8 mesi fa
Concordo con la vostra osservazione; per quanto mi riguarda, mi riferivo solo alle singole, dato che io non contatto quasi mai coppie, a meno che non ci sia una richiesta specifica. Se poi uno ha la fortuna di saper coniugare un minimo di dialettica, con i fatidici 23 cm (che possono essere anche qualcuno di meno) ... Bingo 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Allora a questo punto bisognerebbe mettersi d'accordo sul target.Quotato da Baciami_Ancora,È per questo che quelli come me, che i 23 cm non li hanno, devono sapersi destreggiare con le parole. E vi garantisco che ogni tanto funziona, per fortuna 😄
Se è una donna libera, da corteggiare, non necessariamente per fare una "cosa seria", anche solo per portarla a letto (possibilmente evitando di illluderla) posso essere d'accordo. Con equilibrio, senza adulare troppo od arrivare ad essere melensi, perché una mediamente sveglia vi sgama.
Qui dentro però, dove la maggioranza delle donne sono lei di coppia che cercano semplicemente sesso (ovviamente insieme ai compagni) le parole assumono un'importanza minore. Minore eh! Non che non abbiano importanza.
Non dico pertanto il materialismo spinto dei centimetri (23, ma 'ndo stanno? Esistono? 😄 ) o delle prestazioni eccezionali da trivella umana, ma una certa presenza ed un uso appropriato dell'attrezzo pesano ben più di un linguaggio forbito o di lusinghe e complimenti, anche se ben miscelati con vocaboli ricercati, sapienti sussurri e sguardi languidi.
Pallina
8 mesi fa
Mmm... Quesito interessante, sulle parole, che pochi sanno usare con arte e soprattutto con originalità.
Ho però avuto la fortuna di poter "chattare" (perdonatemi il termine) con alcuni Signori (ma anche qualche Signora) dalla tastiera elegante, educata e allo stesso tempo opportunamente maliziosa.
Afrodisiaca? Sì, perché capace di smuovere come diceva la Signora ad Ambrogio "un certo languorino", quella sensazione che spingerebbe noi donne a osare di più del solito.
Che porta una certa umidità, voi sapete dove, gradita, nel mio caso, dal mio abituale compagno di letto.
Un complimento improvviso, scritto da chi solitamente mi chiede che libro ho sul comodino, o mi ha raccontato la sua giornata.
Tra le frasi apparentemente banali, ecco.. Tac, l'apprezzamento alla foto o al racconto magari pubblicato da mesi.
Nel mio caso, tutto molto virtuale, giusto per farvi capire, solo parole...
Ma nella realtà non cambia molto: educazione, un po' di classe, innata anche in qualcuno che non ha studiato i Classici ma ha vissuto una vita piena.
Ditemi che sono una sciocca...
Ho però avuto la fortuna di poter "chattare" (perdonatemi il termine) con alcuni Signori (ma anche qualche Signora) dalla tastiera elegante, educata e allo stesso tempo opportunamente maliziosa.
Afrodisiaca? Sì, perché capace di smuovere come diceva la Signora ad Ambrogio "un certo languorino", quella sensazione che spingerebbe noi donne a osare di più del solito.
Che porta una certa umidità, voi sapete dove, gradita, nel mio caso, dal mio abituale compagno di letto.
Un complimento improvviso, scritto da chi solitamente mi chiede che libro ho sul comodino, o mi ha raccontato la sua giornata.
Tra le frasi apparentemente banali, ecco.. Tac, l'apprezzamento alla foto o al racconto magari pubblicato da mesi.
Nel mio caso, tutto molto virtuale, giusto per farvi capire, solo parole...
Ma nella realtà non cambia molto: educazione, un po' di classe, innata anche in qualcuno che non ha studiato i Classici ma ha vissuto una vita piena.
Ditemi che sono una sciocca...
Modificato dall'autore il 27-06-2024 16:04:53
8 mesi fa
più che aria fritta visto che hanno già le risposte, perché affaticarsi? Diciamo che siamo per il risparmio energetico 😋Quotato da ssbbw69,no. se non partcipano è perché non è ritenuto interessante. perdona: aria fritta.Quotato da Bull66_ME,
Potrei essere d'accordo con te, infatti non è un thread aperto da me. Ma meglio questo di tanti altri thread (ce n'è uno, ad esempio, che si chiama giochi di sborra e credo sia sinceramente antierotico). La redazione lo ha lasciato e quindi si può decidere se partecipare o meno. Io ho partecipato con un paio di interventi. Mi è stato fatto notare che non avevo diritto ad esprimermi perchè le uniche titolate a farlo sarebbero state le donne. Ho accettato anche questa censura ed ho aspettato che qualcuna delle donne intervenute facesse seguito ai rilievi mossi, e ci dicesse quali parole riteneva afrodisiache. Invece nessuna ha sostanzialmente voluto partecipare. A te non sembra perlomeno curiosa come questione?
Modificato dall'autore il 27-06-2024 16:48:20
8 mesi fa
disincantato 😂Quotato da lullapop,Nella vita reale le parole sono importanti, qui dentro bastano 23 cm. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
8 mesi fa
"Bravo quanto vuoi a parole, ma se poi non sento niente..." 😄Quotato da Linguacce,disincantato 😂Quotato da lullapop,Nella vita reale le parole sono importanti, qui dentro bastano 23 cm. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
8 mesi fa
Il giusto equilibrio non sarebbe male in effettiQuotato da Feyrexhibit,"Bravo quanto vuoi a parole, ma se poi non sento niente..." 😄Quotato da Linguacce,disincantato 😂
8 mesi fa
Continuo romanticamente a sognare che più che le dimensioni del pene e le capacità di usarlo siano importanti garbo, buona educazione, gradevole presenza ed eleganza nei modi, oltre ad un po' di vera cultura.Quotato da pinkoepallina,Allora a questo punto bisognerebbe mettersi d'accordo sul target.Quotato da Baciami_Ancora,È per questo che quelli come me, che i 23 cm non li hanno, devono sapersi destreggiare con le parole. E vi garantisco che ogni tanto funziona, per fortuna ?
Se è una donna libera, da corteggiare, non necessariamente per fare una "cosa seria", anche solo per portarla a letto (possibilmente evitando di illluderla) posso essere d'accordo. Con equilibrio, senza adulare troppo od arrivare ad essere melensi, perché una mediamente sveglia vi sgama.
Qui dentro però, dove la maggioranza delle donne sono lei di coppia che cercano semplicemente sesso (ovviamente insieme ai compagni) le parole assumono un'importanza minore. Minore eh! Non che non abbiano importanza.
Non dico pertanto il materialismo spinto dei centimetri (23, ma 'ndo stanno? Esistono? 😄 ) o delle prestazioni eccezionali da trivella umana, ma una certa presenza ed un uso appropriato dell'attrezzo pesano ben più di un linguaggio forbito o di lusinghe e complimenti, anche se ben miscelati con vocaboli ricercati, sapienti sussurri e sguardi languidi.
Pallina
Ma, ribadisco, forse sono un inguaribile romantico ancora attaccato all'idea che un baciamano ben fatto sia meglio di 20 cm di cazzo sbandierato a destra e a sinistra ( mais oui, noblesse oblige ).
La mia seconda mi confidò che più di tutto la colpì la voce ed il tono delle mie parole, la prima volta che ci sentimmo al telefono, peraltro assolutamente caste e prive di doppi sensi...
Modificato dall'autore il 27-06-2024 17:17:49
8 mesi fa
seguoQuotato da biondapecorina,Purtroppo c'è poca gente che non sa esprimersi, figuriamoci a parlare. In passato già sentendo la voce di una persona che frequentavo, con il suo tono di voce caldo riusciva a farmi sciogliere, poi dal vivo erano fuochi d'artificio. Inutile però aspe [...]
8 mesi fa
Per le donne i migliori afrodisiaci sono le parole. Il punto G è nelle orecchie. Colui che cerca più in basso sta sprecando il suo tempo.....La metrica non ha sempre lo stesso ritmo.
8 mesi fa
Regalate a una donna la carta Centurion Card di American Express. 😄 😄 😄 😄 😄
Non parla più. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Non parla più. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-06-2024 09:57:11
8 mesi fa
Lullapop... Oppure, lasciate che ve la regali, la carta di credito super, facendola sentire orgogliosa di poterlo fare.
E comprandovi poi abiti eleganti per portarla a cena, ma anche toy-novità per giocare con lei. E perché no, se servissero, un paio di scatoloni di pillole blu 😭
E comprandovi poi abiti eleganti per portarla a cena, ma anche toy-novità per giocare con lei. E perché no, se servissero, un paio di scatoloni di pillole blu 😭
Modificato dall'autore il 29-06-2024 10:02:52
8 mesi fa
Ha già una cabina armadio di 120 metri quadrati. Toy non ne usa, le pillole non servono poichè la minchia funziona ancora egregiamente. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpcuriosa60,Lullapop... Oppure, lasciate che ve la regali, la carta di credito super, facendola sentire orgogliosa di poterlo fare.
E comprandovi poi abiti eleganti per portarla a cena, ma anche toy-novità per giocare con lei. E perché no, se servissero, un paio [...]
8 mesi fa
Oddio, se mai incontrassi una donna che mi vuol regalare un'American Express, non avrei proprio nulla in contrario 😂😂😂Quotato da Cpcuriosa60,Lullapop... Oppure, lasciate che ve la regali, la carta di credito super, facendola sentire orgogliosa di poterlo fare.
E comprandovi poi abiti eleganti per portarla a cena, ma anche toy-novità per giocare con lei. E perché no, se servissero, un paio [...]
8 mesi fa
Solo forse se si ha una bella voce i giusti toni senza inflessioni che fanno subito la trattoria della sora Lella🤣🤣
8 mesi fa
...e pure per me è così. ecco le donne che rispondono....che poi siccome non parliamo di rapporti d'amore di coppia, vorrei sapere cosa mi dovrebbero poi sussurrare all"orecchioQuotato da pinkoepallina,Diciamo su cosa pensano ci piaccia, che poi è un discorso ozioso perché quello che può piacere ad una donna può non piacere ad un'altra.Quotato da Polipi21,Non sto mettendo in dubbio ciò che è stato scritto anzi, posso anche essere d?accordo, mi fa solo sorridere la convinzione con cui uomini fanno affermazioni sulle fantasie femminili e su cosa ci piace 🙂 [...]
Proprio per questo penso che le migliori parole siano quelle proferite in maniera "personalizzata" dopo cioè aver capito -a grandi linee s'intende- i primi tratti caratteristici della personalità di chi si ha di fronte.
Ad esempio, a me che sono una donna sentimentalmente (e felicemente, per fortuna) impegnata e quindi cerco (insieme al Pinko, è ovvio) uomini solo per giocare, discorsi troppo "impegnati", troppe lusinghe, troppi complimenti sulla mia intelligenza (presunta) e/o sulla mia avvenenza (sempre presunta) danno fastidio, mi sanno di ipocrisia per arrivare allo scopo ("o" larga o stretta fate voi, tanto è uguale 😋 ).
Preferisco un approccio diretto, magari ironico (tanto l'obiettivo finale lo conosciamo tutti) condotto cordialmente ed educatamente. Come dire: carte in tavola e, appunto, giochiamo.
L'aspetto fisico non lo considero perché sarei OT, ma per me è importantissimo, anzi imprescindibile, altrimenti viene a cadere tutto il discorso, potrebbe anche trattarsi di Francesco Petrarca.
In pratica, ma che ho scritto a fa'? 😄
Pallina Modificato dall'autore il 26-06-2024 12:01:38
8 mesi fa
La voce per me è importante, il tono e il modo di parlare, se poi sussura parole "calde" bè per me è fantastico. Ma questo non sempre succede e non sempre sono "necessarie" perché dipende dall incontro. Ci sono uomini più silenziosi, ma quando parlano durante i giochi sono eccitantissimi, altri più"chiacchieroni" ma non sempre "afrodisiaci". Un bacio Camy 💋
8 mesi fa
Io credo che, senza il coinvolgimento mentale, non ci sia sesso che tenga. Non potrà mai esserci complicità nel sesso senza un flash mentale che unisca le due persone e questo che tu stia insieme da una vita o che ti incontra qui, su A69, per uno scambio o un carsex.
8 mesi fa
un interessante scambio di sguardi per me vale ben più di tante parole. io la vedo così. c'è prima altro di tante parole a volte buttate li tanto per dire
8 mesi fa
👍Quotato da Apertamente2,un interessante scambio di sguardi per me vale ben più di tante parole. io la vedo così. c'è prima altro di tante parole a volte buttate li tanto per dire
8 mesi fa
Quotato da Cavaliere967,Le parole sussurrate in un orecchio, scritte o dette al telefono eccitano la fantasia e il corpo.. Modificato dall'autore il 25-06-2024 23:25:53 [...]