PROPOSTA INDECENTE

90 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da cpcuriosait,
Trovo indecente che un utente A69 mai visto ne sentito mi scriva per 2 volte (a distanza di tempo, se vede che non ricorda bene) inviandomi foto di mare e spiaggia e piscina invitandoci nel "suo residence" per una bella settimana di vacanza [...]
trovo indecente che certe persone sottovalutino la bontà d'animo degli utenti che frequentano questo sito 😄 😄 😄
I miei genitori contadini mi hanno insegnato che "il gratis" non esiste, finora ho sempre trovato conferme. :-)

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da treno1968,
A me piacerebbe un bella orgia bisex, ma di almeno una dozzina di persone. 😋 😋 😋
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Francesca75,
Ma... Sverginare un maschietto è abbastanza indecente?
mooooolto 💋 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.02.2006 -
Portare la complice bendata (accompagnata dal complice) prendersi cura del suo piacere e salutarla sempre bendata.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.02.2017 -
Farmi penetrare mentre penetro la mia compagna (già fatto 🐷) e penetrare un bel maschio dotato mentre penetra la mia compagna (non ancora fatto 😋)

Infine… un bel 69 con la mia compagna mentre viene scopata ed un altro maschio scopa me.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Monstercock71,
un bel 69 con la mia compagna mentre viene scopata ed un altro maschio scopa me. [...]
Bella fantasia... non so se è indecente ma sicuramente è eccitante :-)

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Io vorrei fare un pompino con ingoio ad uno superfidato (utopia).

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Monstercock71,
un bel 69 con la mia compagna mentre viene scopata. [...]
Bella fantasia... non so se è indecente ma sicuramente è eccitante :-)
Edit
Eliminato il maschio che scopa me.... anche no grazie (non me ne ero accorto)

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La mia compagna si appartavcon una coppia ed io accudisco i loro bambini come una brava babysitter

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
BELLISSIME LE PROPOSTE INDECENTI!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
4 donne che giocano a poker ad un tavolo verde, e scommettono servizi che dovranno scolgere i propri uomini, non necessariamente in ambito sessuale, puo essere anche stirare, fare la lavatrice, lavare i piatti, servire a tavola, o qualsiasi altra idea vi venga in mente, se un uomo vi piace particolarmente e vi intriga potete scommetere le sue prestazioni sessuali e chiaro, ma nel modo che volete voi, magari lo travestite megli se e uno che non gli piace, e una proposta indecente a chi la accetta non deve piacere 😋 😋 😋 😋