2 anni fa
I miei genitori contadini mi hanno insegnato che "il gratis" non esiste, finora ho sempre trovato conferme. :-)Quotato da milano_58,trovo indecente che certe persone sottovalutino la bontà d'animo degli utenti che frequentano questo sito 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Trovo indecente che un utente A69 mai visto ne sentito mi scriva per 2 volte (a distanza di tempo, se vede che non ricorda bene) inviandomi foto di mare e spiaggia e piscina invitandoci nel "suo residence" per una bella settimana di vacanza [...]
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da treno1968,A me piacerebbe un bella orgia bisex, ma di almeno una dozzina di persone. 😋 😋 😋
2 anni fa
mooooolto 💋 🐷 🐷Quotato da Francesca75,Ma... Sverginare un maschietto è abbastanza indecente?
2 anni fa
Portare la complice bendata (accompagnata dal complice) prendersi cura del suo piacere e salutarla sempre bendata.
2 anni fa
Farmi penetrare mentre penetro la mia compagna (già fatto 🐷) e penetrare un bel maschio dotato mentre penetra la mia compagna (non ancora fatto 😋)
Infine… un bel 69 con la mia compagna mentre viene scopata ed un altro maschio scopa me.
Infine… un bel 69 con la mia compagna mentre viene scopata ed un altro maschio scopa me.
2 anni fa
Bella fantasia... non so se è indecente ma sicuramente è eccitante :-)Quotato da Monstercock71,un bel 69 con la mia compagna mentre viene scopata ed un altro maschio scopa me. [...]
2 anni fa
Io vorrei fare un pompino con ingoio ad uno superfidato (utopia).
2 anni fa
EditQuotato da cpcuriosait,Bella fantasia... non so se è indecente ma sicuramente è eccitante :-)Quotato da Monstercock71,un bel 69 con la mia compagna mentre viene scopata. [...]
Eliminato il maschio che scopa me.... anche no grazie (non me ne ero accorto)
2 anni fa
La mia compagna si appartavcon una coppia ed io accudisco i loro bambini come una brava babysitter
2 anni fa
BELLISSIME LE PROPOSTE INDECENTI!!
2 anni fa
4 donne che giocano a poker ad un tavolo verde, e scommettono servizi che dovranno scolgere i propri uomini, non necessariamente in ambito sessuale, puo essere anche stirare, fare la lavatrice, lavare i piatti, servire a tavola, o qualsiasi altra idea vi venga in mente, se un uomo vi piace particolarmente e vi intriga potete scommetere le sue prestazioni sessuali e chiaro, ma nel modo che volete voi, magari lo travestite megli se e uno che non gli piace, e una proposta indecente a chi la accetta non deve piacere 😋 😋 😋 😋