BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

192 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Sicuramente una Mistress ha più possibilità, sono poche ed invece ci sono parecchi slave

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
@dolceamaro669 in parte è così ma selezionano anche molto quindi da slave sei tu che devi distinguerti e renderti anche meritevole

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Verissimo

3 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Dolceamaro669,
Il difficile é trovare una vera Dom o una coppia Dom, e non è facile neanche approcciare senza certezze, capire quando c’è affinità su certi argomenti,conoscerle, Proverò in una serata a tema. A Torino un giorno al mese ce la serata kinky o bdsm.
La [...]
Ti consiglio di frequentare i munch, gli incontri informali "pubblici" dei vari gruppi bdsm. Sicuramente ce ne saranno anche a Torino. Non farti frenare dal fatto che potresti incontrare gente che conosci: anche loro ci vanno per le tue stesse ragioni. In questi anni abbiamo incontrato un amico d'infanzia e un collega, la cosa è rimasta tra noi, anzi... noi abbiamo anche portato ai munch amiche e amici.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Ci proverò questo autunno?
Modificato dall'autore il 27-08-2024 14:41:20

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 17.01.2018 -
Uno slave può imparare tante cose da questa discussione !! ❤️❤️

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@kardoegiovanna ..ottimo consiglio
@dolceamaro669 ..devi provarci visto che vuoi parare a servire
@xander29 ..il forum esiste per questo

2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da LadyMary78,
Da quando sono su questo sito in privato molti curiosi mi fanno domande sul bdsm e così ho pensato di creare qui un dialogo aperto. Logicamente mi aspetto rispetto e non la semplice volgarità,ma cercherò di rispondere ad ogni quesito e spero che altr [...]

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@fabio661..grazie per averlo ricordato

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Io sono anomalo, me ne rendo conto, ma vorrei sapere cosa ne pensa una Mistress.
Sostanzialmente, molte tra le pratiche tipiche del bdsm mi eccitano.
Quello che mi uccide la libido però, a prescindere, è se lei ha un atteggiamento fisicamente dominante.
Per dire, io ho fistato e mi sono fatto fistare da una lei, e non vedo l'ora di rifarlo. Ho preso lo strapon e succhiato il lui di coppia sotto richiesta gentile di lei. Ma se lei si pone in atteggiamento dominante mi spegne ogni desiderio.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 23:55:59

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@ledonne_nonsanno se non ti fa godere un atteggiamento dominante ,ma anzi ti spegne non sei nato per servire una domina. Oltretutto una mistress non si fa fistare e le pratiche che hai elencato possono rientrare tranquillamente anche in giochi erotici di coppia. Di conseguenza puoi godere senza che sia necessariamente bdsm.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Alle prime armi solo 6 mesi e ho provato mi piace tantissimo nel ruolo odore piede, perizoma sporche odore, seduto sulla faccia pissing e scat , sputi, peso sulla faccia e tanto molto altro ancora … conviene e quindi?

Secondo voi ?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da LadyMary78,
@ledonne_nonsanno se non ti fa godere un atteggiamento dominante ,ma anzi ti spegne non sei nato per servire una domina. [...]
Grazie per il tuo feedback, mi aiuta a capire meglio la natura del mio desiderio. 2 volte in vita mia ho incontrato donne dominanti 2 sono state le uniche due volte che mi si è ammosciato il pisello. Ma questo perché era un atteggiamento rozzamente dominante, e dominante a senso unico. Se fosse uno scambiarsi i ruoli penso mi piacerebbe. Grazie ancora.