,Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?
6 anni fa
ciao un po la situazione con un mio amico di molti anni cosa solida. Lo lavoro e gli piace per parecchio quando è super carico mi inonda la gola ci riprendiamo e la seconda bordata in culo... eccitantissimo. Sei intrigante 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Io amo farmi sborrare direttamente nella gola e poi spremere fino l'ultima goccia... c'è un amico che sa che mi piace e me lo fa sempre in questo modo.
6 anni fa
ciao sei una gran troia un sollazzo per i tori. Potrei aspettarti a casa così porti nel tuo culo frigo la sborra. Ottima l'idea di congelare la sborra in frigo per macchiare il caffè o sorbetto. Devo trovare tori per procurarmi nutrimento 🐷 🐷 🐷Quotato da vaccadamontaroma,io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo
6 anni fa
ciao quasi quasi suono il tuo campanello per prendere un caffè con te caffè con panna di toro. 🐷 🐷Quotato da vaccadamontaroma,io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo
6 anni fa
salve hai un gran bel culo devi essere un grande amante della sborra. Ti eleggo esperto fo cazzi e sborra ormai riconoscerai tutti i tipi. 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Deliziosa la sborra.... prima la tieni un bocca.... poi la ingoi
6 anni fa
Hai un culetto veramente belle mi piacerebbe leccartelo e poi chi lo sa... 💋Quotato da AnoBagnato,Grazie.... pieno il mio ano è meglioQuotato da GiorginaBG,amore,... la mitica O di Giotto era il disegno di un bambino con la mano tremolante rispetto alla perfezione del tuo ano, mai visto niente di più bello 💋 💋Quotato da AnoBagnato,Deliziosa la sborra.... prima la tieni un bocca.... poi la ingoi
6 anni fa
salve confermo anche se lo vedo solo in foto in gran bel buco. Da quanto si vede sei un gran estimatore di sborra e non solo. Da attaccsrsi von la bocca per gustare tutto quel nettare. 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Grazie.... pieno il mio ano è meglioQuotato da GiorginaBG,amore,... la mitica O di Giotto era il disegno di un bambino con la mano tremolante rispetto alla perfezione del tuo ano, mai visto niente di più bello 💋 💋Quotato da AnoBagnato,Deliziosa la sborra.... prima la tieni un bocca.... poi la ingoi
6 anni fa
Visto che a bocca piena non si parla,dite prima al maschio di turno se lo volete in bocca o meno 🐷
6 anni fa
Io non finisco mai un pompino se non ho ingoiato e ripulito tutto!!! (ma l'avrò gia scritto centinaia di volte...) 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da Eroticos,Ciao premettendo che l'ingoio è una pratica a rischio mi chiedevo se invece e pericoloso anche in caso di pompino fattto fino alla fine con venuta in bocca e poi si sputa lo sperma, chi ne sa qualosa?
[...]
6 anni fa
a me piace un sacco che me la facciano sulla bocca e sul viso...