quando durante lo scambio tra coppie uno dei lui va in crisi

35 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
a noi è capitato...è stato un incubo!!!
la cosa che pero mi ha piu colpito è che a lei non fregava nulla ed io ho dovuto trascorrere il tempo a consolare il marito! 😮 😮
ti capiamo ...... E proprio ciò che è capitato a noi ..... Si resta un po perplessi davanti a coppie dove nel bene e nel male non si condivide la sorte .......

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da cpreale75sa,
Quotato da ioeleiin2,
-Primo, mantenere la calma,
-Secondo, non far pesare il problema!
-Terzo (per la signora), non sentirti meno donna perchè non riesci a farlo eccitare, le cause possono essere tante, guidalo a darti piacere con altri mezzi, se si rilassa il proble [...]
concordo pienamente
idem come sopra senza tante menate

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da cpreale75sa,
Quotato da ioeleiin2,
-Primo, mantenere la calma,
-Secondo, non far pesare il problema!
-Terzo (per la signora), non sentirti meno donna perchè non riesci a farlo eccitare, le cause possono essere tante, guidalo a darti piacere con altri mezzi, se si rilassa il proble [...]
concordo pienamente
non si può non concordare con così tanto buon senso .... Buon senso che ha preso in considerazione tutti i giocatori ........ O quasi

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da duelune,
A noi è capitato, cioè il mio lui se la spassava allegramente con l'altra lei e io chiacchieravo altrettanto allegramente con l'altro lui 😄 non mi è pesato affatto, anzi era piacevole guardare e commentare, eravamo comunque rilassati e in armonia... [...]
quanta saggezza,come si dice.....mai arrendersi 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da duelune,
A noi è capitato, cioè il mio lui se la spassava allegramente con l'altra lei e io chiacchieravo altrettanto allegramente con l'altro lui 😄 non mi è pesato affatto, anzi era piacevole guardare e commentare, eravamo comunque rilassati e in armonia... [...]
in altri modi e a più riprese ? ....... Un giocatore intelligente che non si è arreso ...... Giusto cosi .....🙂....

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
io direi due giocatori intelligenti

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Tzeeeee 🙂)))

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2008 -
Quotato da duelune,
A noi è capitato, cioè il mio lui se la spassava allegramente con l'altra lei e io chiacchieravo altrettanto allegramente con l'altro lui 😄 non mi è pesato affatto, anzi era piacevole guardare e commentare, eravamo comunque rilassati e in armonia... [...]
Concordiamo: non è una gara, e di certo la piacevolezza di una serata non dipende solo da quello 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Inesperti come siamo... vorremmo far incominciare il gioco tra di noi, ogni coppia per conto proprio, poi la coppia che si sentirà più pronta, cercherà di coinvolgersi ed unirsi a quella che gioca da sola, che se non si sentirà pronta ad allargare il rapporto sessuale ad altri, lo dirà e si continuerà a coppie separate (almeno per quel momento e/o per quella sera). E' un modo giusto di approcciarsi allo scambio???
Credo che noi maschi, sentiamo molto di più l'aspetto di essere sottoposti ad un esame (bellezza, grandezza, consistenza, durata ecc...) per questo motivo secondo me, sono essenziali gli accordi che ogni coppia al suo interno deve fare prima di allargare ai terzi, il tutto deve avvenire in maniera soft e solo molto gradualmente si deve aprire la partecipazione sessuale a terze persone. I lui, devono sapere che si entra nel cerchio dell'altra coppia, in punta di piedi, senza prepotenza e solo quando il lui dell'altra coppia è predisposto ad accettare un altra maschio. Al primo incontro, ma forse anche ai successivi, il rapporto sessuale deve prediligere le carezze e non la penetrazione. Non so se sbaglio... non ho ancora nessuna esperienza, ma io immagino così l'incontro con un'altra coppia. Sbaglio???

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da coppiaestero,
Inesperti come siamo... vorremmo far incominciare il gioco tra di noi, ogni coppia per conto proprio, poi la coppia che si sentirà più pronta, cercherà di coinvolgersi ed unirsi a quella che gioca da sola, che se non si sentirà pronta ad allargare i [...]
bé sbagli si secondo noi. Nella maggior parte dei casi si gioca x sesso.x Le carezze e le coccole la vedo dura...
Beh... non intendevo proprio solo carezze... ma carezze e masturbazione M/F e F/M senza aumentare più di tanto la partecipazione dei maschi, ciò aiuterebbe a superare le difficoltà "tecniche" dei lui, nelle fasi iniziali di "sentirsi" sotto esame, ed anche liberare le coppie dalla possibilità che uno dei due possa non piacere, rendendo il tutto più fluido e mentalmente libero.
Sarebbe un gioco di eccitazione più che una vera scopata con un estraneo.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da minni57,
ragazzi, a me è capitato le prime volte e potrebbe succedere ancora, ma dipende molto da feeling con l'altra cp. si dice che è solo sesso ma non è vero, la mente lavora molto, non tanto per il confronto o la virilità ma a me ha bloccato il non conosc [...]
questa é una grandissima risposta, complimenti... solo un po più complicato nel prive

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
a me nella nostra prima esperienza con una coppia in un prive..è successo che nonostante fossi eccitatissimo per la situazione il mio amichetto nn ne ha voluto sapere..ne con la mia lei ne con le due lei insieme..e quando dopo un bel pp sono riuscito ad avere un'erezione appena accennata..il tempo di penetrare mia moglie e sono venuto.. nei nostri rapporti casalinghi invece le cose vanno molto diversamente.. le erezioni sono sempre belle potenti... e nn si finiace mai prima di 40/45 minuti..a qualcuno è successo una cosa simile?

9 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2014 -
Quotato da coppiabologna2013,
Se uno dei lui ha problemi fisici, l'importante è aver iniziato a stringere un buon rapporto di amicizia. Vuol dire che all'incontro successivo, si tromberà il doppio per recuperare anche l'incontro precedente....

🐷 😎

P.s.: è un gioco, non [...]
proprio vero 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da innamorati8684,
a me nella nostra prima esperienza con una coppia in un prive..è successo che nonostante fossi eccitatissimo per la situazione il mio amichetto nn ne ha voluto sapere..ne con la mia lei ne con le due lei insieme..e quando dopo un bel pp sono riuscit [...]
succede si,a cosa sia dovuta la non eccitazione ancora non l'ho capito,ma ho capito che non serve forzare la penetrazione perche' il risultato e' proprio quello che hai descritto tu,,se poi l'altro sta andando come un treno....e' peggio

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ma nel mio caso è stata solo l'ansia della situazione..anche perché la situazione extraludica era abbastanza serena..

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Poi forse in un prive è tutto più amplificato..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > quando durante lo scambio tra coppie uno dei lui va in crisi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni