7 mesi fa
Cari nipotini ,possibile che su ogni post si trovi modo di essere acidini e polemici . Io non vedo grandi cambiamenti negli orgasmi delle persone, poi pensare di conoscere tutte le tipologie di prive di varie dimensioni e latitudine mi sembra presuntuoso. Le persone forse sono diventare un po più edoniste, più insicure con le necessità di dipingere e modificare il corpo , ma non c'è un genetico gap generazionale.
7 mesi fa
Dal nostro punto di vista, forse (e ribadiamo il dubitativo), è cambiato l'approccio... anche sui siti come questo. Oggi sempre più coppie non hanno tempo da perdere, devono andare dritte al punto mettono last a raffica con mille paletti, per poi collezionare loveback un po' tutti uguali fra loro. Noi non abbiamo nulla contro costoro, ci mancherebbe, i gusti sono gusti e anche se non condivisi vanno sempre rispettati. Tuttavia riteniamo che questo approccio così "da catena di montaggio" abbia levato qualcosa a questo meraviglioso mondo.
7 mesi fa
Si fa uguale anche adesso ...mai messo un last in vita nostraQuotato da Coppiadivin,Una volta si andava a ballare e c'era sempre qualche coppia esibizionista e si faceva la conoscenza poi chi aveva un più spregiudicatezza iniziava a giocare e invitava l'altra coppia.
Il mondo e cambiato con cellulare e tablet è adesso si fa un last [...]
2 settimane fa
Non esistono più coppie normali che veramente non conoscono il sesso puro e Vero
4 giorni fa
Argomento interessante....
4 giorni fa
Noi non siamo molto conoscitori dell’ambiente, ma abbiamo avuto l’impressione che le cose siano molto cambiate dopo il periodo covid
3 giorni fa
Credo che la domanda inziale fosse "come sono cambiate".Quotato da Ginopicco,Noi non siamo molto conoscitori dell’ambiente, ma abbiamo avuto l’impressione che le cose siano molto cambiate dopo il periodo covid
3 giorni fa
Noi quotiamo coppiaRoma, tutti più sbrigativi, catena di montaggio, meno rispetto per il prossimo ...
3 giorni fa
Per quel poco che conosciamo
3 giorni fa
Noi abbiamo iniziato, su questo sito, nel 2010. Cosa è cambiato? L'uso dei social. Prima non ricevevamo pacchi all'ultimo secondo, nonostante ci spostassimo dalla Liguria in zona Lucca, Pisa, Massa, Viareggio. Ora notiamo un egocentrismo dilagante (non solo qui), appuntamenti mancati perché si pensa di essere sempre scusati, poco importa se le persone sono già in autostrada. Spesso, si crede che mezza riga di messaggio sia sufficiente. E poi, bastavano pochi messaggi e ci si vedeva, ora millemila mozze, chat infinite (noi non chattiamo più) per poi tirarsi indietro. Ma coppie con poche fisime ne esistono ancora? Negli ultimi anni abbiamo quasi perso la speranza!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.