ingoio di sperma

209 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io la mia la ingoio sempre☺ 🙂 squisita
fai bene, 😋, non bisogna buttare via le cose buone e che fanno bene

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io amo farmi sborrare direttamente nella gola e poi spremere fino l'ultima goccia... c'è un amico che sa che mi piace e me lo fa sempre in questo modo.
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Io amo farmi sborrare direttamente nella gola e poi spremere fino l'ultima goccia... c'è un amico che sa che mi piace e me lo fa sempre in questo modo.
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire! [...]
Beato te! Vorrei anch'io un amico fidato che mi riempisse la bocca ogni volta che vuole, non ne sprecherei nemmeno una goccia!!!!!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da mat195,
Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?
Si ma era un amico fidato

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Facendo un pompino anche con ingoio non si prendono malattie... Detto in un'intervista da un infettivologo... Anche ingoiando è impossibile trasmette malattie in quanto si trasmettono solo tramite il sangue...

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da robbie1978,
A me poi piace stare in ginocchio, tenere i coglioni in mano, sentire che si sgonfiano mentre si scaricano in gola e sentire anche i gemiti dell'orgasmo... E adoro la sborra densa, non tanto quella liquida... 🐷 [...]
Bélla descrizzione!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da vaccadamontaroma,
io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da pinuccio21,
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire! [...]
🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 10.01.2013 -
Ad un paio di miei amici fidati l'ho fatto molte volte, è bellissimo 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nonlimit,
Quotato da mat195,
Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?
il pompino deve essere completo l.ingoio e stupendo certo devi conoscere e fidarti della persona
ciao certo che deve essere completo è per questo che ol possessore deve piacermi per dedicarmi. 😋 🐷 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
ciao un po la situazione con un mio amico di molti anni cosa solida. Lo lavoro e gli piace per parecchio quando è super carico mi inonda la gola ci riprendiamo e la seconda bordata in culo... eccitantissimo. Sei intrigante 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo
ciao sei una gran troia un sollazzo per i tori. Potrei aspettarti a casa così porti nel tuo culo frigo la sborra. Ottima l'idea di congelare la sborra in frigo per macchiare il caffè o sorbetto. Devo trovare tori per procurarmi nutrimento 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
ciao quasi quasi suono il tuo campanello per prendere un caffè con te caffè con panna di toro. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Deliziosa la sborra.... prima la tieni un bocca.... poi la ingoi
salve hai un gran bel culo devi essere un grande amante della sborra. Ti eleggo esperto fo cazzi e sborra ormai riconoscerai tutti i tipi. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da AnoBagnato,
amore,... la mitica O di Giotto era il disegno di un bambino con la mano tremolante rispetto alla perfezione del tuo ano, mai visto niente di più bello 💋 💋
Grazie.... pieno il mio ano è meglio
Hai un culetto veramente belle mi piacerebbe leccartelo e poi chi lo sa... 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da AnoBagnato,
amore,... la mitica O di Giotto era il disegno di un bambino con la mano tremolante rispetto alla perfezione del tuo ano, mai visto niente di più bello 💋 💋
Grazie.... pieno il mio ano è meglio
salve confermo anche se lo vedo solo in foto in gran bel buco. Da quanto si vede sei un gran estimatore di sborra e non solo. Da attaccsrsi von la bocca per gustare tutto quel nettare. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Visto che a bocca piena non si parla,dite prima al maschio di turno se lo volete in bocca o meno 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io non finisco mai un pompino se non ho ingoiato e ripulito tutto!!! (ma l'avrò gia scritto centinaia di volte...) 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da Eroticos,
Ciao premettendo che l'ingoio è una pratica a rischio mi chiedevo se invece e pericoloso anche in caso di pompino fattto fino alla fine con venuta in bocca e poi si sputa lo sperma, chi ne sa qualosa?

[...]

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
a me piace un sacco che me la facciano sulla bocca e sul viso...