3 settimane fa
Ne ho visto uno bellissimo, lungo 60 cm con larghezza progressiva e morbidissimo, da piccolissimo in punta e la base da 7,5 cm.
Un mostro di bellezza, pensarlo tutto dentro mi eccita da impazzire ma non so se è troppo grosso visto che è il primo dildo lunghissimo che provo.
La tentazione di prenderlo è fortissimo, cosa mi consigliate?
Un mostro di bellezza, pensarlo tutto dentro mi eccita da impazzire ma non so se è troppo grosso visto che è il primo dildo lunghissimo che provo.
La tentazione di prenderlo è fortissimo, cosa mi consigliate?
1 settimana fa
A parte la preventiva pulizia, dopo i primi 25 cm, devi fargli superare la curva, ruotando dolcemente; poi dovresti avere poche difficoltà a farlo entrare.Quotato da Porcellina62,Ne ho visto uno bellissimo, lungo 60 cm con larghezza progressiva e morbidissimo, da piccolissimo in punta e la base da 7,5 cm.
Un mostro di bellezza, pensarlo tutto dentro mi eccita da impazzire ma non so se è troppo grosso visto che è il primo dil [...]
Importante, come dicevo, è la pulizia totale.
Puoi giungere fino a 120cm.
Io ho preso 100cm.
1 settimana fa
io ne ho preso un doppio fallo da 33cm, riesco a metterlo tutto dentro e mi piace molto sopratutto vederlo spingere vicino all'ombellico
1 settimana fa
scusate forse sono io che non capisco certe cose, ma come puoi pensare di pulirti totalmente per un tratto di 120cm.Quotato da gynoanaldream,A parte la preventiva pulizia, dopo i primi 25 cm, devi fargli superare la curva, ruotando dolcemente; poi dovresti avere poche difficoltà a farlo entrare.Quotato da Porcellina62,Ne ho visto uno bellissimo, lungo 60 cm con larghezza progressiva e morbidissimo, da piccolissimo in punta e la base da 7,5 cm.
Un mostro di bellezza, pensarlo tutto dentro mi eccita da impazzire ma non so se è troppo grosso visto che è il primo dil [...]
Io ho preso 100cm.
detto questo belli i cazzi veri e lunghi ma hanno un su perché sono "VERI" tutta sta roba fredda e non viva dentro che piacere dà se ti attiva sino in gola ma po se non fai tutto tu???
1 settimana fa
Io ho provato sia quello lungo da 60 cm fatto a palline, morbidissimo che si adegua alle curve e arriva fino in alto. Bloccato dentro con cintura e tenuto per più di un'ora, da impazzire., sia quello largo sono arrivato a 8cm di diametro per 25, oltre no perché un po rigido, ma credo che con quello giusto andrebbe ancora più su
Quale mi ha dato più piacere? Quello largo: mi ha stantuffato per 10 minuti, colavo come una vacca... Se poi giochi in compagnia beh tutto si può ribaltare.
Quale mi ha dato più piacere? Quello largo: mi ha stantuffato per 10 minuti, colavo come una vacca... Se poi giochi in compagnia beh tutto si può ribaltare.
1 settimana fa
La pulizia profonda è più semplice di quanto si possa pensare: non si fa dall'ano, ma dalla bocca. In 3-4 ore sei pulita; quando ho questo tipo di sessioni, mi preparo il pomeriggio del giorno che le precede.Quotato da Jod74,scusate forse sono io che non capisco certe cose, ma come puoi pensare di pulirti totalmente per un tratto di 120cm.Quotato da gynoanaldream,
A parte la preventiva pulizia, dopo i primi 25 cm, devi fargli superare la curva, ruotando dolcemente; poi dovresti avere poche difficoltà a farlo entrare.
Io ho preso 100cm.
detto questo belli i cazzi veri e lunghi ma hanno un su perché sono "VERI" tutta sta roba fredda e non viva dentro che piacere dà se ti attiva sino in gola ma po se non fai tutto tu???
Riguardo le sensazioni, posso solo cercare di spiegarle, ma sono particolarissime e intense, fidati.
Un fallo di gomma, comunque, a quelle profondità, ti garantisco che è indistinguibile da uno di carne, giacché prende la temperatura del tuo corpo.
Ho tentato di pubblicare un video su A69, ma me l'hanno bocciato perché non avevo messo il cartellino di A69.
Prossima settimana ho una sessione e vedremo di filmare con tutti i crismi.