giocare con i guardoni

109 interventi
7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Peccato anche che mi hai bloccato ….😂😂😂😂

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io ?

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io ?
Io il blocco lo detesto.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Non tu …

7 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.07.2023 -
Mi eccita molto la cosa ma avrei paura di non riuscire a gestire la situazione…

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da guardateciancora,
Mi è sempre piaciuto mostrarmi anche da ragazzina, quando all'università scoprii che nella parete del bagno delle donne confinante con quello dei maschi vi era un foro , andavo spesso a sbirciando dal foro e mi masturbavo ( non c' [...]
poi dicono che non esistono più le soddisfazioni sul lavoro

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
Prima eravamo abitue di andare a fare car sex minimo due o tre volte a settimana abbiamo quasi smesso per la troppa irruenza di singoli addirittura che ti seguono comunque rimane una esperienza indimenticabile vedere tante mazze che se lo menano 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 07-06-2024 17:20:43

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
io ho fatto spesso il guardone e nessunacoppia si è lamentata ero sempre li al mio posto mentre mi masturbavo.

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da manliocp,
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
trovo che sia fantastico ,anche se non vorrei più di due guardoni ,il troppo mi darebbe fastidio

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da manliocp,
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
Li adoro quando sanno stare al loro posto al lido di Dante abbiamo fatto parecchie foto lei tutta nuda con guardoni e a volte scopato con un gruppo di guardoni che se lo menavano di brutto ed alla fine alcuni mi sono venuti sulla schiena mmmm

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da jimmorrison,
Peccato perché ci sono anche i singoli garbati …]
Di sicuro ne sono cosciente, ma è vero che sono minori in numero rispetto a chi invade il tuo spazio vitale, almeno secondo la mia esperienza personale
purtroppo molti nn capiscono che devono aspettare un segnale del lui o lei x giocare o anche solo avvicinarsi, la maleducazione regna sovrana

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da guardateciancora,
Mi è sempre piaciuto mostrarmi anche da ragazzina, quando all'università scoprii che nella parete del bagno delle donne confinante con quello dei maschi vi era un foro , andavo spesso a sbirciando dal foro e mi masturbavo ( non c'erano ancora i te [...]
mathooooo....spettacoloooo....da sogno 💗

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Adoro mi eccita un sacco , guardare e farmi guardare in generale.ma specialmente vedere e commentare coppie che giocano in carsex mi eccita molto, disponibile Verona e provincia 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
stupendo eccitante fare il guardone segaiolo a coppie ed essere umiliato dalla donna

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
È difficile trovare veri voyeur, noi abbiamo scritto chiaramente nel profilo solo guardare ma non sappiamo perché sono tutti convinti che poi ci sia un seguito mah.
Il difficile È anche per chi vive in una grande città come noi trovare posti di giorno ..

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Coppiadolceamore,
È difficile trovare veri voyeur, noi abbiamo scritto chiaramente nel profilo solo guardare ma non sappiamo perché sono tutti convinti che poi ci sia un seguito mah.
Il difficile È anche per chi vive in una grande città come noi trovare posti di gior [...]
Penso che a una persona che piace guardare dei coniugi mentre fanno l amore deve sapere stare al suo posto e rispettare la volontà della coppia per accrescere i loro desiderio di eccitazione mentale e fisico che cercano con la presenza di un voyeur. Certo qui i posti sono pochissimi e sconsigliati quelli conosciuti proprio per la mancanza di consapevolezza del gioco e dai numerosi singoli che fanno diventare questo gioco pericoloso. La miglior cosa 4 mura è stare a disposizione della coppia e dei loro voleri.

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Al solito convinti che ci sia un seguito 4 mura lo sappiamo tutti che la proposta 4 mura poi ci si aspetta un seguito non facciamo gli ipocriti

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2017 -
Al solito convinti che ci sia un seguito 4 mura lo sappiamo tutti che la proposta 4 mura poi ci si aspetta un seguito non facciamo gli ipocriti
non si tratta di essere ipocriti. Se questo gioco lo fai tra 4 mura o allo stadio olimpico per non dire allo scandaloso posto di Roma che è a parco dei medici dove ci manca solo la ola da stadio per quanti coglioni ci sono che non sanno dove sta' di casa questo gioco, bhe' penso che essere ipocriti perstare in tranquillità in posti che possono essere quattro mura o cinque sia eccessivo.
Le dico una cosa invece.
Il singolo che sa cosa significa questo gioco vayeur, bull ecc chi più ne ha ne metta se veramente il significato di stare con una.coppia per condividere determinate cose conoscs anche il rispetto neo loro confronti.
Vede la differenza sta proprio qui . Questo è un gioco per pochi . Purtroppo la scopata facile piace a tutti ma credimi in questi numerosi anni ho conosciuto oltre a singoli ..... Anche molte.coppie che lei definisce IPOCRITE.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2017 -
non si tratta di essere ipocriti. Se questo gioco lo fai tra 4 mura o allo stadio olimpico per non dire allo scandaloso posto di Roma che è a parco dei medici dove ci manca solo la ola da stadio per quanti coglioni ci sono che non sanno dove sta' di casa questo gioco, bhe' penso che essere ipocriti per stare in tranquillità in posti che possono essere quattro mura o cinque sia eccessivo.
Le dico una cosa invece.
Il singolo che sa cosa significa questo gioco vayeur, bull ecc chi più ne ha ne metta se veramente conosce il significato e lo stare insieme ad una.coppia per condividere determinate cose conoscs anche il rispetto neibloro confronti.
Vede la differenza sta proprio qui . Questo è un
gioco per pochi . Purtroppo la scopata facile piace a tutti ma credimi in questi numerosi anni ho conosciuto oltre a singoli ..... Anche molte.coppie che lei definisce IPOCRITE.
Modificato dall'autore il 07-07-2024 19:48:22

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Forse non avete trovato un vero voyeur e magari non è facile trovarlo ...io preferisco fra quattro mura ma solo per ammirare la coppia con educazione e rispetto e senza secondi fini...basta solo trovare la persona giusta tutto li.....