Mi piace molto prenderlo in culo

325 interventi
6 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 15.04.2020 -
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei colpi da dei calibri incredibili . E uomini con fisico scultoreo con dei culi meravigliosi . Voglio il cazzo nero

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da Silverflash,
Quotato da ninetta23,

Io ti batto tradite io mi sembra che avevo circa otto anni quando me lo hanno messo in bocca ed in culo
vabbè che schifo ma scherziamo??? Questa è in stazione alla pedofilia. Mi dissocio. E lascio il forum.
Se si fosse trattato di adulti, ma qui si parla di giochi tra coetanei, cioè tutti in quel periodo nel quale si sentono i primi brividi, e senza forzature soprattutto, ma consenzienti tra di noi,almeno nel mio caso, giochi in fienili o angoli della campagna, poi di quasi 50 anni fa'

6 giorni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da Hide,
Quotato da Silverflash,
vabbè che schifo ma scherziamo??? Questa è in stazione alla pedofilia. Mi dissocio. E lascio il forum.
Se si fosse trattato di adulti, ma qui si parla di giochi tra coetanei, cioè tutti in quel periodo nel quale si sentono i primi brividi, e senza forzature soprattutto, ma consenzienti tra di noi,almeno nel mio caso, giochi in fienili o angoli della campagna, poi di quasi 50 anni fa'
si, ma fino ai 18 anni questi ricordi devono essere mentalmente blindati nella mente e non esternarli compiacendosi in un forum per adulti a cui attivamente o passivamente piace legittimamente questa pratica.Ma ti sembra normale che un bimbo a 8 anni viene sodomizzato consenziente o no??? Premetto che non sono un libertino non moralista ma ricordiamoci che su questi argomenti i bimbi vanno lasciati stare. Poi si faccia come si vuole ma assumendosi la responsabilità di ciò che si scrive.. Passo e chiudo.👍

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da Silverflash,
Quotato da Hide,

si, ma fino ai 18 anni questi ricordi devono essere mentalmente blindati nella mente e non esternarli compiacendosi in un forum per adulti a cui attivamente o passivamente piace legittimamente questa pratica.Ma ti sembra normale che un bimbo a 8 anni viene sodomizzato consenziente o no??? Premetto che non sono un libertino non moralista ma ricordiamoci che su questi argomenti i bimbi vanno lasciati stare. Poi si faccia come si vuole ma assumendosi la responsabilità di ciò che si scrive.. Passo e chiudo.👍
Beh,posso si....essere d'accordo sul fatto che qui si possa purtroppo nascondere qualcuno che in effetti possa sentirsi istigato... tu intendi che possa partecipare qualcuno che poi tragga ispirazione? In effetti il rischio ci può essere, ma dentro di sé i ricordi si gestiscono in autonomia

6 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
Io credo che ricordare i giochi innocenti tra bambini della stessa età non faccia male a nessuno. La pedofilia è una pratica che viene attuata da un adulto verso un bambino, è sinceramente a questo tipo di persone io taglierei le palle. Detto ciò credo fermamente che in un forum per ADULTI, ricordare le scoperte fatte in età puberale non sia un danno per nessuno. Questa è la mia libera opinione, nel rispetto di ciò che ognuno sente dentro di sé.
Esternare le proprie esperienze qui nel forum io lo considero un valore aggiunto, un qualcosa tra Amici, un segreto da custodire solamente in quest’ambito.

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da Eros1964,
Io credo che ricordare i giochi innocenti tra bambini della stessa età non faccia male a nessuno. La pedofilia è una pratica che viene attuata da un adulto verso un bambino, è sinceramente a questo tipo di persone io taglierei le palle. Detto ciò cre [...]
Analisi perfetta!

6 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
Quotato da Hide,
Quotato da Eros1964,
Io credo che ricordare i giochi innocenti tra bambini della stessa età non faccia male a nessuno. La pedofilia è una pratica che viene attuata da un adulto verso un bambino, è sinceramente a questo tipo di persone io taglierei le palle. Detto ciò cre [...]
Analisi perfetta!
🙏👍

5 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da Eros1964,
Quotato da Hide,

Analisi perfetta!
🙏👍
👏👌🏿

5 giorni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
I bambini non devono essere nemmeno sfiorati, a chi commette atti di pedofilia la massima pena, tagliare il pene.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da attivo60,
I bambini non devono essere nemmeno sfiorati, a chi commette atti di pedofilia la massima pena, tagliare il pene.
castrazione chimica

5 giorni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
A me piace molto prenderla...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Eros1964,
l' età puberale è quella grossomodo che va dai 12 ai 15-16 . Se si parla di bambini di otto o nove anni è un'altra è violenza ed è grave incoraggiarla sia pure in un forum.

5 giorni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Eros1964,
l' età puberale è quella grossomodo che va dai 12 ai 15-16 . Se si parla di bambini di otto o nove anni è un'altra è violenza ed è grave incoraggiarla sia pure in un forum.
👍👍👍Bravo. Continuiamo a discutere su quanto e bello dare o ricevere il cazzo da over 18, adulti, maggiorenni e vaccinati senza che alcune esternazioni gratuite ed inappropriate rasentino il Codice Penale e la sua conseguente Procedura Penale👍.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 12.04.2020 -
Quotato da Eros1964,
Dico la mia che in generale non si discosta di molto o per nulla sulla condanna unanime della pedofilia , come traspare un po' da ogni vostro intervento. Detto questo, però dico anche che chi ha detto di avere avuto esperienze penetrative a 8 anni ha raccontato una sua esperienza e per lo più con coetanei , quindi non vedo assolutamente dove possiate vederci pedofilia. Tutti noi sappiamo che si cominciano ad avere curiosità sessuali a età puerili e infantili... queste curiosità le si indagano con coetanei(generalmente) , non ci vedo nulla di strano e di illegale o amorale

5 giorni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da Anzianotto48,

Dico la mia che in generale non si discosta di molto o per nulla sulla condanna unanime della pedofilia , come traspare un po' da ogni vostro intervento. Detto questo, però dico anche che chi ha detto di avere avuto esperienze penetrative a 8 anni ha raccontato una sua esperienza e per lo più con coetanei , quindi non vedo assolutamente dove possiate vederci pedofilia. Tutti noi sappiamo che si cominciano ad avere curiosità sessuali a età puerili e infantili... queste curiosità le si indagano con coetanei(generalmente) , non ci vedo nulla di strano e di illegale o amorale
Scusa ma con tutto il rispetto, ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Questi ricordi possono andare bene(forse) ed esternati fra bambini della stessa età e non su un forum di adulti o anziani che parlano di sesso e non di pediatria infantile. Tutto ciò è apologia di pedofilia ed è molto ma molto severamente e giustamente punibile dalla legge. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico e aggiungo criminale. Cerchiamo di pensare ed esternare a chi ci ha inchiappettato o chi ci inchiappetteremo dai 18 anni a domani.Ripeto sono un libertino ma l'eleganza del libertinaggio et la decenza ed il rispetto della legge.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
a otto anni non hai erezioni, quindi non era un coetaneo . Poi queste cose accadono lo so per interposta persona, solo nn me ne vanterei tutto qua.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Anzianotto48,

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
a otto anni non hai erezioni, quindi non era un coetaneo . Poi queste cose accadono lo so per interposta persona, solo nn me ne vanterei tutto qua.
Ma chi l'ha detto che a otto anni non hai erezione, quella c'è anche prima. Ho vissuto le prime esperienze sessuali proprio a otto anni con mio cugino più grande di un anno. Lo ricordo bene perché era la prima volta che facevo vacanze fuori casa con i miei zii al mare e perché era la prima volta che giocavo con un altro uccello, con lui ci strusciavamo uccello con uccello durissimi tutti e due. Certo non sapevamo molto del sesso, scimmiottavamo solo qualcosa tra sentito e visto in giro ma c'era anche il piacere di quel "pizzico" (cosi lo chiamavamo) sulla punta dell'uccello.
Non centra niente la pedofilia, si tratta solo di due bambini di 8/9 anni che giocano senza nessuna forzatura, solo esperimento piacevole che poco ha a che fare con stupri o violenze.

5 giorni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Se lo fanno due bambini della stessa età non penso sia pedofilia ma solo curiosità.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da pomponio,
Ma chi l'ha detto che a otto anni non hai erezione, quella c'è anche prima. Ho vissuto le prime esperienze sessuali proprio a otto anni con mio cugino più grande di un anno. Lo ricordo bene perché era la prima volta che facevo vacanze fuori casa con i miei zii al mare e perché era la prima volta che giocavo con un altro uccello, con lui ci strusciavamo uccello con uccello durissimi tutti e due. Certo non sapevamo molto del sesso, scimmiottavamo solo qualcosa tra sentito e visto in giro ma c'era anche il piacere di quel "pizzico" (cosi lo chiamavamo) sulla punta dell'uccello.
Non centra niente la pedofilia, si tratta solo di due bambini di 8/9 anni che giocano senza nessuna forzatura, solo esperimento piacevole che poco ha a che fare con stupri o violenze.
👏👏👏👏👏👏