Corteggiamento della lei a sua insaputa...quali rischi?

6 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.12.2024 -
Sono un aspirante cuckold che ahimè sta cominciando a perdere le speranze di convincere mia moglie ad abbracciare questo mondo...
Chiedo a chi ha esperienza in questo campo (e solo a loro), sia esso cuck, bull o sweet, cosa ne pensate della pratica di far corteggiare la moglie da un bull complice del cuck e all'insaputa della lei?
Io sono 3 anni che cerco di convincerla a cornificarmi, a letto ormai la stuzzico solo su questo tipo di argomenti ma non c'è verso e la disperazione mi sta facendo cominciare a valutare questa ipotesi.
Ma detto sinceramente, la trovo troppo rischiosa e controproducente, perchè ho paura di non essere realmente contento nello scoprire che mia moglie possa cedere a qualcun altro "a mia insaputa", sebbene come fantasia sia molto eccitante.
Dall'altro lato un cuck tempo fa mi disse che se non "smuovi" la situazione, anche in questo modo, non riuscirai mai a raggiungere il tuo obiettivo...questo è vero ma è anche vero che non ce l'ha di certo ordinato il medico di mettere in pratica tale fantasia e se mia moglie non vuole probabilmente è meglio non insistere...
Aiutatemi a capire vi prego...

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
dimenticati di quello che vuoi, che al momento è una cosa solo tua, non farle richieste, ma regalale fiori, borse, scarpe, cene, brillocchi riempila di regali e attenzioni, sarà lei ad aprirsi e offrirsi con te

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.12.2024 -
Quindi in sostanza mi dovrei "comprare" con i regali il suo consenso ad accettare questa mia fantasia?
Hai idea di quello che hai scritto?

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2023 -
Anche io ho lo stesso tuo desiderio con mia moglie....forse quasi impossibile da realizzare

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Ciaf,
è anche vero che non ce l'ha di certo ordinato il medico di mettere in pratica tale fantasia e se mia moglie non vuole probabilmente è meglio non insistere...
E qui ti sei già risposto da solo... C'hai provato per tre anni, non è nelle sue corde, è tempo di arrendersi al fatto che rimarranno solo delle fantasie.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.02.2024 -
Se non ha mai mostrato alcun interesse, ti conviene lasciar perdere, significa che la cosa proprio non l’attira minimamente. A farla corteggiare da un bull a sua insaputa, potresti rischiare che magari lei si invaghisca realmente e voglia avete una relazione esclusiva con l’altro. Di sicuro non vorrà coinvolgere te

2 giorni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non giocare col fuoco, fantastica pure mentre scopate, fallo diventare un gioco a 2 fantasioso, magari con oggetti vari, ma senza passare mai ai giochi a tre, prima o poi ti pentiresti.