11 mesi fa
Ad alcune ed anche ad alcuni ...piace sentirsi dire "svuotapalle " ma nel giusto contesto di reciproco piacere
😄
😄
11 mesi fa
No scusami ma in una ONS non si è svuota-palle/si svuotano per definizione? Reciprocamente sia ben chiaro… ma non ci vedo molti altri onorevoli risvolti… il punto semmai è il termine come dice sexforsex che anche io eviterei di utilizzare perché riduttivo, poco appropriato e maschilista…Quotato da Linguacce,Dovresti chiedere a lei se sia felice di fare da "svuota palle" e sono MOLTO sarcastica.
Quando pensate alle donne in quel modo capisco anche perché 'si ricevono rifiuti'
Per dovere di cronaca sono una lei scrivente 😄 [...]
11 mesi fa
Prova a dire a x partner 'svuotapalle' e poi vedi la reazione. È chiaro che in un rapporto sessuale 'ludico' di certo non ci vedi sentimenti di sorta, ma credo anche che quella definizione fa seccare parecchie vagine.
Mi potrebbe star bene in un gioco di ruolo che verte su umiliazione ed affiliati, al di fuori di quello un qualsiasi partner che mi chiamasse in quel modo andrebbe fuori dal letto senza qualche dente... 😄
Poi dimmi che per definizione in quel particolare caso rivesto il ruolo di 'svuotapalle'
Scusate l'intromissione 🙂
Mi potrebbe star bene in un gioco di ruolo che verte su umiliazione ed affiliati, al di fuori di quello un qualsiasi partner che mi chiamasse in quel modo andrebbe fuori dal letto senza qualche dente... 😄
Poi dimmi che per definizione in quel particolare caso rivesto il ruolo di 'svuotapalle'
Scusate l'intromissione 🙂
11 mesi fa
Ok allora siamo d’accordo che è il termine poco felice Sull’atto invece se una lo vuol fare consapevolmente liberissima di farlo e nessun giudizio!
11 mesi fa
Il vero problema di questo termine è che per parecchi singoli è realtà.... ed è una cosa che davvero non capisco .... a noi è capitato spesso che avessero fretta di concludere ,quando invece possono godere con tutti i sensi ... per fortuna non sono tutti così... ma ne abbiamo incontrati parecchi che usano questo comportamento.... facendo "figure barbine"
11 mesi fa
Ma lei ti ha detto che lo vuole incontrare per bere il caffè?
11 mesi fa
dice di no ma chissà se non vuole ammetterloQuotato da Luky70,Ma lei ti ha detto che lo vuole incontrare per bere il caffè?
11 mesi fa
Se ti dice così devi anche fidarti
10 mesi fa
wow bella ideaQuotato da LostrisTaita,La cosa migliore è raccontarle la tua fantasia (di lei che se lo scopa insieme a te) mentre state facendo l'amore ... inizia in modo soft, magari usando un toys dicendole "mi è venuta una fantaria ... immagina che questo sia il cazzo di [...]