Tutti i Post di doppiosogno1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doppiosogno1
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
7 mesi fa
Quotato da Lunagustosa2,anche a me piacerebbe prenderne due chi ha organizzato tu oppure ci ha pensato lei😊Quotato da SteGra6466,Anche mia moglie ha voluto prendere due cazzi è stata una bella esperienza
Bellissimo! 🎉 🙂
7 mesi fa
Quotato da Lunagustosa2,Sarebbe più interessante avere pareri e informazioni da donne a proposito di questi argomenti magari anche esperienze personali
Verissimo! Leggere testimonianze, racconti, desideri, fantasie del/dal mondo femminile 😍🌹🌹🌹🌹
8 mesi fa
Quotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
Se si riesce a trovare una coppia che accetta il gioco a tre (mfm), credo sia il massimo. Ci vuole complicità, fantasia, intimità, voglia di giocare.
Quotato da doppiosogno1,Quotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
Se si riesce a trovare una coppia che accetta il gioco a tre (mfm), credo sia il massimo. Ci vuole complicità, fantasia, intimità, voglia di giocare.
Modificato dall'autore il 03-04-2024 15:51:37
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fa
Quotato da Giovanicuriosi94,Solo per tette grandi? 😂 mai che si faccia per noi povere “piatte” 😂😂😂
Le tettine sono strepitose... Capezzoli da succhiare per vederlo turgidi e poi tenerle dentro il palmo della mano.... Mmmmmmmm, complimenti! Bellissime!
8 mesi fa
Quotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili
Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
Mmmmmmmm..... Stupende! Da toccare e baciare in continuazione 😋 😋 😋 😋
8 mesi fa
Le tette sono un'attrazione sublime😍😍😍😍😍😍😍🌹🌹🌹🌹
» Nell'argomento: Cuckold non è tutto oro quel che luccica......
5 anni fa
condivido profondamente quello che ha scritto. Penso che per rispetto, educazione, ma anche per stabilire un amicizia complice e soddisfacente sia fondamentale parlarsi, scambiarsi opinioni, dubbi, desideri. Rendere tutto molto chiaro. Dire chiaramente quello che di vuole e anche quello che non si vuole.Quotato da danishmilf,Forse sarebbe opportuno capire bene la situazione della coppia all’interno prima di accettare inviti ad incontri. Tantissime persone che fanno incontri trasgressivo ritengono inutile un iniziale scambio di pensieri per conoscere meglio chi si va ad i [...]
» Nell'argomento: Cuckold non è tutto oro quel che luccica......
5 anni fa
condividoQuotato da danishmilf,Forse sarebbe opportuno capire bene la situazione della coppia all?interno prima di accettare inviti ad incontri. Tantissime persone che fanno incontri trasgressivo ritengono inutile un iniziale scambio di pensieri per conoscere meglio chi si va ad i [...]