Essere "scoperti" da conoscenti

61 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2014 -
Quotato da ioeleiin2,
Come coppia essere scoperti da altre coppie non sarebbe grave, anzi magari sarebbe eccitante.
Il problema è se a scoprirci fosse qualche singolo (singoli reali, non sposati), loro hanno meno problemi a raccontare in giro di certe avventure che gli c [...]
Anche noi la pensiamo più o meno così 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Quotato da maeva,
Ciao a tutti vorrei un consiglio, da qualche giorno un nostro amico ha scoperto che siamo su annunci e continua a chiedermi di dirgli se è vero oppure no e non sappiamo come comportarci, io (lui di coppia) lo conosco da una vita ed è anche single ho [...]
Visto che non avete alcun interesse verso di lui, la cosa migliore è quella di prenderla sul ridere e negare sempre e a prescindere, qualunque cosa dica o possa immaginare.
Poi, dovete un attimino fermarvi e riflettere tra voi sul come mai dice di avervi scoperto.
Dalle vostre foto la lei non ci sembra molto identificabile quindi c'è stata qualche altra cosa, ad esempio un discorso o altro, che gli ha dato il "la" per farvi scoprire e sulle conclusioni che ne trarrete, evidentemente dovete farne tesoro per i prossimi comportamenti verso altre persone.
Cancellarvi è l'ultima spiaggia perchè cosi facendo lui capirà che lo avete fatto apposta e sarà anche peggio.
Antonio e Marcella

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da maeva,
Ciao a tutti vorrei un consiglio, da qualche giorno un nostro amico ha scoperto che siamo su annunci e continua a chiedermi di dirgli se è vero oppure no e non sappiamo come comportarci, io (lui di coppia) lo conosco da una vita ed è anche single ho [...]
Se lo conosci da una vita sai meglio di chiunque qui se di lui ti potresti fidare o meno!
Se lo ritieni affidabile (o hai qualche segreto fastidioso su di lui che rimette in equilibrio la situazione), ne parli gli intimi massimo riserbo, altrimenti nega nega e nega ancora, noi ci siamo perfino incazzati per farci dire chi avrebbe visto le fantomatiche foto o video di lei ;) minacciando provvedimenti nei confronti di chi ci calunniava senza prove! 😋
La vostra situazione la conoscete meglio di tutti qui, sappiate che le voci gireranno comunque, ormai la frittata è fatta, ma sono chiacchiere senza fondamento fino a che non ci saranno prove o ammissioni, basta levare le foto che in qualche modo vi rendono riconoscibili da dettagli fisici o ambientali e prendere le classiche precauzioni di tutti. Per un pò livello di guardia altissimo, niente nomi reali fino all'incontro, non ci si fida di nessuno e nel profilo se ancora non lo avete fatto, foto visibili solo agli iscritti.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da cpNaSte,
Sinceramente a noi non è mai successo di essere scoperti. Ma se ciò dovesse accadere non ce ne fregherebbe nulla, questa è una nostra passione, una cosa che facciamo assieme e ci piace, quindi di ciò che potrebbe pensare la gente che ci conosce lasci [...]
quotiamo.gran belle parole..di gente ke ha capito ke è SOLO 1 GIOCO..nn qualcosa di illegale..anke noi la pensiam così..chna sgamato vicini di casa..amici...ma alla fine 1 grossa risata e niente è successo...nn facciam niente di male..anzi- 😇 😇 😇 🐷 🐷
Purtroppo a volte ci sono condizioni in cui essere riconosciuti potrebbe rivelarsi un problema, per quanto ci riguarda non lo sarebbe troppo, ma il lavoro impone una certa distanza da questi ambienti!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da tanox,
Quotato da cpNaSte,
Sinceramente a noi non è mai successo di essere scoperti. Ma se ciò dovesse accadere non ce ne fregherebbe nulla, questa è una nostra passione, una cosa che facciamo assieme e ci piace, quindi di ciò che potrebbe pensare la gente che ci conosce lasci [...]
quotiamo.gran belle parole..di gente ke ha capito ke è SOLO 1 GIOCO..nn qualcosa di illegale..anke noi la pensiam così..chna sgamato vicini di casa..amici...ma alla fine 1 grossa risata e niente è successo...nn facciam niente di male..anzi- 😇 😇 😇 🐷 🐷
Purtroppo a volte ci sono condizioni in cui essere riconosciuti potrebbe rivelarsi un problema, per quanto ci riguarda non lo sarebbe troppo, ma il lavoro impone una certa distanza da questi ambienti!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da aldani,
Credo sia importante per la coppia la massima discrezione e riservatezza...specialmente se trattasi di coppia stabile e con figli...casomai già grandi e svegli...
questo contesto a nostro parere va vissuto in modo corretto senza esagerazione o esa [...]
esatto 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da francimarcoRN,
Quotato da cpNaSte,
@francimarcoRN ....Come avete risolto la cosa, se non siamo troppo indiscreti?
Abbiamo scoperto che il tipo aveva un annuncio erotico come singolo bsx . Gli abbiamo scritto con falso profilo diventando amici virtuali. Dopo un po' ci ha mandato sue foto molto particolari e, per fortuna, abbastanza riconoscibili. Così eravamo alla pari. Entrambi compromessi. 🙂
anche un fracco di legnate non sarebbe stata una cattiva idea!!!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
E quindi? Come ti sei comportata?

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da Culpeloso,
Quotato da Culpeloso][quote=dionisiaci,
Quotato da dionisiaci,
quando ho capito chi era era troppo tardi mi aveva scopata alla grande ero indolenzita e mi faceva un pò male ho pensato di finirlo di bocca e ho trovato la sorpresa, ho ingoiato il rospo e ho continuato fino alla fine. Poi mentre tornavo a casa mi veniva in mente quando aveva 14- 15 anni quante volte mi tentava, specialmente quando dopo la doccia entrava in camera per vedermi nuda, ora per caso mi ha avuta !!
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 orrore

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Sento puzza di fake...dai va bene l'apertura mentale...ma questo è davvero troppo per tutti!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da Maremmani,
Allora io e mio marito beccati dentro un sexy show dalla mia vicina con marito il marito aveva in mano un vibratore grossissimo be le abbiamo salutati normalmente e loro hanno fatto finta di nulla adesso quando ci incontriamo non ci salutano più ment [...]
Si saranno offesi perché non li avete coinvolti....

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da AlSa,
Quotato da FloNicky,
Vi è mai capitato di essere scoperti da un conoscente sul sito?
A noi è successo proprio l'altro giorno. Ci scrive un maschio singolo che si propone al gioco con la sua "amica trans". Chiediamo subito una foto recente del [...]
condividono in pieno... Quando il gioco si fa insieme non bisogna vergorgnarsi di nulla
Bellissimo il ti amo per tua moglie 💗 💗
Grazie mille. 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Aggiornamento di ultima ora.
Vi ricordate il singolo che ci ha fatto aprire questa discussione? Ieri ci ha contattati (avevamo un last minute) e ci ha fatto una proposta. Di uscire insieme a lui e una sua "amica" bisex. Sicuramente, non si ricorda più che ci siamo parlati. E sicuramente, questa volta non gli chiediamo "foto recente di viso tramite email" (la volta scorsa aveva riconosciuto proprio l'indirizzo email ed è per quello che si era rifiutato di incontrarci). Ma andremo a trovarli.

Pensate che sbagliamo a non dire niente? E ovvio che la nostra curiosità è fortissima (capire chi è il conoscente che ci ha riconosciuti ma non ha avuto le palle per incontrarci).

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da Culpeloso,
Quotato da Culpeloso][quote=dionisiaci,
Quotato da dionisiaci,
quando ho capito chi era era troppo tardi mi aveva scopata alla grande ero indolenzita e mi faceva un pò male ho pensato di finirlo di bocca e ho trovato la sorpresa, ho ingoiato il rospo e ho continuato fino alla fine. Poi mentre tornavo a casa mi veniva in mente quando aveva 14- 15 anni quante volte mi tentava, specialmente quando dopo la doccia entrava in camera per vedermi nuda, ora per caso mi ha avuta !!
scusate la nostra ignoranza ma giocavate incappucciati? Tu dici di averlo riconosciuto da una particolarità anatomica ma i volti?

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Più ci date peso e attenzione a quello che dicono, più si solleva il polverone. Da un anno, da quando abbiamo pubblicato il nostro post, abbiamo notato le loro risposte (e ovviamente le abbiamo notate anche negli post degli altri). Ci danno parecchio fastidio, ma siamo riusciti a non rispondere alle provocazioni per tutto questo tempo. E invitiamo anche voi, "coppie normali", di fare lo stesso. Un bacione! 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da paprika82,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Arriviamo colpevolmente in ritardo, ma anche a noi come a @LaHabanera hanno dato molto fastidio alcuni interventi.
@tanox dovete imparare ad essere più rispettosi delle opinioni diverse dalle vostre. Questo modo arrogante a volte di porsi oltre ad e [...]
perkèla risposta loro è stata MOLTO PEGGIO DELLA NOSTRA:E' meglio la terra, ti assicuro, in locali e con gente che tu non sei nemmeno capace di immaginare, perché.... perché evidentemente non sei nemmeno capace-
NOI N VEDIAMO COSA ABIAM SCRITTODI MALE?CONSIGLIATO DI nN FARSI MENATE ETC e sulla luna molto sarcastico niente di offensivo..nn usato parolacce poi-..MA poi solo noi passiam x cattivi??????
per quanto mi riguarda...(senza offesa e senza cercare alcun litigio)...io ogni tanto seguo i forum...
bhe!!!!se mi permetti mi sembra che i vostri commenti siano sempre o per la maggior parte offensivi...sembra che esistiate solo voi e le vostre idee sminuendo gli altri utenti.......io onestamente ho di meglio di cui vantarmi che 200 incontri etc...che tra l'altro non interessa a nessuno....
cmq...è solo una mia opinione....
e ti prego...non cominciare con le solite citazioni di vasco o con le solite menate xtirare l'acqua al tuo mulino tanto non rispondo più....
sai una cosa però...anche se via abbiamo eliminato dalle amicizie...ovviamente xchè non compatibili...mi piacerebbe conoscervi....magari a sorpresa ci ritroviamo in qualche club....
non dico quale xchè POTREBBERO VENIRE A RICONOSCERMI.... 💋 💋 💋
Non è solo una tua opinione ... anche noi pensiamo la stessa cosa .... essere "trasgressivi" non vuol dire vantare di aver fatto moltissimi incontri, avere migliaia di foto ecc ecc ognuno la vive come vuole. Dicono di non insultare? Ma se non sei come dicono loro praticamente ti danno dell'imbecille ed è la stessa cosa. E' un gioco? Ogni gioco esistente ha delle regole e appunto per quello che ogni coppia/single/ecc ecc mette le proprie e bisogna accettarle 😳 kiss Francy
Quoto

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da RedazioneA69,
Arriviamo colpevolmente in ritardo, ma anche a noi come a @LaHabanera hanno dato molto fastidio alcuni interventi.
@tanox dovete imparare ad essere più rispettosi delle opinioni diverse dalle vostre. Questo modo arrogante a volte di porsi oltre ad e [...]
sai tanox è così offende tutti . A noi tempo fa ci ha riempito di insulti perché non abbiamo voluto incontrarli.. però devo essere sincero mi sarebbe piaciuto moltissimo fissare un incontro tra noi maschietti, ma non perché io sia bisex!! Ma per vedere se aveva il coraggio di dirmelo in faccia , io dico di no!!!!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Sento puzza di fake...dai va bene l'apertura mentale...ma questo è davvero troppo per tutti!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2019 -
pur non essendo scambisti siamo frequentatori di ogni prive’ a Torino: per chi ci dovesse riconoscere un sorriso ed un buon augurio di felice vita, semplice...

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
A noi imbarazzerebbe di sicuro, ma l'idea ci eccita anche. Pensiamo che dopo l'imbarazzo iniziale, sarebbe piacevole 🙂 🙂