3 settimane fa
Non ci ho mai pensato ma credo che sarebbe intrigante strusciarsi e poi fare di tuttoQuotato da Vitas,Ho un amica che ogni tanto quando ci vediamo indossiamo entrambi i collant rigorosamente senza intimo....ci si lecca poi si strappano e ci si lecca ancora....
1 settimana fa
Io ho anche ricavato delle mutandine hypster, tagliando dei collant sfilati 😄
1 settimana fa
Non ho mai provato ma l'idea mi attira tantissimo
1 settimana fa
sono pienamente d'accordo con te le autoreggenti senza dubbio più sexyQuotato da mentiparallele,Sarò scarsa in fantasia, in questo momento, ma i collant li bucate? Li abbassate? No perchè sto cercando di capire 🤔 non sarebbe piu pratico un paio di autoreggenti o calze tipo quelle del catsuit?Quotato da Lust69,Si. Adoro i collant, mi piacciono moltissimo. Fare un 69, entrambi in collant, è eccitantissimo.
Cioè come fate a fare un 69 con i collant addosso, che sono quelli, per intenderci che sono tutto un pezzo e partono dalla vita e finiscono con la cucitura che copre il piede...Modificato dall'autore il 19-11-2024 15:20:29
1 settimana fa
Lo vorrei fare lo trovo eccitante ma non nei luoghi pubblici...con la fortuna che ho.... trovo pure chi mi conosce...poi sono finito
1 settimana fa
Nella provincia di Pisa qualcuno con queste belle voglie io disponibile
1 settimana fa
fatto una volta.. bellissimo ... peccato che lui sia venuto subito .. poi una luce che veniva verso di noi e siamo scappati ..
6 giorni fa
Mi piacerebbe tantissimo anche a me provare sarebbe il top 🔥 🔥
6 giorni fa
..mi piacerebbe MOLTO...ma non in auto....
4 giorni fa
A me piace in collant velati senza intimo,poi se ti leccano attraverso in nylon vederlo crescere turgido......che cosa voler di piu