10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da clickandroll,No no...io mi sono evoluto!!!al liceo le canne,ora i cannoni 😋Quotato da Gabriella71,Ma siete rimasti tutti all' età del liceo, ancora con le canne? 😭 😄
9 anni fa
Lui: per quanto mi riguarda l'effetto è immediato e a dir poco fantastico per quanto riguarda la durata ma anche e soprattutto per la "consistenza". L'unico problema riguarda la tempistica: dopo un paio di ore dall'incontro con maria va ko
2 anni fa
Quotato da tanox,stica.. 🙂 🙂 brava!!!!! ogni tanto staccare il cervello fa bene..Quotato da Cerchiamounsogno,
D accordissimo con te...anzi bianca se proprio lo vuoi sapere le più belle trombate della mia vitale ho fatte assumendo mdma o poppers...sostanze che figurati all estero vendono nei sexy shop
Vivi e lascia vivere scrivete lo a caratteri cubitali sull uscio di casa vostra
😎
Quotato da tanox,stica.. 🙂 🙂 brava!!!!! ogni tanto staccare il cervello fa bene..Quotato da Cerchiamounsogno,
D accordissimo con te...anzi bianca se proprio lo vuoi sapere le più belle trombate della mia vitale ho fatte assumendo mdma o poppers...sostanze che figurati all estero vendono nei sexy shop
Vivi e lascia vivere scrivete lo a caratteri cubitali sull uscio di casa vostra
😎