9 mesi fa
😇 mettiti in coda 😈🙈🙈Quotato da RiCh22,Io verrei volentieri 😉Quotato da MeryandTony,
E fatti un giretto in Brianza no?
💋 mery
Daiii scherzoooo!
Ma grazie 💋
9 mesi fa
azz ho preso il numero...ma porca... è peggio che cercare un etto di culatello al banco dei salumi dell'esselunga il sabato alle 11.00 😭 😄 😋 😄Quotato da MeryandTony,😇 mettiti in coda 😈🙈🙈Quotato da RiCh22,
Io verrei volentieri 😉
Daiii scherzoooo!
Ma grazie 💋
9 mesi fa
adesso sta arrivando la bella stagione, fatevi un bel giretto in Calabria, diventi nera per il sole e non solo.....Quotato da MeryandTony,E fatti un giretto in Brianza no?Quotato da piulargochelungo,molto bene, il tutto funziona alla grande. Peccato la distanza però....
💋 mery
9 mesi fa
tu mi sembra hai molte cose belle....Quotato da MarioeSamy7475,Tette , tettine , tettone sempre belle sono
9 mesi fa
e fai bene..tette stupende... E morbide vero?Quotato da Cpcuriosaconoscere87,Buonasera, partecipiamo anche noi a questa gara ☺️
9 mesi fa
Posso provare anche a massaggiarle?.... ComplimentiQuotato da Pomodiadamo,Proviamo
9 mesi fa
Non vorrei andare off topic, ma grazie dell’invito.Quotato da piulargochelungo,adesso sta arrivando la bella stagione, fatevi un bel giretto in Calabria, diventi nera per il sole e non solo.....Quotato da MeryandTony,
E fatti un giretto in Brianza no?
💋 mery
Chissà!!
9 mesi fa
è chissà se si vedranno dal vivo queste bellissime tette 😍😍😜😜Quotato da MeryandTony,Non vorrei andare off topic, ma grazie dell’invito.Quotato da piulargochelungo,adesso sta arrivando la bella stagione, fatevi un bel giretto in Calabria, diventi nera per il sole e non solo.....
Chissà!!
9 mesi fa
Quotato da Morabonasexy8000,Vediamo quante belle tette si esporranno in questa gara carina e simpatica senza premio ,ma solo complimenti degli utenti di annunci !! Let's go 😎 😎 😎
9 mesi fa
Stupende !!!
9 mesi fa
Bellissime da baciareQuotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
9 mesi fa
Quotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili
Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
Mmmmmmmm..... Stupende! Da toccare e baciare in continuazione 😋 😋 😋 😋Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
9 mesi fa
Le tettine sono strepitose... Capezzoli da succhiare per vederlo turgidi e poi tenerle dentro il palmo della mano.... Mmmmmmmm, complimenti! Bellissime!Quotato da Giovanicuriosi94,Solo per tette grandi? 😂 mai che si faccia per noi povere “piatte” 😂😂😂
9 mesi fa
Da Torino… fantastiche le tue gioie, mi ci vorrei perdere… 🤪😘😘
9 mesi fa
ah però, in Sardegna avete argomenti prosperosi.... ComplimentiQuotato da Frama69,Posso partecipare 😉😘
9 mesi fa
complimenti anche alla bella calabrese... Un bel massaggino andrebbe fatto....Quotato da Cipeciop74,Hanno qualcosa di familiare🐷🐷
9 mesi fa
Stupende !!! Tette Stupende
9 mesi fa
Ogni tetta ha il suo perché 😋