9 mesi fa
Non e' una gara di tettone ,ma di tette . Certo che puoi tesoro 😉Quotato da MeryandTony,Io con le tettine posso partecipare? 🤓
9 mesi fa
Complimenti a tutte le partecipanti; comunque io impazzisco per le tettone quindi mi sento schierato sinceramente 🤣🤣🤣
9 mesi fa
Vuoi mettere due belle tettine sensibili dritte e dure…
9 mesi fa
E vabbè , ognuno ha il proprio gusto . Ma tutte le tette che siano piccole o grandi hanno un loro perché !!!Quotato da istinto89,Complimenti a tutte le partecipanti; comunque io impazzisco per le tettone quindi mi sento schierato sinceramente 🤣🤣🤣
9 mesi fa
Complimenti cara sinceri …. Molto invitanti tutte da coccolare 🥰Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
9 mesi fa
Esattamente, infatti come hai giustamente detto è una questione di gusti. 😋😘Quotato da Morabonasexy8000,E vabbè , ognuno ha il proprio gusto . Ma tutte le tette che siano piccole o grandi hanno un loro perché !!!Quotato da istinto89,Complimenti a tutte le partecipanti; comunque io impazzisco per le tettone quindi mi sento schierato sinceramente 🤣🤣🤣
9 mesi fa
Noi abbiamo addirittura avuto singoli poco dotati che ci contattavano dicendo che in mezzo alle tettine non gli sarebbe sparito il caxx…etto 😂😂
9 mesi fa
Esattooooo…bellissime le tue!! ❤️🔥Quotato da MeryandTony,Vuoi mettere due belle tettine sensibili dritte e dure…
9 mesi fa
Le mie possono piacere?
9 mesi fa
che roba ragazzi 😍😍Quotato da Gabriella71,Le mie possono piacere?
9 mesi fa
Basta non partecipi Duetorri…
9 mesi fa
Direi proprio di si, sono stupende😋
9 mesi fa
Allora partecipo anch'io, se posso... 😜😜😜🌺🌺🌺
9 mesi fa
Sarebbe doveroso metterci dentro la testa e leccartele nel mentre 😇 💋 💦
9 mesi fa
GRRRR…abbandono il forum 😂😂Quotato da Falco1992,A mio avviso il podio è combattuto tra cpcuriosaconoscere87 e Gabriella71..davvero due seni fantastici, complimenti!
9 mesi fa
TopQuotato da Chicca65pd,Allora partecipo anch'io, se posso... 😜😜😜🌺🌺🌺
9 mesi fa
Quotato da Morabonasexy8000,Miss maglietta bagnata 💋 💋 💋Quotato da Giovanicuriosi94,
Grazieeee ☺️
Le tue sono enormi molto intriganti 😋
🙏🙏🙏😏😏😏😏😏
9 mesi fa
devi😍😍😍Quotato da Chicca65pd,Allora partecipo anch'io, se posso... 😜😜😜🌺🌺🌺
9 mesi fa
Partecipo anche io spiegatemi cosa devo fare. GUARDATE ADESSO IL PROFILO.. 💋 💋
Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:49:22
9 mesi fa
Tanta roba 🔥🔥Quotato da Gabriella71,Le mie possono piacere?