1 settimana fa
C'è qualcuno giovane che vuole giocare con maturo
1 settimana fa
[quote=Semplice055]Quanti di noi hanno avuto esperienze da ragazzini e come è successo.
A me è capitato che eravamo in due a giocare ed un ragazzone ci ha portato in una casa diroccata e ci ha fatto.... Premetto che sono bisex.
A me è capitato che eravamo in due a giocare ed un ragazzone ci ha portato in una casa diroccata e ci ha fatto.... Premetto che sono bisex.
1 settimana fa
Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abbiamo fatto un 69
1 settimana fa
che bell'orsetto sei...Quotato da giulioorsetto,Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abb [...]
1 settimana fa
qualche sega da da ragazzo come te. poi passati gli anni se trovo un maschio interessante,se c'è intesa ci divertiamo.Quotato da romaneagle,A 11 anni la mia prima sega per un giro su un ciao ad un amico di 15 anni, poi qualche tempo dopo pompa a lui e due suoi amici ed infine mi hanno scopato. Non ritengo sia stata violenza, io l'ho accettato (per quanto possa essere consapevol [...]
1 settimana fa
GrazieQuotato da Boccacalorosa,che bell'orsetto sei...Quotato da giulioorsetto,Anch'io sui tredici anni, però ero cotto e mezzo ricambiato di un vicino di diciassette anni, quando una sera ho potuto dormire da lui ci siamo prima toccati in silenzio e da lì abbiamo iniziato a segarci e senza sapere come si chiamasse abb [...]
1 settimana fa
quei due tuoi occhi vidpi...dicono tutto...Quotato da giulioorsetto,GrazieQuotato da Boccacalorosa,che bell'orsetto sei...
Mi scuso con voi tutti se chatto con Giulio orsetto...ora finisco..grazie..
1 settimana fa
A 10 anni giocavo con mio cuginetto..abbiamo iniziato baciandoci di nascosto, poi via via abbiamo cominciato a toccarci a vicenda fino che poi abbiamo cominciato a metterci i cazzi a vicenda nei buchetti a turno.. io quando glielo appoggiavo già venivo e godevo sborrandogli sul buchino.. 😋
1 settimana fa
Anche io ho iniziato così ma ero solo io che succhiava e che se lo faceva mettere in culoQuotato da Matilda123,A 10 anni giocavo con mio cuginetto..abbiamo iniziato baciandoci di nascosto, poi via via abbiamo cominciato a toccarci a vicenda fino che poi abbiamo cominciato a metterci i cazzi a vicenda nei buchetti a turno.. io quando glielo appoggiavo già veni [...]
1 settimana fa
Bisex è la più bella cosa.Siamo fortunatiQuotato da Xand,Avevo circa 11/12 anni e d'estate alla casa al mare venivano alcuni amici di mia sorella. Uno aveva circa 15/16 anni. Non ricordo come uscì il discorso, ma ricordo solo che un giorno ci dirigemmo in una piccola stanza in una casetta per gli [...]
1 settimana fa
anche a me capitato spesso con un mio amico,sui 12 anni Eravamo 2 amici vicini di casa,lui 14 anni con cazzone da adulto,già sviluppato.Ricordk che lo aveva sempre gonfio e umido di sborra,odore che mi stimolata molto e sapore dolce inconfondibile che ricordo ancora e che mi eccitaQuotato da Kollant,Con un amico coetaneo, figlio di amici di famiglia perciò si stava spesso assieme..avevamo 13 anni, non ricordo come era iniziato il discorso ma ci doverivamo a segarci e pomaprci a vicenda...unico rimpianto è che lo segavo/pompavo solo per poi avere [...]
Modificato dall'autore il 27-12-2024 08:11:40
1 settimana fa
Bellissimo a mecapitato con sagrestano megadotatoQuotato da Porco55maturo,15 anni alle giostre fatto un pompino a un giostraio per giri gratis
Molto porco io in ginocchio nel suo gabbiotto mentre lui faceva pagare i biglietti
Poi fatto un paio di giro con la sborra ai lati della bocca e sulla maglietta [...]
1 settimana fa
9 o 10 anni con l'amichetto del cuore un anno più grande, si passava tantissimo tempo insieme, io nella normalità ma lui già con il fisico sviluppato e soprattutto il cazzo, praticamente il doppio del mio in lunghezza e circonferenza, beh prime toccatine reciproche, seghe, poi bacetti sul cazzo e via via veri pompini.....poi arrivarono le fidanzate e successive mogli e nulla più.....ma adesso qualche voglia riesce fuori....... 🙂 🙂
1 settimana fa
belloQuotato da alexeva,9 o 10 anni con l'amichetto del cuore un anno più grande, si passava tantissimo tempo insieme, io nella normalità ma lui già con il fisico sviluppato e soprattutto il cazzo, praticamente il doppio del mio in lunghezza e circonferenza, beh pr [...]
1 settimana fa
Dopo l esperienza del giostraio sono stato il cucciolo di un pittore che mi riprendeva nudo in pose sconce e mi faceva fare il porco con i suoi clienti,sempre di bocca, ma mi dava delle mancette interessanti
5 giorni fa
Io ho iniziato quando avevo 8/9 anni con un ragazzo di 16 anni amico di mio fratello maggiore. Cominciò con convincermi a fargli le seghe e dopo un po' cominciò a incularmi regolarmente ogni volta che ne avevamo la possibilità. Lo facevamo in cantina, in una soffitta dove c'erano i cassoni dell'acqua. Abbiamo continuato a farlo per anni finché lui si è fidanzato con una ragazza e mi ha detto che non mi voleva più. Fu una grossa delusione ma i ricordi del sesso con lui mi eccitano ancora adesso dopo 50 anni. Forse scriverò dei racconti su quel periodo.
Non l'ho mai pensata come una violenza anche se oggi capisco che eravamo due ragazzi che volevano soddisfare le proprie pulsioni sessuali.
Gli adulti che si divertono coi bambini sono per me dei criminali che fanno finta di essere malati e molti fanno parte di organizzazioni che speculano su questo traffico orribile.
Non l'ho mai pensata come una violenza anche se oggi capisco che eravamo due ragazzi che volevano soddisfare le proprie pulsioni sessuali.
Gli adulti che si divertono coi bambini sono per me dei criminali che fanno finta di essere malati e molti fanno parte di organizzazioni che speculano su questo traffico orribile.
Modificato dall'autore il 29-12-2024 14:35:38
1 settimana fa
giustoQuotato da Abaco,10/11 anni,esperienze con le mamme di amici... È stato studiato che questa è proprio una fantasia comune a molti ragazzi. Magari,non bambini di 10 11 anni, ma ragazzi sì,dai..!!Quotato da 69max,Dall'età di 10 anni ho iniziato a giocare prima con i miei cugini, maschi e femmine, poi in gang con amici ed amiche.
Ho avuto la fortuna di sperimentare la sfera sessuale completamente tra adolescenti ed adulti, grazie alla mia corporatura [...]
1 settimana fa
a me è successo la prima esperienza sui 5 anni che andò avanti fino ai 7, un mio amichetto stessa mia eta voleva fare il gioco del marito e moglie e ci facevamo cose del tipo, baci, toccatine, lui si metteva su di me tutte e due nudi e fingeva di scoparmi strofinando il suo pisello con il mio e mi baciava in bocca... sicuramente avrà visto i suoi fare cosi, lui era piu esperto di me.
Modificato dall'autore il 27-12-2024 12:34:28
1 settimana fa
12 anni io ed un mio vicino di casa mio coetaneo, fui io a trascinarlo, nel gioco , mostrandogli il cazzo, e convincendolo a mostrarmi il suo, dapprima non era molto convinto, ma insistendo un po' , il passo successivo fu quello di mostrargli il culetto, anche lì un po' restio, un pomeriggio eravamo a casa soli ed io da buona troietta , gli misi davanti il culo e mi infilai un pennarello, e gli chiesi se volesse infilarmelo lui...lo fece, ormai il gioco era fatto dopo alcuni giorni andammo in un cascinale di sua proprietà mi abbassai i pantaloni e gli dissi se voleva incularmi, provò ma non ci riusci , entrambi un po spaventati , dalla cosa desistemmo ma la voglia era troppa e dopo pochi giorni riprovammo e lì con un po' di saliva me lo infilò tutto in culo, abbiamo scopato per circa6 anni , passando poi a completare con pompini, e via discorrendo poi ognuno ha preso la sua strada ma è stato bellissimo
1 settimana fa
Non c’è niente di più bello che avere un cazzo in culo