giocare con i guardoni

107 interventi
1 mese fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.10.2022 -
Dalle nostre parti tra spiagge e pinete i cosiddetti "guardoni" hanno rovinato km di vero eden ce n'era per tutti dalle coppie riservate che si appartavano,coppie esibizioniste, coppie che andavano con l' intento di trovare qualcuno,in estate,di inverno,giorno e notte...ma poi orde di MDF assatanati,maleducati invadenti sono riusciti a rovinare un posto che sembrava fatto apposta x ospitare chiunque volesse trasgredire un po'... oggi anche solo una passeggiata innocente sulla spiaggia diventa complicata che siate coppia,singola, o singolo. 😡

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da outdoorcouplematuri,
Dalle nostre parti tra spiagge e pinete i cosiddetti "guardoni" hanno rovinato km di vero eden ce n'era per tutti dalle coppie riservate che si appartavano,coppie esibizioniste, coppie che andavano con l' intento di trovar [...]
Questo è un vero peccato!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.02.2023 -
Fantastica esperienza vissuta nelle spiagge libere di Feraxi e Murtas coppie che si mostrano senza alcun timore l'importante è non disturbare ed essere accettati a volte anche invitati a partecipare. Oppure in aree di carsex ma li devi combattere con gente maleducata e molto fastidiosa. Ho notato e devo dire cosa molto eccitante quando il lui partecipa passivamente e sprona i guardoni ad usare turpiloquio nei confronti della signora ed anche lui spesso chiede a lei se gli piace chi vorrebbe di loro ecc.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
A me piace guardare le coppie nella propria intimità per poi aspettare un segno dalla lei o dal lui di coppia che mi invita a partecipare,non mi piace stare col coso in mano,mi piace che siano loro a decidere quando e come muovermi...

4 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Talvolta mi capita di giocare al guardone con coppie che si lasciano guardare, altre di lasciarmi guardare da loro mentre masturbo in auto.
Se il guardone o la coppia o lei che mi guarda sono educati c'è anche divertimento se non stanno alle indicazioni fan passare la voglia.

3 settimane fa
Singolo
Molise, Isernia
Qui dal 25.10.2021 -
Guardare e’ bellissimo. Farsi guardare da chi è educato, bello e discreto penso lo sia ancora di più. Ho vissuto queste esperienze da voyeur ed è stato bellissimo. L’importante è rispettare la coppia, assecondare le loro voglie ed essere cerebralmente trasgressivo per aumentare la loro eccitazione. Per chi volesse provare sono qui…

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi lasciamo le mie mutandine bagnate ai singoli che guardano fare la pipì me e la mia dolce amica della coppia Simpleminds6765…

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Noi lasciamo le mie mutandine bagnate ai singoli che guardano fare la pipì me e la mia dolce amica della coppia Simpleminds6765…
Sarebbe bellissimo!