9 anni fa
Questo è il modo giusto e corretto di ragionare anche per noi.Quotato da ProfumodiBosco,Lo scambio di opinioni, cercare di capire il modo di pensare è importantissimo, anche per capire se si sta parlando con una coppia reale o meno.Quotato da nuova35,verissimo. siamo pienamente concordi....
é vero è sempre un gioco ed il fine è sempre lo stesso ma anke noi riteniamo che qualke contatto e qualke scambio di opinioni in qualche messaggio sia fondamentale nel iniziare una conoscenza ancor prima di u [...]
Quando abbiamo incontrato la prima coppia ci saremo inviati forse un centinaio di messaggi, ma non del tipo "quanto sei bella etc", ma messaggi di carattere generale, con lo scopo di capire chi ci sta dietro.
L'importante è prendersi il tempo necessario per passare dalla indecisione alla decisione, qualunque essa sia.
Non è una gara a tempo, ma comunque occorre arrivare al NOSTRO traguardo.
Il sito, il forum, serve a questo, mettere in contatto persone che hanno la tua stessa idea e voglia di fare le stesse cose, se non si comunica bene è tutto inutile.
A chi vorrà rispondere chiedo
(io l'ho fatto 2-volte perché non partiva la risposta, sul topic, ed ho risposto in privato, ero inesperto ed al primo apparire nel forum, mi hanno subito detto di non disturbare in privato, qualcuno ha anche pensato che fossimo interessati a lui, perciò non l'ho più fatto)
se si riscontra affinità di idee sul topic, ci si può "disturbare" in privato? Se sì, anche se i requisiti richiesti sono diversi, avete esperienze di amicizie di penna nate dai topic che continuano nel privato? NON VOGLIO APRIRE UN TOPIC, ogni volta che l'ho fatto qualcuno ha provato a rompere.... su cose nostre... private. Ciao